Slider

Bio Marina - Acqua Viso all'elicriso

lunedì 22 agosto 2016

Altra review, ma cosa sta succedendo?!? xD
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che è entrato a far parte da poco della mia skincare quotidiana e che ha già preso posto fisso.
Si tratta dell'Acqua Viso all'elicriso di Bio Marina




Bio Marina è una linea di cosmesi pensata per prendersi cura dei capelli, del corpo e del viso in modo biologico, ecologico e vegano. Intende porsi come una delle interpreti del Made in Italy della nuova frontiera dell'ecodermocosmesi e della "Green Chemistry".

I prodotti sono BioEcoCosmetici attivi a base di ingredienti biologici certificati secondo i precisi dettami che regolamentano l'agricoltura biologica.

Un'idea di cosmesi, che non è altro che un ritorno alle origini, ossia alla naturale capacità della pelle di autotutelarsi e di esprimersi al meglio delle proprie caratteristiche e potenzialità.

L'Acqua viso all'elicriso invece viene così presentata:

*

L'acqua floreale di elicriso stimola e tonifica il viso, rende la pelle morbida e setosa. Ha spiccate proprietà astringenti, dermopurificanti e rinfrescanti. Allevia la sensazione di rossore, bruciore e di prurito ed è indicata anche per le pelli delicate, irritate, con acne od impure.

Non avevo mai provato nessun prodotto di questo brand finora e sono rimasta piacevolmente sorpresa...
Avevo accantonato l'idea del "tonico" da un po' di tempo ormai (si lo so sono pessima -.-), anche perché non ne avevo trovati di così validi, e pensavo che un tonico non fosse poi così indispensabile....(abbattetemi)
Poi un giorno è arrivato lui, e mi son dovuta ricredere.
Perché mi piace? Perché il suo effetto è tangibile già dalle prime applicazioni, lo applico mattina e sera dopo essermi struccata e lavata il viso con un detergente, do qualche spruzzata a seconda del bisogno (se ho più o meno zone del viso infiammate, causa schiacciamento acuto di brufoli....).
Dopo qualche minuto la pelle del viso si asciuga e non tira, il profumo è floreale, buono, delicato, ma non persiste per molto.
Cos'ho notato col passare dei giorni...la mia pelle è più luminosa, si "sfiamma" più rapidamente e si sta man mano sebonormalizzando.
Altra cosa, si può applicare più volte al giorno, in tutti i momenti della giornata, quindi ora col caldo è veramente piacevole.
Straconsigliata.
Il suo prezzo è di 11,80€ per 100ml di prodotto.
Lo potete trovare su alcuni e-shop come Cuccioli d'uomo, LauBeauty, SabiAqua...e nelle Bioprofumerie che tengono il marchio, come Bioprofumeria da Miky qui a Pisa, che colgo l'occasione per ringraziare di avermi fatto gentilmente provare questo fantastico prodotto ♥

Ditemi, cosa ne pensate del tonico in generale? avete mai provato i prodotti Bio Marina?

Disclaimer → questo prodotto mi è stato regalato da un'amica a scopo valutativo, e pertanto questo post è frutto della mia sincera esperienza; non ho ricevuto nessun compenso per scrivere questo articolo.

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan