Slider

Babyonlinedress - Abiti stupendi

giovedì 25 agosto 2016

Ormai si sa, da aprile e settembre è tempo di matrimoni, ma non solo, anche di feste eleganti e party sfrenati.
Mia cugina quest'anno è stata invitata ad un matrimonio molto "chic", ma la scelta dell'abito da cerimonia non è stato per nulla facile.
Molte volte c'è l'obbligo dell'abito lungo, e già questa se vogliamo è una restrizione, poi secondo il galateo ci sono alcuni colori da evitare assolutamente (come il bianco ed il nero di giorno, e solamente il bianco di sera).
Inutile dire che, avendo avuto l'invito a giugno inoltrato l'impresa non è stata facile, tutte le taglie più piccole erano già state prese, e questo già includeva il "se prendo il vestito di una taglia più grande poi devo spenderci altri soldi per le modifiche e calcolare i tempi"...insomma, dopo negozi e negozi in diverse città siamo riuscite a trovare un abito adatto....ma, se ci fossimo affidate ad un sito specializzato in abiti da cerimonia sin da subito? avremmo risparmiato tempo, energie e soldi...ve lo dico io che mi son girata con lei almeno una ventina di negozi prima di trovarlo -.-


Detto questo, ho scoperto da poco questo sito online con sede in Cina di abiti da sposa e da cerimonia, Babyonlinedress.com, e dandoci un'occhiata ho visto molti vestiti davvero belli e particolari (e dai prezzi pure contenuti, diciamocelo che non fa mai male).



Quindi, mettiamo che dovessimo andare ad un matrimonio verso metà settembre, e che questo si suddivida in 3 giorni dove abbiamo rispettivamente:

*Aperitivo di pomeriggio tardi a tema (per esempio "Alice nel Paese delle Meraviglie con obbligo di cappellino alla "Londra bene")

*Matrimonio con obbligo di abito lungo la sera dopo

*Brunch la mattina dopo

Iniziamo subito!

Per l'aperitivo a tema vediamo cos'ho trovato...
(Intanto, visto che l'aperitivo/cocktail è inserito in un atmosfera da matrimonio io eviterei anche il solito seppur sempre d'effetto abitino nero...)

su → Babyonlinedress.com
Non vi sembra un abito uscito dal film "Alice nel Paese delle Meraviglie"?
A me ricorda molto alcuni dei fiori parlanti *-*
*

Su → Babyonlinedress.com
Questo è sempre sbarazzino ma forse un poco meno del primo, e di un verde davvero stupendo (trovare un tono di verde così non è facile -.-)

*
Su → Babyonlinedress.com
Questo abitino color crema lo vedo benissimo abbinato con un cappellino in tinta con applicata magari una rosa color crema fresca :3

*
Su → Babyonlinedress.com
Questo è il mio preferito, ha una lunghezza leggermente più lunga delle altre, ma risulta comunque giovanile e fresco, lo scollo a barchetta è adorabile *-* e non parliamo del corpetto ♥

*
Su → Babyonlinedress.com
Questo è per chi proprio non ce la fa a rinunciare al nero per un aperitivo/cocktail, risulta comunque adeguato all'etichetta, e con un cappellino nero con qualche applicazione particolare (qualche piuma in tinta col rosa cipria dell'abito per esempio) sarebbe perfetto

Passiamo agli abiti da cerimonia veri e propri...abbiamo detto che il matrimonio è di sera e che vuole l'abito lungo (assolutamente non bianco), e tenendo conto che per un matrimonio di sera i colori più quotati sono blu, grigio, bordeaux e pure nero (si di sera è ammesso)...


Su → Babyonlinedress.com
Ditemi se questo abito argentato non è meraviglioso *-* poi trovo il corpetto tutto sbrilluccicante perfetto per la sera

*
Su → Babyolnlinedress.com
Il bordeaux è uno dei miei colori preferiti e proprio non potevo non inserire un abito di questo colore >.< il taglio a sirena è meraviglioso e la scollatura davvero azzeccata *-*

*
Su → Babyonlinedress.com
Andiamo di blu, questo modello mi piaceva molto per la sua semplicità mista a particolarità :3

*
Su → Babyonlinedress.com
Di nuovo blu, ma stavolta si va di pizzo e trasparenze, ed io adoro questo genere di abiti ♥

*
Su → Babyonlinedress.com
Tralasciando la posa del manichino da arti marziali xD trovo che sia un vestito stupendo, come una notte blu piena di stelle argentee...

*
Su → Babyonlinedress.com
Nero e trasparenza cipria, anche questo molto elegante, e la scollatura a barchetta lo rende ancor più bello!

*
Su → Babyonlinedress.com
Total black con trasparenze nel bustino per le più audaci >.<

Arriviamo al brunch, anche qui serve un abito sulla lunghezza e stile di quelli da cocktail...

Su → Babyonlinedress.com
Questo abito verde acqua è davvero carino nell'insieme con pizzo, gemme e scollatura

*
Su → Babyonlinedress.com
Ormai si era capito che sono un'amante del pizzo no? e le scollature "a finestra" sulla schiena mi fanno impazzire *-*

*
Su → Babyonlinedress.com
Quest'anno il crop top è andato alla grande, perché non sfruttarlo anche ad un brunch elegante?!?

Cosa ne pensate della mia selezione? avete anche voi matrimoni/occasioni speciali in vista? io no purtroppo -.- ma mi rifarò prima o poi xD

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan