Slider

Bio Haul - Organic Shop *video in here*

giovedì 9 marzo 2017

Quando una è malata appassionata di prodotti ecobio, ed entra in bioprofumeria con l'intenzione di "comprare solo un po' di indigo per i capelli", alla fine si esce con tutt'altro...e questo è il risultato di una di quelle volte.


...e per inciso, l'indigo non l'ho nemmeno preso -.-


I prodotti di cui vi voglio parlare oggi sono del brand Organic Shop

Organic Shop è un brand biologico che si basa su tre requisiti fondamentali, ovvero: semplicità, purezza e naturalità.

Semplicità:

- semplice combinazione di ingredienti naturali
- formule semplici ed efficaci
- pack semplice, sicura e conveniente

Purezza:

- senza parabeni, SLS, siliconi
- nessun profumo sintetico o colorante
- conservanti e polietilene sintetici

Naturali

- formule più naturali
- massima percentuale di ingredienti naturali
- contiene estratti biologici ed oli certificati

Ho trovato per caso questi prodotti da Elisee Bio Cosmetique a Pavia, e mi hanno subito incuriosita...se volete sapere il perché e che prodotti ho acquistato, qui sotto trovate il video ⬇



Ditemi che non sono solo io ad avere questi raptus quando si entra in un negozio 🙈

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan