Slider

Lime Crime - Venus II palette

martedì 15 marzo 2016

LimeCrimeLimeCrimeLimeCrime...qui praticamente non si sente parlar d'altro....(non non mi sponsorizzano eh, chiariamoci xD)
Oggi vediamo la Venus II palette, uscita giusto qualche mesetto fa....


Come si presenta?



Sostanzialmente il packaging è uguale alla precedente, differente solo per la diversa colorazione, che qui definirei ancora più grunge della precedente.
Ma veniamo alla parte più succulenta, i colori.


Qui i colori non son tutti sulla stessa linea cromatica come erano nella Venus I, sono più alla "Lime Crime", più pazzi ecco:


Pigeon: lui è quello che più mi tirava di tutti, non vi ricorda qualcuno? si, assomiglia molto a Blue Brown di Mac...bellissimo duochrome marrone rossiccio/verde (pearl)

Filter: questo invece è quello che mi tirava meno...per carità, è un bellissimo celeste, ma su di me proprio non ce lo vedo....(glow matte)

Marsh: verde oliva chiaro con al suo interno una punta di grigio che tende a "spegnerlo" (glow matte)

Mustard: il nome qui riflette appieno il colore, bellissimo color mostarda, non pensavo l'avrei usato così tanto *-* (creamy matte)


Fly: il colore che meno pensavo di sfruttare, invece è bellissimo usato come punto luce sia nell'angolo interno che al centro della palpebra mobile, duochrome leggero avorio/verde (pearl)

Jam: descritto come "il" color zucca per eccellenza...e come dargli torto??? adoro questo colore opaco, usato strausato (creamy matte)

Mud: borgogna/marrone opaco, avete presente quando si passa la vita a cercare il marrone rossiccio per eccellenza? ecco, è lui (creamy matte)

Boot: descritto come una "nebulosa nera multi-scintillante"...in effetti in foto non rende tanto quanto dal vivo, però li vedete quei microglitterini? ecco loro sono le stelle della nebulosa (sparkle matte)

***

Info Generali:

Il prezzo è di 28,68 € più spese di spedizione di 10$, quindi si sta sui 9/10€...
Come servizio di spedizione è veramente eccellente, il tracking è fornito sino a che il pacco non lascia l'America, dopodiché ci vorranno circa 2/3 giorni per arrivarvi a casa tramite postino.
I tempi variano da una a tre settimane, a me non son mai arrivati oltre 10 giorni max, anzi, solitamente ho il pacco a casa dopo 7 giorni precisi (feste escluse).
Piccolo trick...contate che l'azienda si trova in California, quindi sono 9 ore indietro, se volete fare un ordine, e fare in modo che ve lo spediscano in giornata, fatelo non più tardi delle 23 circa ora nostra locale.
Personalmente ho già fatto molti ordini dal sito e mi son sempre trovata bene, il pacco non è mai stato fermato dalla dogana (finora -.-).
Per quanto riguarda la reperibilità, oltre al sito www.limecrime.com, potete trovare i prodotti Lime Crime anche su altri siti, molti di questi inglesi, ma il cambio €-£ non ci è molto favorevole, e poi lo trovate da alcune rivenditrici su FB, ma anche lì di solito alzano di molto il prezzo (ho visto dei Velvetines che venivano messi a 28€ spese di spedizione escluse, cosa che invece sul sito si trovano a 18 + 10 di spedizione, fate un poco voi...).

***

Cosa ne penso:

Penso che sia ancora meglio della prima! (potete vederla al lavoro qui)
Questo non solo per la texture che mi sembra persino migliore, ma anche per la selezione colori >.< è vero che son molto particolari e del tutto "pazzi", ma se faccio conto che su 8 6/7 mi han totalmente rapita, allora non c'è storia con la prima.

***

Ditemi, vi piace di più la prima o la seconda? Qual è il colore che vi attira maggiormente all'interno della Venus II?

Ps mi sto mooolto tenendo sul nuovo arrivato Teddy Bear, per ora non ho ceduto...per ora -.- la mia forza di volontà vacilla dinnanzi tanta orsacchiottaggine...

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan