*Giveaway Time!!!*

Qualche indizio ve l'avevo dato, ed ora è il momento....GIVEAWAY TIME!!!! 😆😆😆



Perché ho deciso di fare questo giveaway, perché pian pianino sto raggiungendo qualche traguardo, siamo più di 800 su Instagram, quasi 200 su Fb, più di 60 sul canale YouTube, 138 sul Blog e le visualizzazioni sono più di 60.000 💕
Per non parlare del fatto che domani 18 marzo è il mio compleanno....e qui invece siamo a 25 😄

Quindi è per questo che ho deciso di farvi un regalo, perché sono felice ogni giorno di più di scrivere sul blog, di fare video...e questo grazie a tutte voi che mi seguite, che mi date consigli e che mi siete state vicino nei momenti belli e brutti.

E per far fruttare in un qualche modo i miei ormai famosi #colpidiculo con Colourpop, ho deciso di regalarvi questo kit di Super Shock Shadow in Love a Flare!
L'avete già visto nel post di lunedì del FOTD e pure nel video di mercoledì dove vi parlavo dell'evento dove ho conosciuto Pietro di Another and More e Giulia di Scintilla Bio.

Ovviamente il kit è nuovo, perché...perché col culo che ho con Colourpop, si son sbagliati e mi han mandato più volte lo stesso kit invece di un altro, quindi...meglio per voi 😂

Ma veniamo al give in sé...cosa dovete fare per partecipare?

Innanzitutto dovete essere maggiorenni e residenti in Italia, le spese di spedizione saranno a mio carico, e probabilmente spedirò con corriere.

Qui sotto trovate tutte le altre condizioni necessarie per partecipare...per ogni richiesta soddisfatta riceverete un un punteggio, più punti farete, più possibilità avrete di vincere, vi ricordo anche che potete partecipare una volta sola.

a Rafflecopter giveaway


Il giveaway comincia oggi venerdì 17 marzo e termina lunedì 3 aprile alle 12h, dopodiché il vincitore verrà estratto e annunciato nel giro di 24h.

Nel caso il vincitore non si palesi entro qualche giorno, procederò con un'altra estrazione.

Quindi, queste sono tutte le regole, non vi resta che partecipare e tenere le dita incrociate!😜

*EDIT*
Se i link presenti in Rafflecopter non funzionassero, potete trovare i link ai miei social nella colonna a fianco a destra e completare comunque così le richieste 😉

Buona fortuna! e che gli Dei di Colourpop siano con voi....🎉🎉🎉

Ludovica




Nessun commento