Slider

Mac - Finally Free

giovedì 19 maggio 2016

Dopo varie e varievoli peripezie finalmente, il nuovo rossetto Mac firmato Caitlyn Jenner è arrivato tra le mie mani!
Sto parlando di Finally Free <3



Devo dire che ci ho pensato un po' prima di acquistarlo (diciamo che se è uscito al mattino, io l'ho preso alla sera...cosa che, se son convinta di prendere qualcosa in prossima uscita, nemmeno a dirlo son già lì con la carta ed il computer almeno un'ora prima dell'uscita...fuori di testa.), sarebbe stato anche il mio primissimo ordine sul sito Mac, e poi il finish creemsheen diciamo che non mi faceva impazzire...però poi mi son lasciata trasportare dalla foga del momento, il colore non era niente male e soprattutto, sarebbe stato un acquisto anche a scopo benefico....vogliamo aggiungere altro?
Ed eccolo qui, in tutta la sua delicatezza e bellezza.


Su di me si presenta come un color fragola, né troppo acceso, né troppo spento, lo definirei quasi un mlbb.


Qui invece l'ho messo accanto ad alcuni rossetti che son simili nel finish e nel colore (per così dire)...giusto per farvi un'idea del colore in sé.



***

Info Generali

Il rossetto è disponibile solamente online, quindi lo si può acquistare dal sito al prezzo di 19€ più spese di spedizione (che ammontano a 3€), oppure tramite dispositivi mobili le ss sono gratuite.
Mi spiace che non gli abbiano dato lo stesso pack dei Viva Glam, ma questo comunque non cambia che sia speciale e meraviglioso.
Il finish è creemsheen, quindi cremoso e lucido, ma già dalla prima passata il colore risulta bello pieno ed evidente, appunto non è sheer.
I soldi ricavati dalla vendita di questo rossetto se non mi sbaglio andranno totalmente devoluti alla Mac Aids Fund Transgender Initiative, per sostenere le comunità transgender.

***

Cosa ne penso

Non avrei mai pensato che un tale colore e finish mi potessero piacere così tanto.
Da quando mi è arrivato ormai metto solo lui, per qualsiasi occasione è perfetto.
Sulle labbra è molto confortevole e la durata non è nemmeno così male come pensavo, mezza giornata dura, al massimo perde un poco di luminosità/intensità, ma niente di che, mentre ad un pasto non resiste completamente ma lascia comunque un velo di colore (se ne va in modo omogeneo).
Infine...mi piace molto e son davvero contenta di averlo preso! a volte gli acquisti a scatola chiusa sono i migliori >.< consiglio sempre di guardare comunque millemila swatch u.U

Voi cosa ne pensate di questo rossetto?...se anche solo vi ispira minimamente, io vi consiglio di prenderlo ad occhi chiusi, perché, come ha detto Caitlyn, è davvero un rossetto per tutte le età, per tutte le razze e per tutti i sessi.

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan