Slider

Regali di un Natale *febbricitante*

venerdì 15 gennaio 2016

Siamo a metà gennaio ed io me ne vengo fuori ancora coi regali di Natale...
Sarò rapida ed indolore, anche perché ho tantissime altre novità di cui parlarvi, tutte molto succulente :3
Cominciamo subito:



-come sfondo potrete subito notare la sciarpa grigia-blu-bordeaux ed il cardigan bordeaux che mi ha regalato mia mamma

-lo smalto l'Oréal, il vestito rosso con gli inserti di pizzo nero e la cremina strana >.< (souvenir dalla Birmania di mia cugina) sono i regali dei miei cugini

-le roselline di sapone e la pochettina di lana cotta sono i regali della mia amica Clara ;*

-il libro sul gatto pendolare, i trucchi Chanel e le collane invece sono i regali di alcune mie amiche

-il set di pennelli Zoeva (di cui vi parlerò più avanti), è stato il risultato di un'astuta e mirata wishwish fornita al mio ragazzo per tempo :3

Questi sono stati i miei regali di Natale :) per gli autoregali ci vorrebbero chissà quanti post, in più non so nemmeno da quando ho cominciato a comprarmi cose convincendomi fossero "autoregali di Natale", quindi...xD

Qual è stato il regalo che più avete apprezzato questo Natale?

Ludovica

44 commenti:

  1. tutto bellissimo!!! *-* devo dire che nonostante abbia ricevuto regali meravigliosi sarò scontata ma il regalo più bello è stato passare le feste con serenità e con le persone che amo :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D no, tranquilla, non sei per niente scontata, quello è uno dei regali più belli che si possa ricevere <3
      Un bacio :*

      Elimina
  2. Bei regali! I pennelli Zoeva sono buonissimi! Mia sorella li ha e non li cambierebbe con nessuno!

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima volta che li ho utilizzati sono impazzita -.- non riuscivo a maneggiarli da quanto fossero "professionali"...adesso pian piano ci sto prendendo la mano e li adoro *-*

      Elimina
  3. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! :D have a great weekend too dear ;*

      Elimina
  4. a lot of fantastic products :)
    Have a nice weekend Ludovica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear >.< have a nice weekend too :*

      Elimina
  5. Mi piacciono molto i colori della palettina Chanel,come ti ci trovi?Io ne ho una vecchissima sui toni del viola,anche lì bei colori ma mi fa incavolare che scrivono poco!!!!!
    Il libro sul micio = <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho potuto provare anche altre palettine chanel, sia mono, che duo, che quelle a 6, ma queste a quattro in effetti hanno una scrivenza deprimente per quel che costano -.- peccato perché alcune sarebbero sensazionali sennò!

      Elimina
  6. L'ho desiderata così tanto che posso mettere la smoky al 1 posto tra i regali ricevuti, anche se in realtà li ho apprezzati tutti, dal primo all'ultimo. Aspetto il post sul set Zoeva! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La smokey è davvero bella *-* ogni volta che vado da Sephora sto lì a guardarla *-*
      Sto testando per bene tutti i pennelli >.< a breve farò il post ;D
      Un bacio ;*

      Elimina
  7. Il set di pennelli è sempre la cosa più utile del mondo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa che il mio ragazzo era quasi dispiaciuto di prendermelo >.< non ne capiva l'utilità xD

      Elimina
  8. Ciao Ludo! I trucchi Chanel? Wow! Che regalone! :) La cosa che ho apprezzato di più di questo Natale non è stato un regalo, ma trascorrerlo con mio fratello che vedo solo una volta l'anno... Non capitava un Natale insieme da 7 anni!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sono davvero felice per te :) sono questi i regali più belli di sempre <3
      Un bacio :*

      Elimina
  9. Absolutely amazing gifts)) Chanel looks veru beautiful!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Vera :D Yes, Chanel is wow *-*

      Elimina
  10. Quella pochettina di Zoeva mi incuriosisce parecchio!!! *-*
    Quanti bei regali che hai ricevuto!! Non vedo l'ora di conoscere le altre "succulente" novità!!
    Il regalo più bello è stato il mio primo rossetto Mac! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scelto quel set anche per la pochettina *-* al suo interno ha una tasca interna per suddividere i pennelli >.<
      Come hai visto su Instagram le sto testando proprio adesso le novità xD
      Appena mi sarò fatta un'idea del tutto farò millemila post, promesso ^-^
      Il primo rossetto Mac è speciale ;D
      Un bacio :*

      Elimina
  11. bellissimi regali, i trucchi Chanel sono woooow *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D si sono davvero dei gioiellini >.<

      Elimina
  12. Quanti bei regali! Hai fatto bene a farti regalare il set di Zoeva, sono pennelli ottimi! Anche io ho ricevuto dei regali molto belli quest'anno, sono soddisfatta, iPod nuovo, vestiti molto belli, e un mega beauty di Estee Lauder pieno di prodotti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ricevuto regali molto belli :D alcuni prodotti di Estee Lauder sono davvero fenomenali *-*

      Elimina
  13. Ma quanti regali bellissimi *__* sono curiosa di sapere come ti trovi con la palettina Chanel. Ero lì lì per prendermela ma poi ho cambiato idea e ora sono curiosa come una scimmia. AMO i pennelli Zoeva! Ovviamente io voglio anche il post sugli autoregali di Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori sono belli, ma diciamo che a pigmentazione potrebbero esser meglio per una palette che viene a costare quanto un rene praticamente -.- magari faccio un post sulle palettine Chanel che ho...
      Anche quelli arrivano xD sono più quelli che quelli che mi son stati fatti >.<

      Elimina
  14. Belli questi regali, soprattutto il libro e i trucchi Chanel! Mi fai pensare che questo Natale non ho ricevuto libri... Ma comunque sono molto contenta di quello che ho ricevuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D figurati che sarà il primo libro che ricevo da mesi se non di più o.O

      Elimina
  15. Bellissimi regali,mi piacerebbe vedere il set di pennelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) a breve arriva anche lui xD

      Elimina
  16. Ehy, guarisci presto!
    Che meraviglia i tuoi regali... *-* io ne ho avuti pochi ma buoni: due libri, due charm pandora e un Diva Crime Nabla, precisamente Cosmic Dancer *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) ora va molto meglio ;*
      Adesso sono curiosa di sapere che libri hai ricevuto >.<
      Cosmic Dancer dev'esser bellissimo *-*
      Un bacio :*

      Elimina
  17. complimenti hai ricevuto dei bellissimi regali di natale

    RispondiElimina
  18. Che bei regali cara:-) Non saprei scegliere tra i regali che ho ricevuto,sono stati tantissimi e meravigliosi allo stesso modo perchè tutti fatti pensando alla persona.
    Mi raccomando rimettiti presto.
    Un bacione,stai al calduccio.
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale :)
      I regali fatti dalle persone che ci conoscono veramente si riconoscono facilmente ^-^
      Un bacio cara ;*

      Elimina
  19. I pennelli Zoeva sono fantastici, i miei in tanti anni di utilizzo sono rimasti intatti! Però trovo migliori quelli viso rispetto a quegli occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho già lavati qualche volta ed in effetti sono sempre perfetti *-* finora però mi son sembrati tutti ugualmente eccellenti :)

      Elimina
  20. Bellissimi regali:) il mio regalo piu apprezzato è stato un profumo di salvatore ferragamo che desideravo da mesi un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) e sempre bello ricevere le cose che più desideriamo >.<
      Un bacio ;*

      Elimina
  21. ...splendidi regali...non posso restare indifferente ai trucchi di chanel...la collezione rouge noir era splendida...avrei voluto ogni singolo pezzo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) si quella collezione meritava davvero *-*
      Un bacio :*

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan