Slider

OH TRENDY DAY: Graphic Eyeliner (Week 5)

domenica 24 luglio 2016

Siamo già al quinto appuntamento dell'#OhTrendyDay e mi viene già un po' di malinconia...
Questa settimana ci vedete alle prese con un nemico comune...l'eyeliner...
Ma no, non ci bastava fare una riga e via, oggi si va proprio di Graphic Eyeliner

WEEK 5: GRAPHIC EYELINER (24/7)
Altro trend da passerella che abbiamo pensato di selezionare è il graphic eyeliner: linee nette e grafiche, perfettamente pulite. Che sia nero o colorato, l'eyeliner è protagonista. Link utili: ♦ 

Non sono mai stata "abile" con l'eyeliner, ergo, già fare una linea simil dritta in entrambi gli occhi (possibilmente simile in entrambi, uguale sarebbe chieder troppo) per me è già una vittoria.
Ho provato millemila tipi di eyeliner in gel, liquidi, in penna....mi manca solo il Tattoo Liner di Kat e poi posso mettermi il cuore in pace.
Essendo poi dotata pure (come dire, le sfighe tutte insieme perché sennò non ci sta bene) di palpebra oleosa, mi viene ancora più difficile trovare un eyeliner che resista effettivamente durante la giornata, che non coli, non macchi, non si sgretoli, e così via...
Dopo il mio sproloquio senza un dato senso possiamo venire alla mia "sperimentazione":

*

Già, non è il solito classico "eyeliner grafico"...avevo visto tanti makeup su questo filo, ed ho pensato che potesse comunque rientrare nel trend in questione...
Base fatta, sopracciglia pure (ps sto amando questo gel per sopracciglia di Nyx *-*), passo alla fatidica riga di eyeliner.
Uso il Maybelline Lasting Drama Gel Eyeliner 24H (nome lungo come la quaresima) nel color 01 Intense Black, per applicarlo uso il pennellino in dotazione, che trovo veramente una furbata: è come se fosse un pennellino labbra, con lui riesco pure a fare la codina!!! Miracolo.
Dopodiché prendo un pennellino da micropittura, dalla punta molto fine, e comincio a fare il punto nero nel mezzo della palpebra inferiore (qualcuno mi spieghi cosa sia da dove venga, intanto a me ispira tantissimo >.<) e comincio a "puntinare" l'occhio.
Finito col nero, sempre con lo stesso pennello, vado di puntinatura con diverse tinte labbra, tra cui Americano e Miami Fever e Lime Crime Pumpkin.
Mascara e passo alle labbra, Americano con al centro Miami Fever.


Viso

_PuroBio - Sublime BB cream n°02
_PuroBio - Sublime "Concealer" n°02
_Urban Decay "Naked Concealer" - Medium - Light Neutral
_Kiko "Wet and dry powder foundation" in N60
_Nabla "Shade & Glow" in Saint-Tropez

Occhi

_Maybelline Lasting Drama Gel Eyeliner 24H - 01Intense Black
_Ofra "Liquid Lipstick" - Americano
_Ofra "Liquid Lipstick" - Miami Fever
_Lime Crime "Velvetines" - Pumpkin
_Neve Cosmetics - Deer Lash
_Nyx "Tame & Frame" - 04 Espresso

Labbra

_Ofra "Liquid Lipstick" - Americano
_Ofra "Liquid Lipstick" - Miami Fever

Sinceramente...mi piace davvero tanto com'è venuto fuori e penso che lo riprodurrò mooolto presto :3
Qui sotto vi lascio la lista degli appuntamenti passati miei e della mia socia Sue ;)

Sun stripping ☼ 

Ombré lips ♥ 

Tea Stained Eyes -

Strobing -

Quindi...vi è piaciuta la mia interpretazione dell'eyeliner grafico o preferite le linee geometriche? che rapporto avete con l'eyeliner? e qual'è il vostro preferito?
Interrogatorio finito U.U
Siete ancora in tempo per partecipare anche voi! :D Gli appuntamenti non hanno nessuna scadenza e potete trovare tutte le info che vi servono nel directory post (qui il mio e qui quello di Sue).
L'importante è che usiate l'hashtag #ohtrendyday e tutti i vostri post verranno raggruppati in questo album Pinterest.
Ricordatevi di passare da Cosmetic Mind >.< e noi ci vediamo domenica prossima con lo Stained Lips!

Ps mi scuso per la latitanza, ma domani ho l'ultimo esame della sessione estiva, quindi se non son riuscita in queste ultime settimane a passare dai vostri blog e rispondere ai commenti è sostanzialmente per questo -.- da lunedì pomeriggio però vedo di tornare attiva al 100%...anche perché potrei avere un bel po' di novità da mostrarvi :3

Buona domenica!

Ludovica

1 commento:

  1. I've just installed iStripper, so I can have the hottest virtual strippers on my desktop.

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan