Slider

Kiko Velvet Passion lipstick n°316

venerdì 24 giugno 2016

Sui rossetti proprio non mi smentisco mai -.- poi ora, post armocromia, rimango sempre sugli stessi toni...
Oggi vi parlo di uno dei nuovi arrivi in casa Kiko Cosmetics, ovvero i Velvet Passion Lipstick.



Sono usciti relativamente da poco, un mesetto o due se non mi sbaglio, e subito han catturato la mia attenzione.


Devo dire che i rossetti Kiko non mi han mai entusiasmato più di tanto, ma questa uscita mi aveva proprio incuriosita, da amante dell'effetto opaco/vellutato sulle labbra proprio non potevo non darci un'occhiata.
Culo Armocromia vuole che ci fosse un colore adatto anche alle autunno soft profonde come me, il n°316 Vintage Rose.


Il packaging mi piace e lo trovo anche molto comodo oltre che carino, riprende quello dei Gossammer, con la differenza che in questi alcuni dettagli sono grigio scuri e satinati.

Perdonate la luce che lo raffredda e di un po'...ma il giorno che l'ho fotografato stava venendo giù il diluvio universale -.-

Il colore è una sorta di rosa antico ma a base calda, con giusto una punta di arancio/pesca che appunto lo scalda.


Qui l'ho comparato con qualche altro rossetto...
Sand Storm è assolutamente marrone confronto al 316, Sierra fin troppo arancio, l'unico che si avvicina di molto è In the Flesh, anche se quest'ultimo ha una punta di malva in più e differisce anche per finish (In the Flesh risulta più cremoso, anche sulle labbra).

***

Info Generali

I Velvet Passion Matte Lipstick sono definiti sul sito come dei "rossetti confortevoli dal colore mat".
Sono presenti in 20 diverse colorazioni, alcune delle quali penso siano veramente carine e particolari (la n°319 Chocolate è stata presa come un buon dupe di Hot Chacolate della collezione Vibe Tribe della Mac).
Il prezzo è di 8,90€ per 3,5 g di prodotto, e lo potete trovare sia online che nei negozi.

***

Cosa ne penso

Vi avevo già detto che i rossetti Kiko non mi avevano mai entusiasmata no...e con questo invece ho dovuto ricredermi!
Lo trovo davvero fantastico, appena applicato sulle labbra è cremoso, molto confortevole, sia nella stesura che dopo...poi dopo qualche tempo (una mezz'oretta circa) si fissa, diventa opaco e rimane lì *-*.
Come durata a me dura parecchie ore senza seccare le labbra, resiste discretamente pure ad un pasto, comunque se ne va via in modo omogeneo, quindi no problem (fate solo attenzione coi colori più scuri).

Ed anche per questo rossetto è tutto ;)
Li avevate già visti in negozio/online? In generale cosa vi piace di più di Kiko?

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan