Slider

TAG: #FallInLove2 - Ep.2 UMBRELLA (11/10-20/10)

martedì 18 ottobre 2016

L'autunno prosegue e noi siamo già alla seconda puntata del #FallInLoveTag2 ideato da Marta di Caffélatteforbreakfast ♥
Come state passando questo periodo? vi state gustando le prime castagne? io non aspettavo altro >.<




Umbrella (11/10 - 20/10): autunno, periodo in cui i giorni di pioggia superano di gran lunga quelli di sole, ad aiutarci ad affrontare le giornate ecco che c'è lui: l'ombrello. E a livello di make-up? Qual è il trucco che realizzate durante il giorno in questa stagione? Quel look che vi fa sentire sicure di voi ma allo stesso tempo non vi costringe a ritoccarlo continuamente perché sapete che rimarrà lì tutto il giorno. Insomma, il vostro go-to di stagione!


Devo dire che in questo periodo il mio trucco non varia proprio di molto, quindi, per non annoiarvi col mio semplicissimo trucco "giorno", vi metto anche la variante "sera" :3 non che poi alla fine vari così tanto anche quella...

Make-up autunnale "giorno"


Una cosa a cui tengo tantissimo è la base viso, ho sempre avuto molte imperfezioni, quindi questo è sempre stato il mio più grande cruccio...stranamente/fortunatamente in questo periodo non ho una pelle proprio disastrata, penso anche merito di una skin care più mirata e costante.
Non sto usando esattamente prodotti preferiti, più che altro cose che devo smaltire...ergo balzo i prodotti usati per la base.
Base fatta, procedo con le sopracciglia, usando una matita Essence di una vecchia limited, dopodiché applico una matita occhi marrone, sempre di Essence, sia nella rima inferiore (interna e sbordo anche un po' verso l'esterno) che nella rima superiore (interna).
Mascara Maybelline Lash Sensational (versione nera), blush Wycon della nuova collezione Kiss'n Ride, un velo di burrocacao ed è fatto.
Se proprio vogliamo dare una botta di vita metto un rossetto, in questo caso la nuova pestello Confusion di Neve Cosmetics.

Eccolo il mio Umbrella xD

Capite ora perché vi dicevo che vi avrei annoiate? Ecco...fortuna che c'è Vincent :3

Make-up autunnale "sera/occasione/uscita"

Versione Gingersnap + Palette Nyx

*

La base rimane la stessa, come pure blush, mascara, sopracciglia ed a volte pure la matita occhi (se la cambio solitamente uso la Glance di Zoeva).
Per gli occhi vario i prodotti, anche se sono cromaticamente simili...e sono le due palette che sto adorando, ovvero la Nyx "Full Throttle" e la Chanel dell'ultima collezione (le avete già viste nella scorsa puntata del tag :3)...
I rossetti sono ovviamente la mia più grande congiura >.< ma non ho dubbi, la mia scelta cade su Gingersnap e su Bowl Me Over (anche loro citati nell'episodio precedente).

Si sarò scontata, ma ormai ho trovato il mio "croma", e mi piace così tanto, e mi fa sentire così tanto bene che difficilmente punto su colori che non mi donano o che non mi entusiasmano (vedi rosa,fucsia & Co).


Versione Bowl Me Over + palette  Chanel
*

Restando in tema, quali sono i colori che vi fanno sentire meglio? preferite puntare sugli occhi o sulle labbra?

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan