Slider

FOTD *Would you be my Valentine?*

lunedì 13 febbraio 2017

Ditemi voi perché mi viene da cantare Jingle bells quando domani è San Valentino...i misteri della mia testa -.-



Appunto, domani è San Valentino...sono sempre stata un'inguaribile romantica (e lo sarò per sempre), ma questa festa negli ultimi anni mi sta facendo venire un poco l'amaro in bocca...
Quindi, mi consolo col makeup, e coi gatti, ovvio.

Ho realizzato un makeup occhi sui toni del marrone (con la solita palettina Chanel e Aura della venus palette di Lime Crime per illuminare l'angolo interno), tanto illuminante e aria sognante a gogo.
In più ho messo ben 6 alternative labbra, proprio perché i rossetti non sono mai abbastanza, ed ognuno esprime uno stile ed un mood diverso.

Che voi siate in coppia o no, truccatevi, prendete tutto il tempo che vi serve, ed assaporate ogni passaggio, proprio perché truccarsi è una coccola verso noi stesse, e che giorno migliore per coccolarci un poco di più?

💄 Be My Valentine *Kat Von D - Project Chimps*


Intanto, sono contentissima che Kat arrivi finalmente in Italia (un po' meno il mio portafoglio...) perché adoro ogni suo singolo prodotto che ho provato finora, ed i suoi rossetti liquidi sono tra i migliori che abbia mai provato.

Questo rossetto liquido era un'edizione limitata, il cui 20% dei profitti veniva devoluto all'associazione "Project Chimps" (organizzazione che cerca di togliere gli scimpanzé da una vita di test biomedici e rimetterli in libertà).
Il colore è un magnifico rosso a sottotono caldo, il tipico color mattone che va tanto ora.

Kiss-proof  💋 la resistenza al bacio è buona, non si sbava né lascia colore.

💄 Be My Valentine *Sephora Lip Stain - 26 Pretty Auburn*


Ritorniamo coi miei amati marroni 💘
Partiamo col dire che i nuovi rossetti liquidi di Sephora sono woooow (oltre a questo ne ho preso un altro...)
Il colore è un bellissimo marrone a sottotono caldo, il finish super opaco e la resistenza non è niente male.

Kiss-proof  💋 anche questo come sopra, no transfer, non sbava, promosso.

💄 Be My Valentine *Nabla - Bye Bye Birdie*


Veniamo al mood nude, Bye Bye Birdie è il mio nude a sottotono marroncino per eccellenza, questo se uno vuole puntare l'attenzione tutta sugli occhi e andare sul sicuro con le labbra.
Trovo che gli ultimi Diva Crime usciti abbiano formulazioni diverse a seconda dei diversi colori...questo si presenta scivoloso nell'applicazione, ma come i precedenti, dopo un tot si fissa e non si smuove più.

Kiss-proof  💋 resistenza al bacio bassa, non è no trasfer, ma nemmeno non va in giro dappertutto, il fatto che si fissi e che il colore sia un nude sivuramente aiuta.

💄 Be My Valentine *Colourpop Ultra Satin Lip - Frick N' Frack*


Gli Ultra Satin sono, a parer mio, uno dei migliori prodotti per labbra di Colourpop.
Sono molto confortevoli, il prodotto è tipo una mousse, che applicata si fissa e non si smuove più, rimanendo comunque cremosimo e non no-transfer.
Il colore è molto particolare, il sito lo definisce come un terracotta rosato, io di terracotta ne vedo ben poco, ma resta comunque uno dei miei go to.

Kiss-proof  💋 questo lo stampo lo lascia invece, ma non va in giro, per i baci è un po' un meh...

💄 Be My Valentine *Nabla - Dragonfire*


Labbra a semaforo is the way.
Dragonfire mi ricorda i classici rossi degli anni venti, e nonostante il colore non mi doni particolarmente, io lo adoro.
Il finish rispetto a Bye Bye Birdie è più duro già dall'applicazione, e dopo un tot di fissa diventando ancora più matte, quasi come i retromatte Mac.

Kiss-proof  💋 anche qui non è no transfer, ma fissandosi bene e facendo attenzione, non viene fuori un disastro....ma bisogna fare attenzione, ecco

💄 Be My Valentine *Beauty Bakerie - Gingersnap*


Avete presente il rossetto liquido più resistente e duraturo al mondo???
Ecco, questo non va via nemmeno grattando con l'olio di mandorle dolci.
Il colore è un Cannella chiaro, e nonostante la sua estrema durata non secca eccessivamente le labbra.

Kiss-proof  💋 din din din din!!! 🎉🎉🎉 Abbiamo un vincitore su tutti! Questo è davvero il massimo, baciate con passione, mangiate quello che volete, che lui sarà sempre lì impeccabile.

Quindi, queste sono le mie proposte labbra, per chi si sente più goth, chi più dolce e chi ha bisogno di un rossetto che resista a millemila baci (o a chili di Nutella, perché no).

Me sono curiosa, come vi sentite verso il giorno di San Valentino?

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan