Slider

Paciugopedia 3 #4

lunedì 11 gennaio 2016

Primo paciugo dell'anno nuovo, appena l'ho visto mi son detta "madò questo è perfetto per me!"...potevo starmene zitta...
Per realizzare questo trucco mi son truccata e struccata almeno 3 volte...paciughi su paciughi, letteralmente.
Questa è la foto-ispirazione del mese:

Kamilcia By MakeupGeek

Cosa posso dire, è un makeup meraviglioso, quella sfumatura di rosso è spettacolare, ho mixato tra loro 3 diversi ombretti ma senza ottenere comunque il risultato sperato.
Per me è stata una vera impresa, il risultato non mi soddisfa ancora, quindi cercherò di ricrearlo un poco più a modo mio, un po' meno pesante, un po' più frivolo magari...
Comunque, questo è il risultato della mia ora e mezza di casini xD

 *



Viso

_Elf Acne Fighting Foundation in Porcelain
_Nabla Under-Eye Concealer 1.0
_Vichy Dermablend Setting Powder
_Deborah Fard Naturale n°15
_Too Faced Milk Chocolate Soleil

Occhi

_Kiko Eye Base
_Too Faced Semi Sweet Butter Pecan
_Too Faced Semi Sweet Hot Fudge
_Too Faced Semi Sweet Frosting
_Too Faced Semi Sweet Licorice
_Lime Crime Venus Palette Rebirth
_Lime Crime Venus Palette Venus
_Lime Crime Venus Palette Aura
_Nabla Farenheit
_Maybelline Eyestudio Lasting Drama Gel Eyeliner 24H in 01 Black
_Zoeva Graphic Eyes in Glance
_Nabla Magic Pencil
_Maybelline Lash Sensational
_Essence Lashes to Impress 03 Half Lashes
_Neve Cosmetics Manga Brows il Light Copper/Henna Red

Labbra

_Wycon Long Lasting Liquid Lipstick n°29 Marsala


Ringrazio Svampi che con la sua Paciugopedia ci stimola a sperimentare e a migliorare sempre di più :) prima o poi ce la farò a riprodurre un makeup occhi come si deve u.U
Intanto mi consolo con i rossetti :3

Ludovica

46 commenti:

  1. Wow, that make-up look so beautiful! Great job.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much dear :) glad you like it ;*

      Elimina
  2. Non male! Ci avrai messo tre ore ma il risultato e' ottimo!

    RispondiElimina
  3. che bella Ludovicaaaa!!!! Penso anch'io che questo trucco sia adatto a te e anche se hai dovuto pasticciare il risultato mi piace molto. Penso che la sua sfumatura sia accentuata anche da delle luci calde, comunque mi piace la tua interpretazione e anche l'abbinata labbra.
    P.S bellissimi occhi e bellissima forma oltretutto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie xD
      Tempo fa comunque non mi sarei mai sognata di riuscire a truccarmi così >.<
      Penso anche io che la foto non renda al massimo i colori, ed io che mi son scervellata chissà quanto per far uscire dei toni simili xD
      Subito stavo puntando ad un marrone, poi ho notato questa tinta Wjcon ed ho optato per lei ;)
      Grazie per il complimento *-* sai che ultimamente me lo sto sentendo dire spesso che ho una forma d'occhio particolare? peccato che io non riesca a vederla xD

      Elimina
  4. Come stai bene con questo make up, ti dona veramente tanto *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy :D cercherò di truccarmi più spesso con toni simili >.<

      Elimina
  5. Ciao Ludovica! Bellissimo trucco, mi piace molto l'effetto sfumato sulla coda dell'eyeliner con quel colore caldo... Brava!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D la sfumatura proprio lì dove la codina è stata particolarmente ostica, più cercavo di scurirla, più diventava più chiara e blanda o.O mistero...

      Elimina
  6. Ti sta davvero molto bene :) e Wjcon deve smetterla di partorire rossetti uno più bello dell'altro,che li voglio tutti!Uffa!!!!! XD XD XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) :) Wjcon se ne esce con tinte sempre nuove >.< recentemente ho preso la n°31 marrone gotico, però devo ancora capire bene come applicarla al meglio...

      Elimina
  7. Mi piace davvero tanto come ti sta questo makeup!! LA sfumatura è perfetta e poi io adoro quel colore!! *-*
    Stupendo il colore che hai usato sulle labbra! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero troppo buona <3
      Un bacio cara :*

      Elimina
  8. Ti sta benissimo questa sfumatura di rosso ed hai ricreato perfettamente anche la forma, bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miki ^-^ sono contenta che ti piaccia :)

      Elimina
  9. Beh Ludo che dire? Anche se ci hai 90 minuti, ti è venuto fuori un makeup stupendo che ti valorizza molto! Mi piace moltissimo la sfumatura e la riga di eyeliner è perfetta! Brava brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee >.< pensa che solitamente esco con mooolto meno trucco di così, fondo, un poco di matita e via -.-...devo proprio cominciare a truccarmi di più :3
      Un bacio ;*

      Elimina
  10. Adoro queste tonalità,è un makeup perfetto a svariate occasioni...e poi stai benissimo sia con il make-up occhi che con quella meravigliosa tinta di Wjcon.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ale :)
      Questi toni mi son sempre piaciuti *-* e dire che però non ci avevo mai sperimentato prima >.<
      Un bacio :*

      Elimina
  11. Wow! Questo look è semplicemente meraviglioso e ti dona tantissimo :) baci baci.

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Great job! This makeup looks great on you! That is really your colors)

    RispondiElimina
  13. Devo dire che ti è riuscito davvero bene :) brava!
    Ciaooo!!

    RispondiElimina
  14. Mi piace tantissimo il risultato che hai ottenuto :) quel long lasting Marsala è stupendo, dovrò prenderlo... :P
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Il long lasting lipstick Marsala è uno dei migliori >.< te lo consiglio ;D

      Elimina
  15. E ti sta proprio benissimo! :D Ti aspetto da me, se ti va possiamo seguirci a vicenda, fammi sapere ♥

    Jess
    AVENUE DE LA MODE

    RispondiElimina
  16. il risultato è comunque bellissimo! i colori sono bellissimi e con il colore degli occhi a me piacciono molto! hai belle idee!
    Anche io ho la passione del make up, se ti va di passare: www.ninalucarini.blogspot.it , intanto io mi iscrivo subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) in effetti trovo che questi colori facciano risaltare i miei occhi :3
      Passo subito ad iscrivermi al tuo blog ;*

      Elimina
  17. Con questo trucco occhi ti sei superata!! Fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! :D penso sia uno dei migliori che mi sia venuto fuori >.<

      Elimina
  18. Wow lovely makeup!!! Very pretty!!!
    Have a good week!!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Marcela, too sweet :D Have a good weekend ;*
      Baci dall'Italia :*

      Elimina
  19. Mi piace molto questo makeup:) il rossetto poi ti dona particolarmente un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero contenta che ti piaccia :D
      Un bacio cara :*

      Elimina
  20. Mi piace tantissimo il makeup! Perfetto! Nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) pian piano miglioro sempre di più >.<
      Vengo subito da te ;*

      Elimina
  21. ...bel makeup...e bello il rossetto liquido di wycon!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti liquidi di Wjcon sono stati una bella scoperta ;)
      Un bacio :*

      Elimina
  22. Che bello il tuo trucco, amo un tocco di arancio sugli occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D questi colori mi piacciono sempre di più :3

      Elimina
  23. Bellissimo trucco, mi piace molto il colore del rossetto! Se ne hai voglia passa da me paroleeburrocacao.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) è stata una scelta dell'ultimo momento >.<
      Passo volentieri :)

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan