Slider

Montalto Bio - Baciamibio lipsticks

giovedì 29 dicembre 2016

Che io sia una fanatica dei rossetti non è una novità, ma mai avrei pensato di amare così tanto dei rossetti, per di più bio.




(Piccola parentesi, so benissimo che ci sono alcuni pregiudizi sulla qualità e soprattutto sulla performance dei rossetti bio, ma ad ora stanno facendo passi da gigante, quindi prendete bene in considerazione cosa vi dirò in questo post)

Girovagavo sul web, e "stranamente" mi imbatto in questo bellissimo rossetto che già al primo sguardo mi faceva battere il cuore.
Vado a vedere cos'era e scopro che è un rossetto completamente bio, nemmeno tanto dal finish opaco (che son poi i miei preferiti) ma dal colore stupendo...e lui era Comfort dei nuovi rossetti Baciamibio di Montalto Bio.

Montalto Bellezza Bio

Montalto, dal 1957, è leader nella ricerca cosmetica naturale e biologica. La continua ricerca di principi attivi naturali performanti

ci permette di produrre cosmetici di qualità, efficaci, sicuri e rispettosi delle persone e dell’ambiente.

Altra cosa molto interessante che forse non sapevate è che la loro nuova linea di make up Baciamibio è stata vincitrice del 1° premio SANA NOVITA' 2016 nella categoria cura del corpo naturale e bio.

Così, gira che ti rigira, mi son decisa a fare un ordine, ed ho preso i n°08 Comfort e 09 Confidence.


Rossetto idratante e particolarmente cremoso che dona alle labbra un colore intenso e di lunga durata. Grazie all’olio di Rosa mosqueta svolge un’efficace azione antietà. Certificato BIO

Cominciamo dallo 08 Comfort


*

Comfort è un colore mooolto particolare, mi ricorda in particolare il colore dei petali di rosa, quelli a metà tra il rosa ed il rosso.
Il sottotono è neutro - caldo, e penso che sia perfetto sia per il giorno che per la sera, è un colore soft ma che sicuramente si fa notare.

09 Confidence

*

Confidence è una specie di color caramello con un punta di pesca, appena visto avevo paura che mi facesse sulle labbra effetto "correttore", invece sono rimasta piacevolmente sorpresa.
E' un colore molto portabile, l'ho messo al mio ultimo esame e mi ha portato fortuna 💪

***


Il finish è cremoso, ma un cremoso non appiccicoso e molto confortevole, e dopo un po' che lo si tiene su tende ad opacizzarsi, coprenti già dalla prima passata.
La durata è notevole, Confidence è resistito ad un esame e ad una parlantina durata tutta una mattinata ed ancora di più, Comfort è resistito a più di 6 ore, e mangiando e bevendo poi se n'è andato via leggermente ed i modo omogeneo.

Ma la cosa che più mi ha sorpresa è un'altra.
Ogni rossetto che metta, è inevitabile, e dico inevitabile, che le labbra un poco ne risentano...infatti le mie labbra sono di loro molto secche e necessitano di mooolta idratazione.
Questi rossetti sono una vera coccola per le labbra, potrei tenerli tutto il giorno che le mie labbra poi sono ancora più morbide ed idratate di prima, un vero trattamento di bellezza.
Questo perché al loro interno contengono Olio di Rosa Mosqueta, che svolge un'intensa azione anti-età, ed Olio di Ricino, che protegge e nutre a fondo le labbra.

Il prezzo è di €15,40, lo potete acquistare direttamente dal sito ufficiale, dove le spese di spedizione ammontano a 7€ ma diventano gratuite dai 30€ in su (già con due rossetti le potrete avere per esempio).
E potete trovare i prodotti Montalto Bio anche in moltissimi punti vendita (solo una cosa, magari chiamate prima di precipitarvici, io ho telefonato in 3-4 posti, e tutti mi han detto che non tenevano più la linea, un grandissimo peccato a parer mio 😕...).
Io ho ordinato dal sito giovedì pomeriggio e lunedì il pacco era già a casa mia, con tanto di tantissimi campioncini.

Ergo, se non li trovate da nessuna parte vicino a voi, vi consiglio grandemente l'acquisto dal sito :3
L'unica pecca è che non si possono vedere i colori di persona, ma potete trovare già molti swatch su Instagram.

Quindi, si, sono diventati i miei rossetti preferiti del momento 💘 e non nego di aver già programmato un altro acquisto 😆 c'è il colore 10 Absolute che mi chiama a gran voce 😍 il mio infinito amore per i marroni 💗

Quindi, i rossetti Bio stanno veramente facendo passi da gigante, e penso che farci un pensierino sia più che ovvio, anche ora che le feste stan poco a poco passando potrebbero essere comunque un meraviglioso regalo.

Innanzitutto, vi piacciono? quali sono i rossetti più confortevoli che avete mai provato?

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan