Slider

Nyx wishwish + consigliatemi!

giovedì 7 gennaio 2016

Ragazze, forse, e dico forse...sabato avrò il gran c**o (so già che dopo aver detto questo capiterà qualcosa, un meteorite, una colica, un'invasione di teletubbies...) di andare a Milano e fare un salto da Nyx, ergo, mi son già fatta una mega lista delle cose che più mi interessano >.<
Però, c'è un però...
Il sito italiano non è ancora "agibile", quindi mi son rifatta al sito americano, col rischio che alcune cose qui non ci siano ancora e che i prezzi siano più che "leggermente" diversi...
Quindi, questa è la mia super mega lista:

_Lingerie Liquid Lipstick Exotic - Ruffle Trim - Teddy - Beauty Mark ($7)

Questi devono essere nuovi, non ho ben capito se sono rossetti liquidi tipo Lime Crime, ABH giùdi lì, o come i Soft Matte Lip Cream di sotto...


_Soft Matte Lip Cream Rome - Berlin - Madrid ($6)

Questi qui ci sono da mooolto, ma ovviamente vado a cercare i colori nuovi, ergo, come sopra non so se ci sono già... 

_Liquid Suede Cream Lipstick Vintage - Sandstorm - Cherry Skies - Soft Spoken ($7)

Di loro son sicura :D son sempre cremosini e non completamente asciutti, ma penso di riuscire a conviverci (ho sempre la paura di sfiorare qualcosa, vedi sciarpa, maglia, capelli e sporcar qualsiasi cosa...)

_Matte Lipstick Dark Era ($6)

Mai provati, praticamente con la mia ultima ossessione per i rossetti opachi li sto passando tutti >.< quindi uno di questi dovevo provarlo no?!? (vi prego supportatemi -.-)

_Full Throttle Lipstick Loaded - Con Artist - Sandman - Kiss The Dust ($7)

Questi come i primi devono esser nuovi, matte e waterproof, devono esser davvero interessanti...

_High Definition Finishing Powder Banana ($10)

Lei l'ho vista negli acquisti di una ragazza xD ergo so benissimo che c'è, anche se sono ancora un poco titubante se prenderla o no...

_Dark Circle Concealer ($6)

Ne ho sentito parlare davvero bene di questo correttore, chissà che riesca a coprire le mie occhiaie da panda malmenato e non vada nelle pieghette...

_Wonder Stick ($12)

Non sembra anche a voi di essere approdate nell'era del contouring? questo doppio stick mi sembra comodo per un contouring on-the-go, rapido ed indolore >.< la mia sfida sarà affinare il mio naso...
_Eyebrow Gel ($7)

Continuando a fare henné su henné, ovviamente le mie sopracciglia hanno uno stacco abbastanza evidente, non ho ancora trovato il prodotto per me, se va bene la formulazione, il colore non è il massimo o non è abbastanza rossiccio....sono molto indecisa tra questo gel ed il Tame & Frame Brow Pomade, se la batterà la colorazione migliore ;D
_Tame & Frame Brow Pomade ($7)

Stessa cosa di sopra

_Be Gone! Lip Color Remover ($5)

Con tutte le tinte labbra che ho preso ultimamente questo prodotto mi farebbe davvero comodo, sarebbe un salva labbra xD
Molte tinte (vedi lime crime, ABH, Colourpop...) non vengono via con una salvietta struccante o un dischetto imbevuto di acqua micellare, bisogna scartavetrarle -.-  con uno struccante bifasico è tutt'altra storia, ma non sempre ce l'ho con me...

_Large Carry-On Organizer ($75)

Domanda, sono solo io che ogni volta che vado via da qualche parte mi porto dietro millemila beauty? Da questa foto non si vede ma questo organizer contiene al suo interno 6 diversi beauty di diverse dimensioni che si incastrano perfettamente tra di loro, potrei metterci le cose per il viso, i pennelli, le cose per il corpo, per i capelli, i trucchi *-*


Dicasi la wishlist della vergogna...ovviamente non prenderei mai tutte queste cose insieme, anche perché dilapiderei il mio conto...però sono le cose ed i colori che più mi piacciono xD
Quello che volevo chiedervi è...avete già provato qualche prodotto del brand?
Se si, quale mi (s)consigliereste?
I prezzi discostano molto da quelli $->€?
Sapete se alcuniprodotti tra questi non sono ancora disponibili qui in Italia?
Può sembrare un interrogatorio lo so...ma sto andando un po' alla cieca con questi prodotti, qualche review l'ho letta ma boh -.- mi sento un po' in tilt a riguardo...
Vi ringrazio già in anticipo, perlomeno per la pazienza xD

45 commenti:

  1. io ho 2 cose di nyx che ti consiglio: i matitoni quelli jumbo e i blush!!! *-* ho sentito parlare benissimo delle tinte/gloss matt e dell'eyeliner in penna!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo ordinato tanto tempo fa due Blush di Nyx da Ebay e mi ci ero trovata bene :) i matitoni jumbo sono osannati da tutti vedo >.<

      Elimina
  2. I soft matte lip cream vorrei davvero porvarli, ne sento parlare benissimo *_*
    Mi spiace non poterti consigliare perché non possiedo nessun prodotto NYX :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato i soft matte lip cream e sono fantastici! non seccano e hanno un profumo troppo buono *.*

      Elimina
    2. Di Soft Matte lip cream ne ho presi 3 alla fine, ma la resa cambia molto in base al colore...dovrò fare un mega post su tutte le cose che ho comprato >.<

      Elimina
  3. I rossetti matte che hai già inserito nella lista pare siano una bomba! A Milano ci sono stata a fine dicembre ma ho dovuto rinunciare a NYX per visitarla un po'... Compra più che puoi!!! :)
    Bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che ho seguito molto bene il tuo consiglio xD ho comprato tantissime cose >.< a breve faccio il post haul ;)
      Un bacio :*

      Elimina
  4. mi ispirano molto i Full Throttle Lipstick, il primo colore è fantastico *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non li ho visti -.- molto probabilmente usciranno più avanti...

      Elimina
  5. Mai provato nulla di Nyx ma ho sentito parlare piuttosto bene del matitone per il contouring e sicuramente del correttore. Faccj sapere. Aspettiamo un mega haul! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matitone contouring preso! xD il mega haul arriverà a breve ;)
      Un bacio :*

      Elimina
  6. Risposte
    1. Era come entrare nel paese dei balocchi *-*

      Elimina
  7. Ludo devi assolutamente prendere i matte lipstick! Io ne ho due: Bloody Mary e Sweet pink e sono favolosi, confortevolissimi sulle labbra e durano tantissimo! Io li ho presi in un negozio qui da me che rivende il marchio e i prezzi sono un po' piu altini rispetto al sito,se non ricordo male sono costati tipo 8 o 9 euro ciascuno.
    Quella cipria tenta molto amche me! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non li ho presi -.- nell'ansia del momento mi sono fiondata sulle tinte...ora aspetto che escano alcune cosine nuove e rivado all'attacco xD e stavolta non me li farò scappare ;)
      Un bacio :*

      Elimina
  8. Ludo, io ho due prodotti NYX e ti consiglio entrambi! Uno è il matitone jhumbo per occhi nella colorazione Milk che per fare risaltare ombretti colorati è il massimo (anche gli altri colori delle linea sono bellissimi), l'altro è un rossetto matte nella colorazione Shocking Pink (dupe perfetto di Candy Yum Yum di Mac). Tutta questa linea però è ottima, ho provato Indie Flick che mi è durato un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo i matte lipstick me li sono fatta scappare -.- ma ho rimediato sulle tinte *-* ne ho prese tantissime, non vedo l'ora di farvele vedere tutte >.<

      Elimina
  9. che bella lista.. io non ho mai provato i loro prodotti :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima che Nyx arrivasse "fisicamente" qui in Italia, avevo provato solo due blush e mi erano piaciuti molto...Sto provando un po' tutte le cose che ho preso e le sto amando *-*

      Elimina
  10. hey dear, nice wishlist)) follow4follow?
    kisses from Ukraine :-**
    maliovanka.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear :)
      Sure! here i come ;)
      Baci dall'Italia ;*

      Elimina
  11. I rossetti matt sono il top,così come il matitone jumbo Milk...ho anche dei blush e sono davvero molto carini :-)
    Mi raccomando cara,aggiornaci ;-)
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush sono stati le prime cose provate di Nyx qualche anno fa >.< ora dichiaro amore eterno per i liquid suede <3
      A breve vi aggiornerò, promesso ;)
      Un bacio cara ;*

      Elimina
  12. Ciao Ludo,se non erro quando sono andata da nyx io ci ho trovato la banana powder,il wonder stick,il correttore arrangiato,i prodotti x le sopracciglia e alcuni dei soft matte lip cream! Nel frattempo magari il resto della tua wish list é arrivato :-) bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti c'era molto più di quanto non mi aspettassi...alcune cose mancano ancora, ma vedrò di andare di nuovo in avanscoperta tra qualche tempo >.<
      Un bacio :*

      Elimina
  13. Bellissimi i rossetti matte, ma anche il resto non è affatto male...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente mi son fissata coi prodotti labbra...non si direbbe vero? xD

      Elimina
  14. fantastic products, you have a great idea for a proper wishlist :)
    http://fifefantasinails.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  15. Very nice wishlist dear! Hope your dreams come true!))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, they've come true *-* Kisses honey :*

      Elimina
  16. Io non ho provato nulla del brand NYX quindi mi sono letta con piacere il tuo post e i commenti giusto per farmi un'idea sui vostri prodotti preferiti. Se ti interessa Feelunique.com li vende :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata a vedere anche il sito :) in alternativa potrei sempre ordinare qualche prodotto da lì, grazie per il suggerimento ;D
      Un bacio :*

      Elimina
  17. Amazing post!!I love your blog , so I stay as a follower in your social networks , I hope to see my blog and you stay as a follower too!! Happy day pretty!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh thanks dear, too cute :) here I come ;*

      Elimina
  18. Di nyx ho provato diverse cose nel corso degli anni e mi ero trovata molto bene con la linea HD, fondotinta, primer, cipria e anche primer occhi. Davvero validi! Anche i blush mi piacciono molto ma vedo che non li hai messi in wishlist quindi non mi dilungo. Dei prodotti labbra che citi, vorrei tanto provare i liquid suede, mentre i soft matte mi hanno abbastanza delusa. Ne ho presi tre recentemente ma la durata la trovo troppo blanda per i miei gusti. Mentre scrivo questo commento immagino tu abbia già fatto acquisti ma magari può essere utile per il futuro. Il beauty interesserebbe anche a me. Anch'io in viaggio mi porto dietro il mondo a livello di cosmetici. Sono curiosissima di vedere i tuoi acquisti ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono solo io che uso una valigia a parte per i trucchi xD
      I blush sono stati i primi prodotti che ho provato di Nyx, li avevo ordinati da Ebay qualche anno fa, devo dire che non mi erano per niente dispiaciuti...per quanto riguarda i prodotti labbra vedo che ci intendiamo al volo! I Liquid Suede sono meravigliosi, ne ho presi 4 ed uno lo sto amando pazzamente <3 per quanto riguarda i Soft Matte....mmm è uno sni, ne ho presi tre dai toni mooolto diversi, e trovo che i più scuri siano molto disomogenei e difficili da stendere in modo decente....a breve il mega post ;*

      Elimina
  19. Ho un lip cream ma non mi piace affatto, dura pochissimo... in compenso ho sentito grandi cose sui rossetti matt ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ho preso nessun rossetto matte, mancanza mia -.- dei soft matte, devo dire che ho opinioni un po' diverse in base ai diversi colori che ho preso...il più chiaro per esempio mi piace molto, e dura anche tanto!

      Elimina
  20. Io ho una wishlist lunghissima da nyx:) non ho mai provato nulla ma spero di far presto un ordine online ( dato che Milano per me è un po lontano) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che il sito torni attivo a breve ;)
      Un bacio ;*

      Elimina
  21. A me questo brand ispira troppo! Vorrei comprare al più presto qualcosa!
    Mi unisco tra le tue lettrici, se ti va unisciti tra le mie! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho appena fatto un enorme danno e ne farei ancora altri mille xD
      Grazie, sei la benvenuta! :)
      Un bacio :*

      Elimina
  22. Mr Daniel Makeup usa la loro base occhi, quella nel pot ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti la vedevo sempre nei suoi video >.< quella però non l'ho presa, anche perché ho ancora il mio amato primer occhi di Kiko da finire ;D
      Un bacio :*

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan