Slider

OH TRENDY DAY: Stained Lips (Week 6)

domenica 31 luglio 2016

Siamo agli sgoccioli dell'#OhTrendyDay in collaborazione con Sue di Cosmetic Mind, ed oggi vediamo il penultimo appuntemento con lo Stained Lips


WEEK 6: STAINED LIPS (31/7)
Dalla Corea con furore, lo stained lips (o "gradient korean lips") si oppone alla regola principale dell'ombré lips. Abbiamo quindi un contorno labbra delicato e quasi invisibile, accompagnato da una parte centrale accesa. Link utili: ♦ 

Diciamo che subito che non mi piace molto...sono una patita dei prodotti labbra e dei trend che le riguardano, ma questo non mi sembra proprio un trend adatto a valorizzarle.
Tante asiatiche usano questo metodo, "cancellano le labbra" con un correttore poi colorano solo l'interno...bene fosse per me sto trend glielo si potrebbe benissimo lasciare....

*

Base fatta e burrocacao applicato e tolto in seguito (non che sia servito molto, labbra più secche di così proprio non potevo averle, anche loro avevano capito che sto trend mi stava sulle palle)...ho opacizzato in maniera veramente minima le labbra con il mio solito correttore Naked Skin di UD, poi ho applicato all'interno delle labbra un po' del rossetto Wycon Rebel Art nel color mattone (era più indicato un rossetto sheer, ma avevo solo questo che mi piacesse sotto mano), ed ho picchiettato un poco con le dita per sfumarlo leggermente.
Labbra fatte (è un eufemismo, si era capito?), passo agli occhi riproducendo minimamente il tea stained eyes (tanto per rimanere in tema) con l'ombretto Desert di Neve Cosmetics, mascara e ciao.


Viso
_Urban Decay "Naked Skin" in Med - Light Neutral
_Kiko "Wet and dry powder foundation" in N60
_Nabla "Shade & Glow" in Saint-Tropez

Occhi
_Nyx "Tame & Frame" - 04 Espresso
_Neve Cosmetics - Deer Lash
_Neve Cosmetics - Desert

Labbra
_Urban Decay "Naked Skin" in Med - Light Neutral
_Wycon "Rebel Art" n°06 Mattone

Beh, mai più.
Non so, non è da me...l'avevo fatto già qualche volta, ma ora non mi convince proprio più -.- gusti che cambiano...maledetto quel giorno che l'ho proposto a Sue -.-*
Vi consiglio di andare a vedere gli altri episodi che è meglio...

Sun stripping ☼ 

Ombré lips ♥ 

Tea Stained Eyes -

Strobing -

Graphic Eyeliner ○ 

Ed anche questa domenica è andata, ma l'OhTrendyDay non si ferma qui! Potete srmpre partecipare, non ci sono limitazioni ;) per avere tutte le info che vi servono andate a vedere il directory post (qui il mio e qui quello di Sue).
Ricordatevi di condividere i vostri post con l'hashtag #OhTrendyDay e verranno raggruppati tutti in questo album Pinterest.
Vado a vedere quello di Sue che sarà nettamente migliore del mio sgorbio -.-
Buona domenica!

Ludovica

1 commento:

  1. I have just downloaded iStripper, so I can watch the best virtual strippers on my taskbar.

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan