Slider

Cosmoprof: un lunedì frenetico

venerdì 25 marzo 2016

Latitanza che avanza...

Oggi vi parlo della mia esperienza appena passata al Cosmoprof :)




E' stata la mia prima volta a questa fiera ed ero veramente emozionata e piena di aspettative.
Mi ero fatta una lista degli stand che volevo visitare a tutti i costi e pure dei prodotti che avrei voluto acquistare.
Devo dire che a rifarlo andrei probabilmente due giorni, tipo il venerdì ed il lunedì...perché? perché il venerdì è il giorno meno caotico e più indicato, secondo me, per farsi un giro con calma, mentre il lunedì per approfittare degli sconti ed offerte dell'ultimo minuto.
Io sono andata con la scuola da estetista di una mia amica, siamo partite da Alessandria col pullman per le 7 e siamo arrivate a Bologna fiere alle 10.30 circa.


Quali erano le mie tappe principali?


In primis Jeffree Star, che però non vendeva sino alle 17 (...ed io dovevo ripartire alle 17.30...comunque vi parlerò della mia disavventura col caro Jeffre dopo...), quindi sono passata a Nyx.
Lì ho avuto una piacevole sorpresa, ovvero....c'erano Mr Daniel Makeup e Cleo Toms! xD
Così mi son messa lì prima in fila per entrare nel padiglione dove Nyx, poi per fare la foto con loro >.<


Questo è quello che ne è venuto fuori...diciamo che il mio naso poteva venire meglio eh...comunque son stata contentissima di averli incontrati, sarà stupido magari, ma è stato molto emozionante *-* sono entrambi gentilissimi e mi hanno lasciato una cartolina col loro autografo.


Dopodiché ho fatto nuovamente una fila immensa per entrare stavolta nel negozio, lì ho dato il meglio di me come potete vedere...ero curiosissima di provare i nuovi rossetti Full Throttle e le tinte Lip Lingerie, poi già che c'ero ho preso una matita per le sopracciglia rossiccia ed un po' dei rossetti Matte...(si mi vergogno per la quantità immensa di rossetti che ho preso tutti in una volta....)


Dopo Nyx sono passata da Inglot, lì ho preso il Duraline, che agognavo da un po', un rossetto opaco ed una delle nuove tinte labbra....caso vuole che ne fossero rimaste solo due, la viola e la marrone, ed io mi ero segnata proprio la marrone :3


Dopo Inglot "mi son data un attimo una calmata" ed ho girato per bene il padiglione Bio (dove ho incontrato una ragazza molto carina che mi aveva fatto il grandissimo favore di prendermi già il venerdì alcuni rossetti Paola P ed una tinta LaSplash...per fortuna, anche perchè LaSplash quando sono arrivata io lunedì mattina stava già sbaraccando...), ho visto molte cose interessanti e mi sarei voluta fermare anche di più, ma purtroppo il tempo scarseggiava...


Dopo il padiglione Bio mi son diretta a quello dedicato alle unghie, lì ho potuto girare un po' di stand che mi ero prefissata, tra cui Orly (dal quale ho preso questa famosissima base rinforzante...volevo provare uno dei loro semipermanenti ma purtroppo quelli non li vendono ai privati...), Gamax (dove ho preso una lima per la rimozione del semipermanente ed una base che promette di facilitarne la rimozione tramite scioglimento) e Mesauda  (amo i loro OnePhase, se non fosse che sono la morte da rimuovere...-per questo la base Gamax- così ho preso questo bellissimo colore e due sigillanti, uno lucido ed uno opaco).


Un salto da BBCreamItalia che però aveva terminato tutto quello che mi interessava quindi niente....
Infine cos'ho fatto? Son tornata da Jeffree, ormai erano le 16, e c'era già una fila che gridava "fai meglio a lasciar perdere", ma io imperterrita mi son messa in fila ed ho aspettato....16.45 ci distribuiscono dei bigliettini numerati dicendo che avevamo 5 secondi per scegliere quello che volevamo, una tinta ed uno scrub labbra max a testa, e poi ciao....
Chissà come mai non dovevano vender sino a lunedì ma intanto chi piangeva in turco lo accontentavano, infatti tante tinte non c'erano più ormai, vedi Unicorn Blood, Andriginy e via dicendo.
A quel punto mi ero fissata su Dominatrix, delle quali ce n'erano solo più 5, ed io ero la n°28...non bastava la corsa contro il tempo per non perdere il pullman, ma anche la beffa dei 5 rossetti rimasti tra tutti i lilla, tiffany, fucsia e blu...
Ok erano al 25, e c'era solo più un Dominatrix...ho chiesto alle 2 ragazze davanti a me se erano intenzionate a prenderlo, no, quindi ero salva...se non che la st***za davanti a me me lo frega e mi fa pure un sorrisino....sul momento ci son rimasta, poi volevo saltarle addosso ma ormai era sparita...sconfitta son tornata al pullman senza Jeffree....ma con la speranza di averlo tra le mani tra qualche mese!
Ebbene sì, dalle voci e dichiarazioni dei venditori presenti, Jeffree Star dovrebbe vendere a breve anche in Italia, tramite sito online, e forse, e dico forse, aprire uno store verso fine anno....a me basta già la vendita onlibe comunque eh...xD
Infine, sinceramente mi son molto divertita ed è stata una bellissima esperienza, avrei solo voluto avere più tempo da girare il tutto con più calma...il prossimo anno ci riuscirò u.U

Voi ci siete andate? cosa ne pensate del Cosmoprof di quest'anno? C'è un prodotto in particolare tra quelli che ho acquistato che vi piacerebbe vedere?

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan