Slider

My Haircare Routine *video in here*

giovedì 23 febbraio 2017

E fu così che ci diedi un taglio....ma tanto.
Avete presente quando avete proprio voglia di cambiare? ma qualcosa che non sia solo un semplice cambio di smalto o di rossetto, qualcosa di più.
E ditemi che sbaglio, noi donne in questi casi puntiamo subito ai capelli.


I miei capelli erano davvero al limite, rovinati come non mai da una decolorazione fatta a settembre/ottobre dell'anno scorso (nota, cose da non fare più).
Ho tentato di farli crescere il più possibile, perché amo i capelli lunghi, ma per farli crescere rovinati, proprio non era il caso.
Così ho optato per un long bob, un qualcosa che fosse "un taglio drastico", ma anche gestibile con dei capelli che si arricciano a mo' di boccolo.
La parrucchiera in questione ha fatto un lavoro splendido, mai trovato una parrucchiera che rispettasse così bene un taglio, non 2 centimetri in più, non 2 in meno.

Ma questo non mi bastava, volevo anche riacquistare un poco più di profondità, quindi il rame pure doveva andarsene...e qui c'è da fare santo il mix Lawsonia - Indigo che mi ha dato esattamente il mio colore senza la magagna di fare una vera e propria tinta chimica.

Come avete visto dal titolo però, qui è presente un video (finalmente ritorno sugli schermi), dove vi parlo di questi cambiamenti, ma in particolare di come sto curando i miei capelli ora e con che prodotti.
Ergo, non vi anticipo altro se non i prodotti che andrò a citarvi 😜

🍒 Bio Marina - Shampoo Balancing (review qui)
🍒 Bio Marina - Balsamo Going Deep
🍒 Alkemilla - Maschera Ristrutturante Fragola e Panna
🍒 Sezione Aurea - Tiziana Lozione Divina (review qui)
🍒 Sezione Aurea - Alessandra Scudo Divino
🍒 Sezione Aurea - Michela Oro Divino (mini review qui)
🍒 BioVera - Cristalli Vegetali
🍒 Bio Marina - Light Up
🍒 Khadì - Olio Capelli Amla
🍒 Khadì - Indigo Puro
🍒 Tek - Pettine Afro in legno naturale

Qui potete trovare il video ⬇


Spero che il video e le relative novità vi piacciano 😊

Quando volete cambiare, su cosa puntate?

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan