Slider

Tag - Eyeshadow Junkie

venerdì 19 febbraio 2016

Diciamo che dovevo rispondere a questo tag un mese fa circa...
Sono stata taggata dalla gentilissima Ariel, che ringrazio ;* (ps riuscirò a rispondere anche al tag dei prodotti pro(va), ce la posso fare xD), e qui trovate il suo post in merito.

Questo tag è stato creato da tre youtubers: Julie Dawn Olsen, Tara Michelle e FrancyThatwithCandice.

Come avrete potuto notare questo sarà un tag incentrato esclusivamente su ombretti, quindi, se non siete amanti del genere....convertitevi! Sono sicura che questo post sarà per voi un buon punto di partenza u.u

1) Linea di Ombretti da Drugstore (low-cost, supermercato, negozi tipo Acqua e Sapone…)?


Non son mai stata più di tanto attirata dagli ombretti da Drugstore, se devo associare degli ombretti circa low-cost e di altissima qualità, allora non ho dubbi: Nabla.
Nabla quest'anno poi ha fatto proprio il botto con tutte le meravigliose novità uscite...

2) Primer Occhi Preferito?


Il mio preferito è il Kiko Eye Base, l'ho preso qualche anno fa ed è ancora ottimo.
Fa durare gli ombretti tranquillamente tutto il giorno, senza che vadano nelle pieghette o sbiadiscano.

3) Primo Ombretto mai acquistato che ancora usi?


Questi sono praticamente un reperto storico, penso non esistano nemmeno più questi colori...ecco a voi i miei primissimi, Sephora! (notare che uno è in frantumi, un altro è scalfito per un tentativo andato male di deplot e l'ultimo, boh, forse quello si salva ancora, forse).

4) Miglior Dupe da Drugstore (low-cost/supermercato/Acqua e Sapone…)?


Per questo arriverà (non si sa ancora bene quando ma arriverà) un post tutto dedicato, ho una fissazione per questa tonalità in particolare...duochrome verde/borgogna <3
Qui vi ho messo giusto un ombretto della palette Comfort Zone Wet n Wild affiancato al pigmento Blue Brown di Mac.

5) Ombretto (o Palette) più Sottovalutato?

*

Ho sottovalutato molto questi ombretti Kiko, finché un giorno non ho formato questa palette.
Con questa palette riesco a fare dei trucchi che mi soddisfano molto, certo non è la mia preferita per i nude, ma appunto a vederla così. quasi chiunque la sottovaluterebbe, invece è davvero molto buona.

6) Ombretto Singolo preferito in Assoluto?

Questo purtroppo non è tra le mie mani, l'ho cercato e cercato, ma sembra proprio non volersi far trovare da me -.- è Lounge di UD...vedi la mia fissazione per i duochrome verde/borgogna.

7) Ombretto in Crema Preferito?


Su questo non ci piove, scelgo Supreme dei Crème Shadow Nabla...chi ha mai visto un colore del genere?!? Usato come eyeliner resta di questo rosso intenso, mentre sfumato tira fuori un'insolita e meravigliosa nota calda.
Dai semi alla buccia del melograno.
Si sono pazza, lo so tranquille.

8) Ombretto Neutro Preferito?


Acquistato relativamente da poco, ma mai più lasciato, è Salgemma do Alkemilla.
La versatilità di questo colore è spettacolare, riesco ad infilarlo bene in ogni trucco occhi, ed è anche un bellissimo blush.

9) Ombretto Colorato Preferito?


Qui baro e ne cito 2: Citron e Unrestricted di Nabla.
Adoro entrambi, Citron lo trovo ottimo in smokey opachi marrone scuro applicato al centro della palpebra, Unrestricted da solo su tutta la palpebra.

10) Miglior Palette in Assoluto?



Scontata o no, mi sono innamorata di questa palette, e pure la sorellina Semi-Swett si sta facendo voler bene...parlo della Chocolate Bar di Too faced.
L'ho usata per il mio makeup occhi della laurea, e già qui è tutto dire.
Contiene tutti quei colori che amo di più, dai marroncini caldi e dorati, ai panna, ai viola/borgogna, a quel meraviglioso verde scurissimo tempestato da glitterini finissimi *-* prevedo che prima o poi arriverà nella famiglia pure quella tutta cuoriciosa <3

Bene, anche per questo tag è tutto! ed io...vi taggo tutte xD sono spregevole vero?!? U.u

Fatemi sapere quali sono i vostri ombretti preferiti, e quali secondo voi sono invece quelli da evitare come la peste >.<

Ludovica

12 commenti:

  1. vedo tanti ombretti interessanti *_*

    RispondiElimina
  2. Ma che bello, voglio troppo rispondere!!! Grazie per il tag generale! :D
    Abbiamo in comune l'amore per gli ombretti Nabla (sia normali che in crema), quello per il primer Kiko e il dupe! :D

    RispondiElimina
  3. Ormai Nabla spopola in questo tag e non per nulla!
    Fissata con Blue Brown e affini? ECCOLA! Penso di aver comprato decine di ombretti simili ma alla fine mi sono arresa di fronte alla bellezza del pigmento...

    RispondiElimina
  4. Nice tag!!!! Great products!!!
    Have a wonderful weekend!! my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver risposto al tag :DDD

    Vedo che Nabla va proprio fortissimo *____* La base occhi Kiko l'ho usata anche io in passato, ricordo che però su di me non funzionava per niente :(

    RispondiElimina
  6. Interessante questo tag!
    Io voglio assolutamente la Chocolate Bar! Ho deciso, sarà il mio prossimo acquisto! Ahahah
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Vedo che Blue Brown ha più fratelli simili di quanto pensassi, si vede che è molto famoso :)

    RispondiElimina
  8. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  9. Che bello questo tag! Appena ho un po' di tempo raccolgo l'invito e lo scrivo anche io! Condivido l'amore per quel colore della comfort Zone :)

    RispondiElimina
  10. sbavo sugli ombretti nabla sono mesi che resisto prima o poi mi compro tutto lo stand xD ahahah xD tag carinissimo.. lo devo fare xD

    mallory

    RispondiElimina
  11. Questo Tag è bellissimo, come tutti gli ombretti che hai fatto vedere nelle tue foto. Amo anch'io la chocolate bar, anche se alcune cialde mi hanno molto deluso perchè non scrivono granchè, e come te credo che alcuni ombretti Kiko della collezione click system siano sottovalutati: per il prezzo che hanno fanno un ottimo lavoro! Un bacio!

    RispondiElimina
  12. The post is fantastic! I love it so much:)
    Have a nice day!

    www.theprintedsea.blogspot.com

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan