Slider

Wycon - Liquid Lipstick n°31 Marrone Gotico

martedì 16 febbraio 2016

Continuiamo con la serie dei rossetti marroni...
Non so voi, ma le labbra marroni opache mi piacciono da impazzire, come avere le labbra di cioccolato *-*
Ci sono tantissimi rossetti liquidi marroni che mi fanno venire l'acquolina in bocca...vedi Limbo di Colourpop, Salem di Lime Crime, Untamed di LaSplash....poi ci sono Brand italiani come Wycon che ci provano, ci fanno venire gli occhi a cuoricino.....poi ciao.
Vi avevo già parlato dei loro liquid lipstick qui, e li ho messi pure qui nel post dei Top Makeup 2015...ma le nuove colorazioni sono proprio state un flop -.- è questo è davvero un dispiacere...
Avremmo potuto avere anche noi qui dei liquid lipstick dai colori un po' più particolari ed estrosi, invece niente...
Veniamo al problema.

Le nuove colorazioni uscite sono:

31 Marrone Gotico
32 Viola Scuro
33 Blu Scuro
34 Nero

Toni tutti molto scuri e che necessitano di una certa PIGMENTAZIONE ed OMOGENEITA'....cose che purtroppo questi rossetti non possiedono -.-...

Marrone gotico si mostra come un marroncino freddo dal vago sottotono bordeaux...risulta molto cremoso, quasi come se fosse una mousse, trovo che la formulazione di questo rossetto liquido sia un poco diversa da quella dei precedenti...vi lascio alle immagini.



Qui potete vedere una sola passata, è una cosa orribile lo so...
L'ho applicato normalmente come faccio sempre con qualsiasi rossetto liquido, prima traccio l'arco di cupido, completo il labbro superiore poi passo a quello inferiore.
Ho aspettato che si asciugasse per provare a fare una seconda passata e vedere se così magari la situazione migliorasse...


Come potete vedere il risultato non è comunque il massimo, anzi, è mooolto disomogeneo.


Il problema è proprio il prodotto, avevo anche pensato che dovessi mettere più prodotto o meno, ma il risultato è sempre lo stesso.
Posso dire che almeno, costando 6,90€ la delusione non è proprio massima, ma girarmi, mi girano comunque.
Proverò e riproverò ancora finché non riuscirò a farlo sembrare almeno decente.
Magari con una matita sotto, però che palle.

Mi spiace perché mai vorrei bocciare o "parlar male" di un prodotto, soprattutto uno da cui mi aspettavo tanto, ma siamo qui, c'è una volta per tutti...

Avete provato per sfiga, ehm ehm, disgrazia...caso! una di queste nuove colorazioni? Cosa ne pensate? Sono solo io che ci son rimasta così male?!??? 

Ludovica

17 commenti:

  1. Very interesting color) That lipstick looks fantastic on you!

    RispondiElimina
  2. Con la seconda passata la disomogeneità si nota ancor di più... non ho provato queste tonalità più strong, ma con quelle precedenti mi trovo benissimo e non ho riscontrato questi problemi. Non mi resta che pensare che sia un vero e proprio problema di formulazione!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'onestà nella recensione!
    In effetti che uno i prodotti ci costino 1€ o 50, quando sono deludenti girano parecchio. Hai mai provato i Velvet Lips? Non so se erano una limited edition o se sono ancora in vendita.

    RispondiElimina
  4. Che peccato,il colore era proprio carino!!!

    RispondiElimina
  5. Purtroppo già dai tester avevo notato quanto fossero disomogenei i nuovi colori, peccato davvero :-/

    RispondiElimina
  6. Io non ho ancora provato il nero... Sono timorosa. Lo tengo lì illudendomi che mi dia un risultato pazzesco.
    Il colore del tuo mi piace tantissimo, ma l'effetto è davvero deludente. Wycon, ma che mi combini???

    RispondiElimina
  7. Si vede proprio che non si stende per niente bene! Mi dispiace perché solitamente i prodotti wjcon sono molto soddisfacenti e hanno un buon rapporto qualità-prezzo!

    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Io ho la viola: il colore è pieno solo con tre passate ed una buona base sotto ma non mi si sgretola e dura tanto..essendo un colore scuro più passate sono necessarie quindi va bene così :)
    http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. io con questi colori non mi azzardo perchè mi seccano da morire le labbra Q_Q stupide labbra secche!

    RispondiElimina
  10. peccato il colore è magnifico!!!

    mallory

    RispondiElimina
  11. Quando ho visto la colorazione in store sono rimasta allibbita...già dallo Swach si vede che non è un colore omogeneo!E la cosa che mi fà ancora di piu incavolare è che sono stati loro a cambiare la formulazione perchè le tinte quelle vecchie sono una bomba e molto omogenee... che peccato perchè è proprio un bel colore :(

    RispondiElimina
  12. Ma che peccato! La colorazione è stupenda ma non si può proprio portare :(

    RispondiElimina
  13. bellissimo colore, peccato per la disomogeneità che rimane sulle labbra =(

    RispondiElimina
  14. Bel colore!
    Chiara
    www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  15. io possiedo tre tinte wycon e devo dire che mi piacciono moltissimo,peccato perché il colore è magnifico

    RispondiElimina
  16. Ma che peccato! Io ho un rossetto liquido di Wycon in una delle prime colorazioni e mi trovo benissimo! Purtroppo forse è un problema dei colori scuri questa disomogeneità... :(

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan