Slider

TAG: #FallInLove2 - Ep.5 Fall Trends (11/11-20/11)

martedì 22 novembre 2016

Te pareva che non pubblicavo in ritardo per una volta....


Clicca sull'immagine per avere più info


Fall Trends (11/11 - 20/11): stavolta vi propongo una challenge vera e propria. Andate sul sito di Pantone e scegliete tre o più colori di quelli proposti per l'autunno 2016 e realizzateci un make-up completo. Vi voglio creative, non deludetemi!


Devo dire che andando sul sito di Pantone nei colori per questo autunno, ho trovato vari toni nelle mie corde, ma alla fine ne ho scelti tre:

Spicy Mustard (Pantone 14-0952)


➭Potter's Caly (Pantone 18-1340)


➭Lush Meadow (Pantone 18-5845)


Per riprendere questi colori ho usato essenzialmente la palette Venus2 di Lime Crime (Mustard e Jam), un eyeliner in gel Mac (Shade) ed un Velvetines sempre Lime Crime (nel colore Pumpkin).

***

Base fatta, essenzialmente BB Cream PuroBio nella colorazione 02 + Correttore PuroBio 02 + Cipria Indissolubile PuroBio 02, sopracciglia fatte col Brow Pot Nabla in Mars ed una spolverata di Blush Wycon Red Grungy Clay.


Ho messo il primer occhi di Kiko poi sono passata subito ad applicare Mustard su tutta la palpebra mobile.
Ho usato Caramel di Nabla come colore di transizione sfumandolo nella piega dell'occhio, poi ho applicato un poco di Jam nell'angolo esterno per dare un poco di profondità, ho applicato Fly sempre della Venus2 nell'angolo interno ed infine ho sfumato un l'eyeliner in gel Shade nella rima esterna inferiore dell'occhio.


Mascara Lash Sensational di Maybelline, illuminante Mary-Lou Manizer di The Balm come se non ci fosse un domani ed infine Pumpkin sulle labbra.

Questo maglioncino mi piace tantissimo xD
Il risultato finale mi piace, trovo che questi colori si accordino perfettamente tra di loro, e manco a dirlo, urlano autunno da tutte le parti (ma va?!? è un tag sull'autunno...me imbecille).

Mi piacciono molto questo genere di sfide "a colori", ci permettono di sperimentare e far si che che la nostra fantasia prenda il sopravvento...come Vincent che non appena faccio qualcosa mi salta in braccio per fare Ronf Ronf (si, le sue fusa fanno ronf ronf u.U).


Ed anche per stavolta abbiamo finito, sono curiosissima di vedere cos'ha creato Marta di Caffèlatte for Breakfast per questo episodio *-* lei sta divinamente coi colori freddi....
E voi, che colori avreste scelto tra quelli suggeriti da Pantone per questo Autunno?

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan