Slider

OH TRENDY DAY: Faux Freckles (Week 7)

domenica 7 agosto 2016

Siamo ormai tutti qui riuniti per presenziare all'ultimo episodio dell'#OhTrendyDay...(il tono funereo era volutamente voluto).
Durante queste 7 settimane io e Sue ci siamo divertite tantissimo, il tempo è passato davvero in fretta, e spero che questa non sia una fine definitiva...chissà, magari torneremo con qualche altro progetto, chi lo sa...(nemmeno noi al momento -.-¿)
Intanto oggi vediamo l'ultimo dei trend in lista, il Faux Freckles



WEEK 7: FAUX FRECKLES (7/8)
Quello delle lentiggini finte è un trend che è destinato a restare per molto tempo ancora. C'è chi le trova sexy e particolari, non abbiamo resistito dall'includerle.. Link utili: ♦ 

Le lentiggini...c'è chi le ama e chi le odia, io le adoro *-* prima appena prendevo un poco di sole me ne spuntavano un bel po' in viso, ora un po' meno, gnuffa...
il trucco però come al solito ci viene un poco in aiuto, e questo è quel che ho tirato fuori

*

Base fatta esclusivamente con correttore UD e fondo compatto Kiko, soliti....potevo idratare meglio la pelle, diciamocelo...
Per le lentiggini ho usato il gel che solitamente uso per le sopracciglia, il Tame&Frame di Nyx nella colorazione 04 Espresso, l'ho applicato con un pennellino da micropittura con la punta molto fine picchiettandolo qua e là in particolare su zigomi, naso, tempie ed un poco in fronte tra le sopracciglia.
Per rendere meno marcato e finto l'effetto in sé, ho sfumato le macchiette con i polpastrelli, poi c'ho passato sopra un velo del fondo compatto Kiko che ho usato anche per la base.
Infine, sopracciglia, matita, mascara e rossetto.


Viso
_Urban Decay "Naked Skin" in Med - Light Neutral
_Kiko "Wet and dry powder foundation" in N60
_Nyx "Tame & Frame" - 04 Espresso

Occhi
_Nyx "Tame & Frame" - 04 Espresso
_Neve Cosmetics - Deer Lash
_Chanel "Le crayon yeux" in Brun - Teak

Labbra
_Wycon "Matt Sublime Lipstick" - n°626

A differenza della scorsa volta, questo trend mi è piaciuto davvero tanto :3 avevo già provato a ricreare le lentiggini, ma erano per tutt'altro trucco, molto più artistico...(le avevo fatte bordeaux)
Trend promosso a pieni voti u.U
Qui trovate tutti gli episodi precedenti:

Sun stripping ☼ 

Ombré lips ♥ 

Tea Stained Eyes -

Strobing -

Graphic Eyeliner ○ 

Stained Lips -

Che dire, un po' di tristezza viene, ma sono contentissima di com'è venuta questa serie, ci ha permesso di sperimentare, conoscerci, scoprire tecniche e trucchi che magari mai avremmo ricreato così dal nulla...ringrazio Sue di Cosmetic Mind per avermi scelta tra le tante per collaborare e creare con lei a questo tag, e ringrazio tutte voi che vi siete messe alla prova ed avete partecipato, tutte voi che ci avete seguito, detto la vostra o semplicemente letto i nostri post e vi siete fatte due risate con noi :)
Siete sempre in tempo a partecipare ed a sbizzarrirvi coi trend proposti, ora avete le nostre proposte per tutti ;D nel directory post trovate tutte le info che vi servono (qui il mio e qui quello di Sue), e condividendo i vostri post con l'hashtag #OhTrendyDay troverete tutte le vostre creazioni in questo album Pinterest.
Non mi resta che passare da Sue e vedere quanto sarà bella con le lentiggini >.<
Buona domenica!!!

Ludovica

1 commento:

  1. I've just installed iStripper, so I can have the sexiest virtual strippers on my desktop.

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan