Slider

OH TRENDY DAY: Strobing (Week 4)

domenica 17 luglio 2016

Quarto appuntamento, ci avviamo pian piano verso la via del tramonto...
Io come al solito mi riduco all'ultimo per fare foto, post ecc ecc (la disorganizzazione è con me).
Questa domenica io e Sue vi mostriamo lo Strobing.



WEEK 4: STROBING (17/7)
Qualcuno direbbe che lo strobing è il nuovo contouring, noi non lo sappiamo ma proveremo. Mentre il contouring (highlighting escluso) è principalmente una questione di ombre, lo strobing risponde con le luci. Link utili: ♦ 

Premessa, già sono una capra col contouring, figuriamoci cosa posso far venir fuori con lo strobing -.-...
Io ho già di mio la pelle che tende a lucidarsi, quindi normalmente evito di uscire con chili di illuminante, che poi vado a sembrare una lampadina con dei pori grandi come dei crateri...-.-"
Ecco, ho cominciato ad apprezzare un poco di più l'illuminate grazie ai nuovi Shade & Glow di Nabla, da quando li ho acquistati li uso ogni giorno, con mooolta parsimonia comunque...
Questa è la mia proposta:


Base fatta, il più perfetta possibile (brufoli e pori/crateri permettendo), ma senza opacizzare troppo, sennò l'effetto glow viene un po' vanificato.
Ho cominciato con l'applicare l'illuminante in crema di Benefit, il Girl Meets Pearl, fissato successivamente con Baby Glow di Nabla.
Per gli occhi ho scelto un ombretto luminoso marroncino e per le labbra un rossetto nude con tamponato sopra un po' di Baby Glow.


Per i punti dove applicare l'illuminante mi son rifatta a questo schema, anche se va molto da persona a persona, ovviamente non andrete ad illuminare un naso prominente o un brufolo, ecco...

Viso

_Givenchy - Mister Radiance
_PuroBio - Sublime BB cream n°02
_Urban Decay "Naked" concealer in Med-Light Neutral
_Benefit "Girl meets pearl"
_Nabla "Shade & Glow" in Baby Glow
_Nabla "Blossom Blush" in Regal Mauve

Occhi

_Neve Cosmetics - Deer Lash
_Nyx "Tame & Frame" - 04 Espresso
_Nabla "Shade & Glow" in Baby Glow
_Too Faced "Sweet Peach" - Caramelized
_Alkemilla - Salgemma

Labbra

_Wycon "Matt Sublime Stick" - 623 Mandorla
_Nabla "Shade & Glow" in Baby Glow

Conscia del fatto che in foto non renda quanto di persona...a me questo trend non fa impazzire...perché...
Perché avendo una pelle non perfetta, mista e che si lucida non appena esco di casa, l'illuminante non è sicuramente il mio miglior alleato (correttore mon amour)...
Come dicevo prima, preferisco metterne giusto un poco sull'osso zigomatico e via, lo trovo molto più naturale e portabile...
Strobing andato e cestinato -.-" per vedere le puntate precedenti mie e di Sue potete cliccare questa lista ;)

Sun stripping ☼ 

Ombré lips ♥ 

Tea Stained Eyes -

Quindi, cosa mi dite, vi piace lo strobing o preferite il classico contouring?...
Per partecipare all'Oh Trendy Day trovate tutte le info nel directory post (qui il mio e qui quello di Sue).
Continuate a partecipare ed a pubblicare tutti i vostri post con l'hashtag  #ohtrendyday, così che i vostri trend verranno raggruppati in questo album Pinterest.
Vi aspettiamo domenica prossima con il Graphic Eyeliner...ne vedremo delle belle xD e passate a vedere lo strobing di Cosmetic Mind ;D

Ludovica

1 commento:

  1. I've just downloaded iStripper, so I can watch the sexiest virtual strippers on my desktop.

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan