Slider

TAG i prodotti che amo e che compro e ricompro

sabato 30 gennaio 2016

Eccomi qui, è tempo di tag xD e ne vedrete anche altri 2 prossimamente ;)…

Ma intanto veniamo a quello di oggi, “I prodotti che amo e che compro e ricompro”, ideato da Biancaneve Make Up e da DeidreDixit.


Le regole sono queste:

_Taggare alcune amiche
_Citare ed inserire i link delle ideatrici del tag

L’hashtag ufficiale è #iprodotticheamoechecomproericompro

Colgo l’occasione per ringraziare anche Un angolo di gioia che è stata così carina da pensare a me e taggarmi ;)

“Come sapete i nostri tag annoverano le 5 categorie skincare corpo, skincare viso, make up, capelli e unghie. Vi chiediamo di condividere i prodotti di cui non potete fare a meno, al punto da comprarli e ricomprarli.”

Skincare corpo:

Al momento sto cambiando tutta la routine, da siliconi a bio…quindi al per ora non ho un preferito corpo, se è per questo non son mai stata amante ed abitudinaria delle creme/oli corpo, ma ho adocchiato un prodotto che penso diventerà un mio must have…dicasi l'Olio della Dea de Il calderone di Gaia.

Skincare viso:


Qui le cose già cambiano, ho cominciato ad usare il tea tree da poco ma lo trovo fenomenale! Ho quello di Antos, l’ho quasi finito, e lo ricomprerò di sicuro ;) (talmente strausato che le scritte sull'etichetta sono svanite...)
Un altro prodotto che sto amando è l’olio di rosa mosqueta de La saponaria, grazie a lui le cicatrici post brufolo se ne vanno in molto meno tempo, e la cosa veramente buona è che non va ad aumentare eccessivamente il lucido della mia pelle già disastrata.

Make up:

*

Non c’avevo mai pensato, né mai fatto caso, ma l’unico prodotto che io abbia mai comprato e ricomprato è il fondo compatto di Kiko, ora il packaging è un bellissimo astuccino quadrato e argentato, mentre prima era tondo, nero dal finish opaco.

Capelli:


Stessa cosa come corpo e viso, sto sperimentando molto, ma fino ad ora non ho ancora trovato un prodotto che mi piaccia così tanto da ricomprarlo appena finito…valgono gli elastici per capelli? Perché senno adoro gli Invisibobble di Sephora, li ho comprati e ricomprati e penso che li ricomprerò all’infinito, sono una svolta per i miei capelli ricci, come tengono su loro uno chignon nessuno mai.

Unghie:

Qui vedete la versione "nutriente" perché purtroppo non ho sottomano la "rinforzante" -.- sorry...

Qui son già più ferrata, il prodotto che ho comprato e ricomprato è il solvente Rinforzante di Rimmel London. Si costa abbastanza, ma funge davvero bene! Non solo come solvente, ma ho notato che anche la funzione rinforzante non è male.

Questi invece sono i post di Biancaneve Make Up e DeidreDixit


I blog che taggo sono:


A presto ;*
Ludovica

39 commenti:

  1. Il fondo di Kiko...mmmm... tu mi incuriosisci donna. Penso di non averlo mai provato, il colore che hai tu sembra perfetto anche per me e l'astuccio è proprio carino. Forse dopo anni e anni posso decidermi a ritornare da Kiko ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati che non è nemmeno il più chiaro >.< Kiko mi sta sorprendendo piacevolmente con queste colorazioni ;D

      Elimina
  2. L'olio naturale per il viso è una cosa che sto per provare anch'io,me ne dicono meraviglie!Me ne hanno regalato uno alla jojoba per Natale,ma non l'ho ancora inaugurato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta risolvendo millemila problemi!
      Penso che più avanti ne proverò qualcun altro :)

      Elimina
  3. Che carino questo tag! Gli Invisibobble di Sephora mi incuriosiscono tantissimo, li dovrò provare :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai non li mollo più >.< non mi rovinano minimamente i capelli!
      Un bacio :*

      Elimina
  4. Prima di tutto grazie per avermi taggata, mi ha fatto davvero molto piacere *__*
    Scriverò un post in questi giorni :)
    Il fondo compatto di Kiko mi ispira molto e non lo conoscevo quindi lo proverò :) e per quanto riguarda gli elastici di kiko mi hai fatto venire la curiosità perché sembrano davvero particolari :)
    Un bacio.

    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti abbia fatto piacere :)
      fammi sapere se li provi come ti ci trovi allora xD
      Un bacione ;*

      Elimina
  5. Very nice post ! Good job dear. I wish all the best for you and success !Keep working ! You have very great ideas !

    I would like to invte you on my blog, maybe you would like to follow each other? If yes , i am enjoy it and its simply, just follow me and let me know, i will do the same as soon as it will be possible.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear, so lovely words :D
      Yes it would be a plesure :) here I come to follow you on your blog ;)
      Kisses ;*

      Elimina
  6. Il nuovo packaging dei prodotti Kiko è molto elegante, a me ispira la cipria luminosa! Vado subito ad informarmi sull'olio di rosa mosqueta :) un bacio Ludo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovo anche molto più compatto e comodo da portarsi dietro :)
      Un bacio! ;*

      Elimina
  7. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear! happy you like them >.<
      Kisses ;*

      Elimina
  8. Absolutely amazing post dear!) Thanks for sharing) Have a great weekend!

    pinkrabbitbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much honey :D
      Have a good week ;*

      Elimina
  9. Credo di non aver mai capito l'uso di quegli elastici.. credo che per i mieo capelli lisci siano abbastanza inutili (??) Buona domenica cara !

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda la prima volta che li ho visti mi son sembrati una cosa stranissima...poi provati una volta mi si è aperto un mondo!
      Non strappano ne rovinano i capelli, e la spirale fa si che i capelli rimangano ben fermi senza che lascino quel segno orribile da coda-di-cavallo che mi han sempre fatto tutti gli altri elastici -.-
      Non so sai, secondo me riuscirebbero a far qualcosa pure sui tuoi capelli lisci ;)
      Un bacio e buona settimana :*

      Elimina
  10. Il tea tree è una manna dal cielo per le pelli miste e grasse, anche io devo rifornirmi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda lo sto finendo e sto andando in paranoia xD

      Elimina
  11. Davvero interessante questo post, mia cara! Il tea tree torna sempre utile, però ora sono curiosa di provare il solvente di rimmel, sia nella versione nutriente che rinforzante. Adoro le liste che fanno diventare sconfinate le mie wishlist! Un bacione e buona domenica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! sono contenta che tu l'abbia trovato interessante :) e contenta pure di allungare le wishlist xD almeno non sono l'unica a cui succede >.<
      Un bacio e buona settimana ;*

      Elimina
  12. Davvero interessante questo post, mia cara! Il tea tree torna sempre utile, però ora sono curiosa di provare il solvente di rimmel, sia nella versione nutriente che rinforzante. Adoro le liste che fanno diventare sconfinate le mie wishlist! Un bacione e buona domenica :)

    RispondiElimina
  13. Ciao Ludo! Quegli elastici per capelli li vedo in giro da una vita e non li ho mai provati... Devo rifarmi assolutamente! Un bacio
    Peony Nanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrano delle cose inutili e strane, ma invece sono fantastici! xD
      Fammi sapere se li provi come ti ci trovi! ;)
      Un bacio :*

      Elimina
  14. Il packaging del fondotinta Kiko è bellissimo e a quanto pare è un buon prodotto! Me ne serve uno economico ma buono e magari lo proverò!
    Bellissimo post <3

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D
      E' sia un buon prodotto che economico :) quando ho bisogno di un fondo compatto o devo cambiare tono, mi rifaccio sempre a lui xD
      Un bacio :*

      Elimina
  15. Anche io non posso fare a meno dell'olio di rosa mosqueta! Lo utilizzo come contorno occhi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci avevo pensato ad usarlo come contorno occhi sai :) adesso ci provo xD

      Elimina
  16. Nice and interesting tag!!!
    Have a good week!!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Marcela!
      Have a good week too :)
      Baci dall'Italia ;*

      Elimina
  17. tutti prodottini che non ho mai utilizzato! grazie per il tag :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne provi qualcuno fammi sapere come ti sei trovata :)

      Elimina
  18. Grazie per avermi nominata tesoro! ^-^
    Mi piace molto questo tag, e non vedo l'ora di svilupparlo anche io! Vedo che amiamo gli stessi prodotti Kiko ;) E devo assolutamente provare quel solvente per unghie perchè le mie si seccano troppo con l'acetone :(
    Un bacione e buon lunedì :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene son contenta che ti abbia fatto piacere :D
      Quel solvente è un portento, ma delicato al tempo stesso ;) Kiko sta facendo cose fin troppo carine ultimamente >.<
      Un bacio e buona settimana! ;*

      Elimina
  19. Oddiooooo penso che andrei in panico per questo tag perché non so se esistono davvero prodotti che compro e ricompro... sperimento sempre!
    Sono curiosa del fondo compatto di Kiko... lo consigli?
    Bacione cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la pelle che mi ritrovo, si che sperimento, ma se trovo quello che fa per me, non lo mollo più xD
      Consigliatissimo ;) texture leggera ma che da quella coprenza che ci vuole, opacizza bene e a lungo, comodo e compatto da portarsi dietro (spugnetta-munito, per ottenere una maggior coprenza, anche se io mi porto sempre un pennello dietro...), ed altra cosa importante, è un prodotto economico (13,90€) :)
      Se vai un po' indietro nel blog comunque trovi la recensione ;) (lo vedrai ancora nel suo vecchio packaging nero opaco)
      Un bacio! ;*

      Elimina
  20. Questo tag lo vorrei fare anche io, ma non trovo mai il tempo! Io non ho ancora mai provato i cosi dei capelli e nemmeno mai il tea tree ma per fortuna non ho la pelle problematica.
    Ricambio volentieri l'iscrizione<!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo a volte manca sempre >.< io son stata nominata in 2 tag da settimane e devo ancora rispondere -.-
      Grazie mille! :D

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan