Slider

Mac - Bowl Me Over

martedì 20 settembre 2016

Toh, chi l'avrebbe mai detto...un rossetto!



Ebbene si, son tornata con un nuovo rossetto, oserei dire *IL* rossetto.
Sto parlando di Bowl Me Over, nuovo uscito della casa Mac Cosmetics con la collezione It's a Strike.


Appena uscita la collezione manco lo filavo di striscio (non mi ero nemmeno accorta dell'uscita della collezione per intenderci -.-...), poi ho cominciato a vedere swatch su swatch di questo colore meraviglioso *-* essendo poi un retro matte poi mi son detta "eh non ne ho nessuno, quindi devo provarlo u.U".
Detto questo, ordine fatto.


Bowl Me Over sul sito viene descritto come un "marrone bruciato profondo", e non posso dargli torto...
A seconda di chi lo indossa, mostra più o meno la sua componente rossiccia o marrone, su di me risulta come un rosso marronazzo profondo caldo, ma delicato.
Non so come spiegarmi...ci sono rossetti dal finish e colore che alla fine risultano pesanti, ecco questo non ti da la sensazione di essere un colore/finish pesante (i miei sproloqui mentali -.-"), non lo so, mi fa sentire "bene", cosa che, si ho provato con tanti altri rossetti/tinte, ma non così tanto forte come con lui (la pazzia).

*

***
Cosa ne penso

Il finish è retro matte, ma lo stick non risulta più duro/secco dei matte, anzi, la stesura è molto confortevole, mentre il finish è più opaco degli ultimi.
Ci siamo anche a comfort e durata sulle labbra, (l'ho testato per bene, da quando mi è arrivato sto mettendo solo lui >.<): non tira ne secca le labbra, ed al massimo va leggermente via al centro delle labbra dopo un pasto, per esempio, panino con hamburger a base di pesce e patatine fritte con salse annesse e connesse u.u.


Dagli swatch potete vedere come sia davvero un colore particolare...rispetto a Sin risulta più opaco, spento e con una netta prevalenza di marrone all'interno; rispetto al Viva Glam 3 non ha la componente violacea; Hearts Aflame è più acceso e con tanto più rosso al suo interno; Auburn è nettamente più aranciata; Nightcap di Wet n Wild confronto a Bowl Me Over è nettamente più marrone; infine quello che più di avvicina è Con Artist di Nyx, il quale si differenzia davvero di pochissimo da Bowl Me Over, anche se il suo finish è molto più simile ad una tinta.

Faccione pressoché struccato post esame -.-
***
Info Generali

Ho ordinato dal mobile, ergo spese gratuite (sennò ordinando dal computer le spese ammontano a 3€), ed il pacchetto mi è arrivato entro una settimana circa con una minisize di mascara in omaggio.
Il prezzo è come di tutti gli altri lipstick Mac di 19€, è disponibile sia online che negli store, ma è una limited edition, quindi accorrete!

Avete un rossetto che vi fa sentire belle? Se si, quale? xD

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan