Slider

Be my Valentine's lipstick

sabato 13 febbraio 2016


San Valentino è veramente alle porte, ed io avrei voluto pubblicare questo post prima, ma causa un viaggio più lungo del previsto, e giornate uggiose che luce manco a vedersi, mi son ridotta a nemmeno un giorno prima....sono pessima -.-¿


In questo post volevo parlarvi dei rossetti che secondo me sono i più adatti per San Valentino.
Ho fatto una selezione tra tutti quelli che ho, basandomi ovviamente sui miei gusti personali (ovvero non vedrete nessun fucsia-rosino....), quindi vedrete tonalità che vanno dal rosso al bordeaux >.<
Prima di iniziarvi ai miei rossi/bordeaux preferiti...vi consiglio un buon burrocacao, indispensabile per poter portare al meglio qualsiasi rossetto.
Il mio preferito del momento (e della vita probabilmente), è l'addolcilabbra di Alkemilla <3

~Al momento sto divorando la versione al cioccolato bianco, ma ho già altri gusti nell'armadietto che mi aspettano~

Nabla "Diva Crime" - Beverly


Lime Crime "Velvetines" - Red Velvet


Lime Crime "Velvetines" - Wicked


Lime Crime "Perlees" - Lady


Lime Crime "Perlees" - Third Eye


Lime Crime "Carousel Gloss" - Candy Apple


Neve Cosmetics "Dessert à Lèvres" - Cherry Pie


Nix "Liquid Suede" - Cherry Skies


Nouba Millebaci - n°7


Mac "Lipglass" - Viva Glam I


Mac - Sin


Diego dalla Palma "Chubby Lipstick" - n°119


Dose of Colors - Scarlet Lace


Dose of Colors - Corset


Colourpop - Lax


ABH - Heathers


Kiko Endless Love - Soft Marsala

Piccola variazione cromatica...solo perché fan parte della collezione di San Valentino ;)

Queste sono le mie proposte, lo so che sono un po' monocromatica, ma quando penso a San Valentino mi viene subito in mente il rosso e tutte le sue sfumature...e poi (dopo anni) mi sono accorta che il rosa/fucsia non mi dona per niente -.-...
Per il mio San Valentino in effetti ero molto indecisa su cosa mettere, poi è uscito lui, sono uscita di testa io, l'ho acquistato ed è stato amore...Lady di Lime Crime <3
Piccolo appunto, la giornata di San valentino, si, è bella da passare in coppia, ma è una giornata come tutte le altre, e cosa più importante, non ci si deve intristire o arrabbiare se si è da soli.
Anzi, prendetela come una giornata per amare un po' di più voi stessi, oltretutto quest'anno è di domenica, meglio di così!
Detto questo, vi lascio il link al post che avevo dedicato al San Valentino passato -> "Buoni propositi per il giorno dell'amore"
Da allora sono cambiate tante cose, io sono cambiata, e di molto, ma tutti i miei pensieri a riguardo son rimasti uguali...non mi resta che augurarvi un buon giorno dell'amore! e amatevi sempre <3

Un bacio :*

Ludovica

18 commenti:

  1. uno più bello dell'altro.. :) sin ce l'ho anche io *-* io quest'anno lo passerò in coppia *-* ma ti dirò altri anni in cui li ho passati da sola non mi intristivo affatto anzi..uscivo con amici e amiche e passavo una piacevole serata ^^

    mallory

    RispondiElimina
  2. Posto che ce ne sono molti davvero belli, per me vince Scarlet Lace. Ti sta divinamente sulle labbra, bello uniforme e di un colore incredibile! Buon San Valentino! Baci!

    RispondiElimina
  3. Quanti bei colori!I miei preferiti sono Sin di mac, Nix "Liquid Suede" - Cherry Skies e Dose of Colors - Corset :D

    RispondiElimina
  4. cos'è quella meraviglia di Nouba??? Il marchio non l'ho più visto in giro e pensavo non esistesse più ma ora questa tinta mi tocca cercarla. Bellissima!

    RispondiElimina
  5. sono tutti talmente belli che non saprei quale scegliere, forse per i miei colori opterei per Scarlet Lace
    Sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu al mio blog http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Hai scelto dei colori splendidi, mi sono innamorata di Red Velvet!

    RispondiElimina
  7. Intanto ci tengo a precisare che ti stanno tutti benissimo e poi sono davvero dei colori molto intensi e splendidi!

    Un bacio

    RispondiElimina
  8. ...bellissimi i primi due...io in questi giorni ho scelto un fucsia di dior ed un rosso di nars, il matitone dragon girl che adoro!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. Colori meravigliosi *_* tutti bellissimi!

    Se ti va dai un'occhiata al mio blog!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. OMG!!!! Io mi sono innamorata di Red Velvet e LAx!! HAi una collezione meravigliosa lo sai, vero? *-*
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
  11. Sono tutti molto belli e tutti adattissimi alla festa di San Valentino, ma quello che preferisco è Sin di Mac!

    RispondiElimina
  12. Uno più bello dell'altro, le due tinte Lime Crime sono stupende *-*

    RispondiElimina
  13. Nice review dear! The most I like Nix "Liquid Suede" - Cherry Skies and Colourpop - Lax. But all of that lipsticks looks great jn your lips!)

    RispondiElimina
  14. Scarlet Lace è veramente bellissimo *_*

    RispondiElimina
  15. Wicked è qualcosa di FANTASTICO! che bello

    RispondiElimina
  16. Wicked è qualcosa di FANTASTICO! che bello

    RispondiElimina
  17. Io tra tutte queste belle tonalità non saprei mai quale scegliere sono una piu bella dell'altra:) un bacione cara

    RispondiElimina
  18. Wooww!!! Alcune tinte/rossetti sono a dir poco spaziali!!! Io in realtà non sono una grande amante dei rossetti rossi.. se deco scegliere preferisco un bordeaux scuro o cambiare direttamente colore xd

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan