Slider

OH TRENDY DAY: Tea Stained Eyes (Week 3)

domenica 10 luglio 2016

Terza settimana terzo trend e siamo più cariche che mai xD (stamattina stranamente son proprio piena di energia :3 cosa che non mi succedeva da boh...ere geologiche penso...domani coma -.- sicuro)
Eniuei...
Siamo già al terzo appuntamento di questa rubrica ideata da me e Sue di Cosmetic Mind, 7 trend per 7 settimane, ogni domenica potrete vedere la nostra proposta e stavolta tocca al Tea Stained Eyes.



WEEK 3: TEA STAINED EYES (10/7)
Meno conosciuto dei primi due, il tea stained eyes è un giovanissimo trend da passerella. Se vi siete mai chieste come facciano alcuni mua a far sembrare una modella malata, eccovi la risposta. Link utili: ♦ 

La prima settimana abbiamo visto il Sun Stripping (- ), la seconda l'Ombré Lips (- ), stavolta ci concentriamo su un trucco occhi un po'...particolare.
Il tea stained eyes si ripromette di usare un colore solo (circa) su tutta la palpebra mobile, sfumato anche nella rima inferiore...i colori sono quelli della terra, del nostro viso, anche se ne ho visti pure di color pastello e simil smokey.
Questa è la mia proposta:

Crepuscolo mood is back -.-


Ormai sapete del mio amore per i colori caldi, rossicci...ergo, non potevo proprio non usare loro *-*
Per prima cosa ho applicato il primer occhi di Kiko, subito dopo ho sfumato un po' di Bakery di Nabla, giusto un velo molto sottile.
Dopo ho cominciato ad andar giù pesante con Petra (my love), l'ho applicato su tutta la palpebra mobile con un pennello da sfumatura, poi son passata ad un pennello più sottile e l'ho applicato leggermente anche nella rima inferiore (occhio all'effetto congiuntivite in agguato -.-).
Dopodiché ho preso un poco di Puree dalla Sweet Peach (ve ne devo parlare in un post a parte di sta palette, è...wow *-*) e l'ho usato per migliorare la sfumatura nella piega dell'occhio.
Sempre dalla Sweet Peach ho preso Summer Yum (un colore molto simile a Petra ma un poco più acceso) e l'ho sfumato leggermente su Petra.
Ho preso una matita marrone morbida ed ho leggermente sporcato l'attaccatura delle ciglia inferiori e l'interno della rima superiore, mascara, matitone giallo PuroBio per illuminare l'arcata sopraccigliare e via.



Per le labbra ho usato un nuovo rossetto Jordana, il Modern Matte nel color Matte Frappuccino, era molto simile al colore usato nel trucco occhi, quindi vien da sé che ho scelto lui.
Cosa ne penso...mi piace tantissimo questo trucco occhi, e non vedo l'ora di sperimentarlo con altri toni, magari un marrone caramello o un pesca/arancio, l'unica cosa è che preferisco abbinarci un minimo di matita, anche impercettibile per evitare l'effetto "malaticcio"...

Viso

_Urban Decay "Naked" concealer in Med-Light Neutral
_Kiko "Wet and dry powder foundation" in N60
_Nabla "Blossom Blush" in Hey Honey
_Nabla "Shade & Glow" in Baby Glow
_Nabla "Shade & Glow" in Saint-Tropez

Occhi

_Kiko Eye base Primer
_Nabla Créme Shadow in Bakery
_Too Faced "Sweet Peach" - Summer Yum
_Too Faced "Sweet Peach" - Puree
_Nabla - Petra
_Chanel "Le crayon yeux" in Brun - Teak
_PuroBio "Correttore Concealer" n°33
_Neve Cosmetics - Deer Lash
_Essence - Eyebrow Styler "Kalinka Beauty" n°01 babushka me

Labbra

_Jordana "Modern Matte" lipstick n°03 Matte Frappuccino

Terzo appuntamento andato! Mi sto intrippando ogni volta di più >.< nonostante mi riduca sempre all'ultimo a fare foto, scrivere il post ecc...
Che ne dite, vi piace? avevate già provato a fare qualcosa di simile? Vi ricordo che siete tutte invitate a partecipare all'Oh Trendy Day più siamo meglio è xD e potete trovare tutte le info che vi servono nei nostri directory post (qui il mio e qui quello di Sue).
Andate a vedere la proposta di Sue, ogni volta fa dei trucchi meravigliosi ♥
Vi ricordo inoltre (mi sento tanto una "guida alle istruzioni d'uso" -.- sto diventando vecchia e rincoglionita) di usare l'hashtag #ohtrendyday, in questo modo tutti i vostri trend verranno raggruppati in questo album Pinterest.
E buona domenica!

Ludovica

1 commento:

  1. I have just downloaded iStripper, so I can have the hottest virtual strippers on my desktop.

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan