Slider

Top products *2015* - Beauty

lunedì 22 febbraio 2016

Ancora un po' e la seconda parte dei preferiti 2015 la facevo uscire a marzo...
In questa parte vi farò vedere tutti i prodotti che più ho amato per la cura della pelle, dei capelli, del corpo (dove?), delle unghie...


Eccoli qui:


1. Antos Tea Tree Oil


L'avete visto e rivisto, ormai vi uscirà dalle orecchie....sta finendo ed io sto già pensando ad un' "alternativa"...eh già, sto ritrattando quello che ho detto nel post de "I prodotti che amo e che compro e ricompro"...perché? Beh andate a vedere questo simpaticissimo video che la Antos ha pubblicato giusto qualche giorno fa sul loro profilo Facebook, intitolato << "Se io fossi una beauty blogger...." Scopri come fare per avere un po' di roba in omaggio >>...
Dopo questa mi rifiuto di comprare altri loro prodotti.

2. La Saponaria Olio di Rosa Mosqueta


Anche questo vi uscirà dalle orecchie, fortunatamente LaSaponaria è un'azienda seria e rispettosa, quindi con loro non ho nessun problema...era per sdrammatizzare...

3. Nuxe Reve de Miel


Il miglior balsamo labbra che io abbia mai provato, applicato la notte su labbra screpolate e secche, la mattina dopo sono completamente riparate e morbide.

4. Benecos Gel Detergente all'Aloe


Intanto che scrivo questo post, questo detergente è venuto a mancare già da qualche giorno, un minuto di silenzio prego...
Mi è piaciuto davvero tanto, consistenza perfetta, né troppo liquida né troppo densa, profumo delicato e colore giallino; deterge e strucca molto bene il viso senza lasciare quella sensazione di pelle che tira.

5. Fitocose Acqua Profumata alla Lavanda


Mia zia è intollerante ai profumi, quindi cercavo un'alternativa ai profumi classici...mi piace molto il profumo della lavanda, così quando sono incappata in questo profumo mi son detta "bingo"!
E' un profumo che sa davvero di lavanda (grazie praticamente è olio essenziale diluito...), si fa sentire ma non da alla testa, è molto delicato.

6. Erbe di Janas Hennè Rosso Caldo


Ho provato tantissime marche di hennè rosso, ma nessuna mi ha mai dato così tanta soddisfazione come questa. Non contiene "sabbietta" al suo interno (al contrario dell'hennè rosso Forsan...un'odio), lascia dei riflessi bellissimi e molto intensi, e non sembra nemmeno seccare così tanto i capelli.
Un giorno o l'altro vi narrerò dei miei mille tentativi di arrivare ad un tono di rosso, e di quanto i miei capelli si rifiutino di darmi tale soddisfazione...

7. Biofficina Toscana Siero Purificante


Mi sembra di avervi già parlato anche di questo, e penso che la sua fama lo preceda, quindi...ave siero purificante.

8. Tangle Teezer


Come dire, non le avrei dato un centesimo, ma adesso niente, è la mia unica ed onnipotente spazzola. Non mi fa male, non mi strappa i capelli, da quando la uso ho molti capelli strappati/caduti in meno (mi sembra di esser uno slogan pubblicitario).

9. Batiste Shampoo Secco


E' il migliore tra tutti quelli che ho provato sinora, anche se a dir la verità preferisco la versione in rosa che però è un po' più difficile da reperire.

10. Clarissa Nails Olio Intensivo



Questo olio cuticole l'ho preso 3/4 anni fa, è una cosa fenomenale. E' formulato per far riprendere le unghie stressate da ricostruzioni e cose varie e devo dire che svolge benissimo la sua azione.

Bene, son riuscita a parlarvi dei miei prodotti top 2015 prima che finisse il 2016, quindi mi ritengo più che soddisfatta u.U

Quali sono stati i vostri top beauty 2015? Abbiamo qualcosa in comune? Narratemi xD

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan