Slider

Lime Crime - Venus I palette

lunedì 8 febbraio 2016

Ora, mi spiace, perché so benissimo della questione *Doe*Deere*dovresti*vergognarti*, ma purtroppo ai prodotti Lime Crime proprio non so resistere...proprio adesso che sto scrivendo questo post mi sto chiedendo quando uscirà il magico trio True Love, dato che ormai a San Valentino manca veramente poco...
Comunque, oggi vi parlo della palette Venus I, che avevate già visto nel post haul di qualche mese fa...


La palette si presenta con un packaging in cartone davvero carino, dalla stampa molto romanticheggiante/rinascimentale, con questa Venere un po' rivisitata, dai capelli blu ed uno smokey rosso-caramello.
Al suo interno troviamo 8 cialde dai colori sicuramente "particolari", anche perché, per quanto ora in commercio stiano uscendo tutti i colori +1, certe sfumature di rosso/bordeaux/corallo non sono ancora del tutto facili da trovare...


Veniamo ai colori presenti nella palette:


Venus: è un color rosso scuro appenaappena satinato, mi ricorda molto il colore che presenta la buccia dei litchi  (velvet matte)

Shell: questo è un color rosino molto luminoso, con qualche opalescenza color conchiglia (glow)

Aura: avorio perlescente molto luminoso, perfetto usato per illuminare l'angolo interno dell'occhio (glow)

Creation: un bellissimo marroncino caramello/ruggine (matte)


Icon: marrone scuro dal sottotono freddo (matte)

Rebirth: color corallo per eccellenza, dal sottotono decisamente pesca (matte)

Divine: color tortora (matte)

Muse: questo per me è in assoluto il pezzo forte della palette, un meraviglioso bordeaux intenso, un colore come questo lo cercavo da una vita (matte)

***

Info Generali

Il prezzo è di 28,68 € più spese di spedizione, ora da poco diminuite da 25$ a 10$, quindi sui 9/10€...
Come servizio di spedizione è veramente eccellente, il tracking è fornito sino a che il pacco non lascia l'America, dopodiché ci vorranno circa 2/3 giorni per arrivarvi a casa tramite postino.
I tempi variano da una a tre settimane, a me non son mai arrivati oltre 10 giorni max, anzi, solitamente ho il pacco a casa dopo 7 giorni precisi (feste escluse).
Piccolo trick...contate che l'azienda si trova in California, quindi sono 9 ore indietro, se volete fare un ordine, e fare in modo che ve lo spediscano in giornata, fatelo non più tardi delle 23 circa ora nostra locale.
Personalmente ho già fatto molti ordini dal sito e mi son sempre trovata bene, il pacco non è mai stato fermato dalla dogana (finora -.-).
Per quanto riguarda la reperibilità, oltre al sito www.limecrime.com, potete trovare i prodotti Lime Crime anche su altri siti, molti di questi inglesi, ma il cambio €-£ non ci è molto favorevole, e poi lo trovate da alcune rivenditrici su FB, ma anche lì di solito alzano di molto il prezzo (ho visto dei Velvetines che venivano messi a 28€ spese di spedizione escluse, cosa che invece sul sito si trovano a 18 + 10 di spedizione, fate un poco voi...).

***

Cosa ne penso

Mi piace molto! (la potete vedere all'opera qui)
La qualità degli ombretti è veramente alta, sono pigmentatissimi e sfumabilissimi, c'è un poco di fall out ma niente di preoccupante, anzi.
Come detto all'inizio, la Lime Crime in sé non si dovrebbe più degnare di un minimo sguardo, ma purtroppo i loro prodotti sono magnifici, su questo non si può dire nulla.
Da qualche tempo è uscita pure la Venus II, neanche a dirlo, ha ombretti uno più bello dell'altro, anche quella arriverà prossimamente su questi schermi...

Voi cosa ne pensate della questione Lime Crime acquistare/non acquistare? Avete qualche loro prodotto?

Io intanto vado a stalkerare il sito nella speranza che il set True Love appaia disponibile come d'incanto...

Ludovica

44 commenti:

  1. io cado dalle nubi..non sapevo nulla di nulla..ok ora ho letto.. beh non è una bella cosa..però vabbè la palette è bella che è bella xD xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non ne sapevo molto, sino a qualche mese fa >.<
      I loro prodotti però parlan da soli...*-*

      Elimina
  2. sai che questa palette mi manca, adoro i colori che possiede ,muse il mio preferito.. tutto bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni di questi colori sono "rari" se si può dire, non li trovi per niente facilmente *-*

      Elimina
  3. I love the design of this palette! And colors looks great too))

    pinkrabbitbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. They're so particular ;D and original

      Elimina
  4. These shades are all lovely! Have a great week! xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Happy you like it :D have a great week too ;*

      Elimina
  5. sai benissimo che condivido il tuo pensiero parola per parola. Idem come te. I loro prodotti mi fanno letteralmente uscire pazza. La venus è un vero gioiellino a mio avviso, forse la più bella tra le palette che possiedo.
    Molto bene, anche tu stai aspettando il set True Love. :D quando lo mettono in vendita???? Quando???? Perché non si spicciano???? Mi devo fare l'autoregalo di S.valentino ^__^
    P.S
    La venus II l'ho presa ma ti dirò...mmmm...non è entusiasmo come la prima. Devo baloccarmici ancora un po' ma sono un filo perplessa. La qualità degli ombretti è però pazzesca come la prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono l'unica a pensarla così xD benebene...
      Se ti devo dire la verità, a colori mi sto trovando meglio con la Venus II che con la I...non so, forse per il duochrome verde/borgogna ed il color caramello....
      Il True love set è arrivato a casa ieri *-* ad entrambe da quel che ho visto xD pazze :3

      Elimina
  6. Devo dire che non ho mai provato nulla di questo brand ma la pigmentazione è spaziale!!

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti consiglio ogni loro prodotto, hanno una qualità straordinaria!

      Elimina
  7. I tuoi post mi fanno sempre sorridere! Comunque questa palette varrebbe davvero la potenza. I colori sono sicuramente particolari e decisamente belli. Non acquisterò perché sto cercando di darmi un contegno! Un bacio! Ciao cara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta di farti spuntare un sorriso :D
      Lime Crime è stato uno dei primi a far uscire colori un po' più fuori dagli schemi, e con queste palette ha fatto centro! come anche coi rossetti...e le tinte...ed i glitter..oddio >.<
      Un bacio! :*

      Elimina
  8. Ciao Ludovica! Quanti bei colori ha questa palette.. Mi piace soprattutto Muse!
    Ma non ho capito la questione Lime Crime, che hanno fatto di male? Non li seguo molto come brand quindi mi trovi impreparata!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quel che ho capito, qualcuno tempo fa aveva hackerato il sito e tutti i pagamenti fatti in quel momento sono stati "rubati", e la cara Doe Deere (creatrice del marchio) non ha voluto sborsare un centesimo a nessuno...molto professionale no...

      Elimina
  9. Questa palette è davvero bella, a partire dal packaging *_*
    Non so però a quale questione del brand ti riferisca, mi sa che mi sono persa qualcosa :-/

    RispondiElimina
  10. Grazie di essere passata cara, ti seguo volentieri anche io ♥

    Baci, Jess
    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Lovely colors!!! Nice palette!!!
    Have a good week!!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  12. Molto bella questa palette, la pigmentazione è davvero alta :) i colori che mi piacciono di più sono Divine e Icon.
    molto carino il tuo blog, ti seguo con piacere su gfc :)
    passa a trovarmi se ti va
    http://mymakeupandbeautydiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. è una palette davvero bellissima, anche se personalmente sono più attratta dalla sua sorellina da poco uscita in quanto a colorazioni! Sta di fatto che prima o poi dovrò piazzare un ordine sul loro sito: le tinte labbra mi chiamano così come l'eyeliner nella colorazione citreuse!
    Un abbraccio, buona serata :*

    RispondiElimina
  14. arg! odio questo brand.... ha cose troppo belle,ed ho paura a far partire l'ordine dal sito perchè avrei paura di ordinare tantissime delle loro tinte labbra e alcune palette!!
    comunque non penso che sia l'unico brand ad aver fatto qualcosa di "sporco"... quindi non tendo ad escluderlo per l'accaduto!

    RispondiElimina
  15. Wow ma questa palette è davvero meravigliosa!!! *-*
    I colori, hai ragione, sono particolarissimi, e già mi sono innamorata di "Muse"! *-*
    Io comprerei anche dal sito, ma non mi fido molto dell'azienda, visti i precedenti >.<
    Però sono convinta che prima o poi farò la pazzia e acquisterò qualche Velvetines!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  16. questa palette è divina *-* velvet e muse sono i miei preferiti!!!

    RispondiElimina
  17. Oddio quanto è bella! Questi colori sono meravigliosi *_*

    RispondiElimina
  18. Non puoi. Sei illegale! Sto corteggiando questa palette da tempo immemore, ma mi sto autoconvicendo a fatica che non devo prenderla perché i colori mi starebbero da cani, cosa verissima perché purtroppo non sono questi i toni migliori per me. Ad ogni modo ottimo acquisto e splendidi swatches, il rosso è qualcosa di spettacolare

    RispondiElimina
  19. Non puoi. Sei illegale! Sto corteggiando questa palette da tempo immemore, ma mi sto autoconvicendo a fatica che non devo prenderla perché i colori mi starebbero da cani, cosa verissima perché purtroppo non sono questi i toni migliori per me. Ad ogni modo ottimo acquisto e splendidi swatches, il rosso è qualcosa di spettacolare

    RispondiElimina
  20. Di lime crime non ho ancora nulla purtroppo;( questa palette è fantastica, i colori sono proprio nelle mie corde e mi piace anche come packaging chissà che prima o poi mi tolga questo sfizio un bacione

    RispondiElimina
  21. Anche io subisco il fascino irresistibile dei prodotti Lime Crime... ne ho diversi, tra cui questa palette che trovo meravigliosa! Prima o poi recupero anche la seconda 😍

    RispondiElimina
  22. Anche io amo follemente i loro prodotti! Questa palette è semplicemente deliziosa! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Le rivenditrici sono il male ultimamente... Comunque bella palettona, Creation è la meraviglia, e Muse non ne parliamo proprio. Packaging eccezionale.

    RispondiElimina
  24. mi sono assolutamente innamorata di questa palette! <3

    RispondiElimina
  25. Questo è spudoratamente un post tentatore :) la pigmentazione di questi ombretti è superlativa... i colori, poi, sono un vero spettacolo!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  26. Ha dei colori meravigliosi questa palette! Sinceramente non ho visto nulla di simile nel panorama cosmetico :)

    RispondiElimina
  27. E' stupendissima questa palette, ma perchè non troviamo questi prodotti anche qui in Italia?? uff...

    RispondiElimina
  28. E' stupendissima questa palette, ma perchè non troviamo questi prodotti anche qui in Italia?? uff...

    RispondiElimina
  29. Io sto tentennando molto ma prima o poi farò un ordinone bello grosso!!!! Questa palette mi stra piace per non parlare delle loro tinte labbra!!!!!Eli

    RispondiElimina
  30. Mi piace tantissimo questa palette!! Mi stai tentando tantissimo ahah

    Un bacio

    RispondiElimina
  31. Maledetto Lime Crime, perché devi essere un brand così figo e chiacchierato negativamente? Uff...
    Ci sono così tante cose che mi ispirano ed ho letto che da Urban Outfitters hanno messo anche i nuovi espositori con tutta la gamma dei prodotti. A maggio ne vedremo delle belle in quel di NY...

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan