Slider

TAG: #dontmissitin2017 - Episode #3 & #4 (I'm late...) + video

mercoledì 11 gennaio 2017

Eccoci di nuovo qui 😁 vi dirò subito, sarò latitante ancora per un po', a breve ho il mio ultimo esame e sono strainansia 🙈
Eniuei, oggi completo la serie dei 4 episodi del tag #dontmissitin2017 ideato da Alessandra e Rosellina de In Beauty Veritas.

Clicca sull'immagine per avere più info


Ero riuscita a pubblicare circa in tempo i primi due episodi, poi le feste mi hanno risucchiato e ciao 😅 quindi, già che sono in un ritardo mostruoso, ho deciso di raggruppare gli episodi 3 e 4 in uno, ma non solo, ho pensato di farlo in formato video, così da intrattenervi un po' 😉 e poi mi mancava registrare video...

L'episodio 3 era quello inerente ai prodotti corpo, mentre l'episodio numero 4 era più una fonte di ispirazione per voi lettrici su di un papabile trucco per capodanno....già che è passato, invece che riprodurvelo, vi ho giusto mostrato i prodotti usati ed in che modo (appena ho tempo penso comunque di riprodurlo e postarvelo, mi piaceva troppo 💕).

Non mi perdo in altro e vi posto qui sotto il video⬇



Spero che il mio video vi piaccia e che vi tenga un poco compagnia 😊

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan