Slider

Mac "Velvetease" - Aim To Please

venerdì 3 giugno 2016

Un giorno capitai in quel di Torino...vuoi non fare un salto alla Mac?!? Ovviamente...
Avevo adocchiato già da un po' i nuovi Velvetease Lip Pencil usciti a inizio anno, ma non avevo ancora avuto modo di vederli bene dal vivo e farmene un'idea...


*
*
*

Il colore che più mi ha colpita e che mi sono portata a casa, è "Aim To Please".
Devo dire che gira e rigira mi ritrovo sempre con questo tipo di colori, millemila sfumature diverse, che comunque non sono mai abbastanza :3
Sul sito Aim To Please, viene definito come un marrone malva sporco, io qui di malva proprio non ne vedo, anzi, mi sembra un colore piuttosto caldo, un terracotta/marroncino con giusto un pizzico di rosa.
Il rossetto scorre molto piacevolmente sulle labbra, la punta è morbida al punto giusto e permette anche una buona definizione nell'applicazione.
Il finish è matte, anche se secondo me è anche abbastanza cremosino.


***

Info Generali

I Velvetease sono dei matitoni rossetto retraibili dal finish matte, fanno parte della linea permanente e sono disponibili in 12 diverse colorazioni.
Sono disponibili sia nei negozi che online al prezzo di 24,20€ (per 1,5g di prodotto...se contiamo che i rossetti vengono 19€ per 3g...diciamo che non è molto conveniente).
Il brand li definisce come "prodotti labbra dal colore vivo di un lipstick e la praticità di una lip pencil senza il bisogno del temperino".
Il packaging è molto carino, un nero satinato/glitterato, molto pratico da portarsi in giro.

***

Cosa ne penso

Come scorre ve l'ho già detto...ma è davvero una cosa meravigliosa, è piacevolissimo applicare questo rossetto *-* sembra velluto puro...
Dopo un poco che lo si ha applicato si fissa, ma ho notato che a differenza di molti altri rossetti di questo tipo, non secca le labbra, rimane confortevole per tutto il tempo che lo si indossa.
Durata, mezza giornata e più, mantiene anche tutta la sua intensità, ma se si mangia o si beve si deve fare attenzione, perché lì poi tende ad andare via al centro delle labbra.
In definitiva...mi piace da impazzire <3
Ve la consiglio, soprattutto se volete provare qualche cosa di diverso dai soliti matte lipstick della Mac, la convenienza magari non è il massimo, ma ne vale la pena.

Vi eravate fatte sfuggire questo nuovo prodotto in casa Mac? Cosa ne pensate?

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan