Slider

Paciugopedia 3 #5

lunedì 29 febbraio 2016

Ultimo giorno di febbraio per pubblicare la Paciugopedia del mese >.< mi è andata bene che quest'anno c'è pure il 29...

*Per avere più info sulla paciugopedia clicca qui*

Questo mese si prende ispirazione da questo meraviglioso trucco occhi di @pittpantherelle (qui), tutto sui toni caldi del marrone e caramello.


Col fatto che ha fatto brutto tempo praticamente sempre in questo mese (vedi anche oggi -.-), sono riuscita solo qualche giorno fa a fare le foto per il post...



Mi è piaciuto sin da subito questo trucco, adoro i toni caldi, e mi ha dato l'occasione giusta per usare qualche prodotto LimeCrime che non avevo ancora avuto modo di sfruttare appieno: la Venus II ed il Perlees Penny.


Nonostante io e l'eyeliner siamo ancora due mondi separati, penso che in questo trucco sia riuscita a dargli una forma e sfumatura decenti (pian piano ce la fo).
Per quanto riguarda le labbra ho scelto un rossetto dal finish "particolare", un metallizzato matte dal color bronzo.
Mi piace il contrasto occhi opachi labbra metallizzate, in più Penny riprende perfettamente lo stesso tono aranciato di Jam.


Mi ritengo abbastanza soddisfatta, anche se a vedere altri makeup mi mangio letteralmente le mani...sfumare sfumare sfumare!

Viso

_Estée Lauder Double Wear - 1N2 Ecru
_Urban Decay Naked Skin Concealer - Med-Light Neutral
_Vichy Dermablend Setting Powder
_Mac - Sincere
_Too Faced Milk Chocolate Soleil
_Diego dalla Palma Contouring Palett

Labbra

_Lime Crime Perlees - Penny

Occhi

_Kiko Eye Base
_Too Faced Semi Sweet Chocolate Bar - Peanut Butter
_Too Faced Semi Sweet Chocolate Bar - Puddin'
_Too Faced Semi Sweet Chocolate Bar - Truffled
_Too Faced Semi Sweet Chocolate Bar - Licorice
_Too Faced Semi Sweet Chocolate Bar - Caramel
_Too Faced Semi Sweet Chocolate Bar - Butter Pecan
_Lime Crime Vnus II - Jam
_Arcancil Flash Liner - Black
_Neve Cosmetics - Deer Lash
_Neve Cosmetics Manga Brow - Henna Red

Non  mi resta che aspettare una settimana ed un po' di luce decente per ricreare già il paciugo di marzo xD

Cosa ne pensate della mia interpretazione? Vi piace? Preferite anche voi i toni caldi o siete più sui freddi?

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan