Slider

FOTD: Did you see the flares? [Colourpop ft. Kat Von D]

lunedì 13 marzo 2017

Quando Colourpop e Kat Von D si trovano, beh questo è il risultato...


But did you see the flares in the sky?
Were you blinded by the light?
Did you feel the smoke in your eyes?
Did you? Did you?
Did you see the sparks filled with hope? You are not alone

Cause someone’s out there, sending out flares

The Script - Flares

Devo dire la verità, questo trucco non è tutto farina del mio sacco, anzi...
Avevo visto un trucco meraviglioso di Alice's Beauty Madness (qui) realizzato con i nuovi ombretti pressati di Colourpop, ed ero andata fuori di testa.
Così mi son detta, ok ho ancora un buono da 25$ da far fuori, ergo, quegli ombretti saranno miei...ma no -.-

Ovviamente sapete già tutti dei miei #colpidiculo con Colouropop (e se non li avete presente, non vi tedio col raccontarveli che è meglio...), quindi, immaginatevi io che vado sul sito, metto tutto nel carrello, applico il codice e non me lo prende...alla fine scopro che me l'hanno disattivato prima del tempo.
Non sono andata a reclamare perché stavolta non sarei stata gentile.
Quindi...mi sono arrangiata con quello che avevo, ovvero il kit di Super Shock Shadow "Love a Flare", che aveva bene o male tutti i toni che mi servivano.

Ed ecco il risultato


Da qualche tempo tendo a fare la base dopo gli occhi, così da non far casini col fallout...quindi metto per prima cosa il primer occhi di Kiko ed opacizzo con la cipria.
Comincio con l'applicare poco a poco I Spy nella piega dell'occhio, e man mano gli do un po' più di profondità con Melrose.
Sulla palpebra mobile applico Moonwalk, un colore particolarissimo, in cialda sembra un verde acido, poi applicato si rivela un bellissimo duochrome oro/verde/pesca.
Dopo Moonwalk sono passata a intensificare l'angolo esterno prima con Head Rush, poi con High Rise.
Applico una matita di Essence, la extreme lasting 04 Nighttime in the Jungle, sia nella rima interna superiore che nella rima interna inferiore, poi passo ad applicare Moonwalk, Head Rush e High Rise nella rima esterna inferiore.
By My Side nell'angolo interno, mascara Lam PuroBio e via.


Occhi fatti, passo alle sopracciglia poi alla base.
Blush Wycon Red Grungy Clay, Mary-Lou Manizer, un poco di contouring con Saint Tropez Nabla e si può passare alle labbra.



Io ed i marroni, un amore senza fine coronato con Plath di Kat Von D, un marrone rossastro ben bilanciato.
Adoro gli Everlasting Liquid Lipstick di Kat, su di me hanno una buonissima durata e non seccano eccessivamente le labbra, Santa Kat che a breve arrivi.

Face

🌻 PuroBio - Fondo Sublime 01
🌻 Mac - Pro Longwear Concealer NW20
🌻 Defa - Cipria Universale
🌻 Nabla - Shade & Glow St. Tropez
🌻 Wycon - Red Grungy Clay
🌻 The Balm - Mary-Lou Manizer

Eyes

🌻 Kiko - Eye Base Primer
🌻 Colourpop - I Spy
🌻 Colourpop - Melrose
🌻 Colourpop - Moonwalk
🌻 Colourpop - Head rush
🌻 Colourpop - High Rise
🌻 Essence - Nighttime in the Jungle
🌻 Purobio - mascara Lam

Lips

🌻 Kat Von D - Plath

Allora, vi è piaciuto il trucco realizzato con questo set di ombretti? Io personalmente adoro gli ombretti Colourpop...Stay Tuned perché questa settimana ci sarà una sorpresa per voi 😘

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan