Slider

Tag *I Goth You Babe* - Smell Like Black Magic #1

lunedì 9 maggio 2016

Non sono una fanatica vera e proprio degli horror (sono molto "impressionabile"...), ma sono una vera fanatica dell'esoterismo, vampiri, fate, streghe e tutto quel che ci gira intorno.
Appena ho visto questo tag mi son detta che ne valeva veramente la pena partecipare, soprattutto da quando ho cominciato ad apprezzare di più il nero e tutta la sua oscurità...


Il tag è stato ideato da Sue di Cosmeticmind e si suddivide in tre appuntamenti.
In questo primo appuntamento ci addentriamo nel colore nero, nero come lo smokey per eccellenza....che io ovviamente non son mai e dico mai riuscita a fare....-.- sfiga a me....

Giuro che ero partita con l'idea di uno smokey e qualche glitterino....poi è venuto fuori questo o.O


Come dire, le streghe son tornate...

Ho cominciato applicando come base il Lasting Drama Gel Eyeliner Maybelline su tutta la palpebra mobile, poi l'ho fissato con l'ombretto nero "Devil Kajal" presente nella India palette di PaolaP.
Nella piega ho sfumato "Farenheit" di Nabla e nell'angolo interno ho applicato "Fly" della Venus II palette Lime Crine.
Non contenta ho pensato, il nero in ogni caso mi riconduce a qualcosa di magico, perché non aggiungerci qualche glitterino sopra?
Allora ho applicato (abbondantemente) questi bellissimi glitter Lime Crime nella colorazione Aries, che vanno dal rosso fragola al verde lime.
Ho applicato gli ombretti in sequenza anche nella rima inferiore dell'occhio.
Mascara e via.
Per la base non so cosa mi sia preso, so solo che avevo visto qualche makeup particolare con queste lentiggini indubbiamente fake e mi è venuta voglia di farle.
Ho preso un pennellino finissimo ed ho cominciato a fare tutti questi puntini utilizzando la tinta "Wicked" di Lime Crime (che ho usato anche sulle labbra) e poi c'ho spolverato sopra altri glitter...più glitter per tutti!!!
Le labbra le ho disegnate con la matita labbra Wjcon "Bordeaux Scuro", le ho riempite con Wicked di lime Crime poi ho picchiettato sopra Fly e giusto qualche glitterino.
Spero di non esser andata troppo fuori tema, ma lasciandomi trasportare è venuto fuori questo e sinceramente a me non dispiace...per la notte di Halloween per esempio xD
Pian piano padroneggerò anche io la tecnica dello smokey nero che più nero non si può...intanto accontentatevi di un nero cosparso da piccoli brillamenti....se ci pensiamo bene, se non ci fosse l'oscurità della notte non ci sarebbe possibile ammirare le stelle in cielo.

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan