Slider

Haul *Maquillalia*

martedì 7 giugno 2016

Ludovica ha un esame...Ludovica è in ansia...e cosa fa???
Ovviamente piazza un ordine online u.U la serietà data dalla fisica del vulcanismo...
Questo è l'ordine che ho fatto due settimane fa dal sito Maquillalia.



Neanche ad immaginarselo, la maggior parte sono prodotti labbra....per il momento li ho solamente swatchati, quindi non prendetela come una review...si gli orsetti li ho già mangiati e sono buonissimi, questo ve lo posso garantire u.U

_Milani "Amore Mattallics Lip Creme" - 01 Chromattic Addict

Magari non è il più portabile dei colori, ma questo color oro pescato mi ha fatto impazzire *-* chissà come mai ma me lo vedrei benissimo d'estate (quando mai arriverà) con l'abbronzatura giusta, al tramonto ed un top/vestito di pizzo bianco/avorio (i miei vaneggiamenti -.-)

_Milani "Amore Mattallics Lip Creme" - 02 Matterialistic

Anche questo è superwow, un color rame/rossiccio sicuramente più portabile del primo, ma ugualmente particolare...ultimamente stanno un po' spopolando i rossetti/tinte dal finish metallizzato matte, voi cosa ne pensate?

_Milani "Amore Matte Lip Creme" - 12 Loved

Un colore che è tutto un programma, siamo sempre sulla scia di Riot Lime Crime & Co ed io ci muoio letteralmente dietro a sti colori.

_Milani "Rossetto Color Statement" - 61 Matte Naked

Mmm qui mi sa che ho toppato colore -.-....perché è identico al colore delle mie labbra più una punta di grigio :/ me l'aspettavo sicuramente più "caldo" e meno spento, ma cercherò di dargli ancora qualche possibilità...per quanto riguarda il finish ed il confort invece nulla da dire, è il massimo, opaco, confortevole, non secca le labbra e dura ore ed ore (e pure ad un piatto di cozze alla marinara).

_Milani "Rose Powder Blush" - Romantic Rose

Questo nemmeno l'ho swatchato o provato ancora, mi vien male a rovinare quella bellissima rosa T.T

_L'Oréal Paris "Rossetto Matte Color" - 640 Erotique

L'amore fatto a rossetto, anche qui, sempre gli stessi colori ma con una punta di corallo che lo rende un poco più "acceso" (vaneggiamenti)...in ogni caso, il colore è bellissimo, molto delicato ma che si fa notare, il finish è opaco/vellutato, molto confortevole anche questo, senza che secchi le labbra dura qualche ora.

_Catrice "Multi Colour Compact Powder" - 010 Rose Beige

Sinceramente pensavo di aver preso la versione beige dorata, ma ho la vaga idea che non la facciano più....questa non l'ho ancora usata proprio perché ne ho una confezione che sto finendo ora :D l'ho ripresa perché la Catrice non la trovo più da nessuna parte nei paraggi, mi han chiuso pure la Coin a Pisa quindi -.-...mi piace molto l'effetto che fa, ovviamente non la uso come cipria all over, la uso più come blush misto terra quando sono sono all'apice del mio colorito da fantasmino, ovvero per la maggior parte dell'anno -.-

_Essence "Longlasting Lipliner" - 06 A Girl's Dream

Non l'ho ancora provata, ma "ho sentito dire grandi cose su di lei" (immaginatevi sta frase detta con la voce del venditore di bacchette Olivander, vaneggi su vaneggi), e su tute le nuove longlasting lipliner, quindi mi aspetto molto da lei ;)

_Nabla "Diva Crime" - Panta Rei

Amore infinito per i Diva Crime, sempre siano lodati u.U con l'armocromia ho detto addio ad alcune colorazioni, e tra quelle che ci sono fino ad ora gli unici armocromaticamente perfetti sono Balkis e Panta Rei (anche se con quest'ultimo siamo proprio vicino al limite).

E questo è stato il mio primissimo ordine dal sito Maquillalia.
Sono davvero soddisfatta, sia dei prodotti, che del servizio dell'ordine.
Ho ordinato lunedì pomeriggio tardi e l'ordine era già a casa giovedì mattina!!! Poi scusate, vogliamo mettere quegli adorabili quanto buonissimi orsetti gommosi? *-*
Le spese di spedizione ammontano a 4,99€ da 0 a 50€, superati i 50€ di spesa le ss sono gratuite.
Non posso fare che consigliarvi il sito ovviamente, mi son trovata fantasticamente, e non escludo che a breve farò un altro ordine....in più ci sono spesso codici sconto molto convenienti, quindi perché non cogliere le occasioni?! xD

Voi avete già fatto ordini da questo sito? se vi interessa qualche prodotto in particolare fatemelo sapere che vedo di fare un post dedicato ;)

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan