Slider

Mac - Antique Velvet

lunedì 25 gennaio 2016

Oggi vi parlo di un rossetto speciale, un rossetto che mai avrei pensato di amare così tanto.
Mac Antique Velvet


Da come potete vedere dalle foto, anche Grace voleva partecipare al post...


Questo rossetto mi è stato regalato sotto ricatto gentile richiesta dal mio ragazzo, che un giorno, tutto carino e coccoloso, mi manda una foto di un negozio Mac che gli è capitato davanti....ergo, per rispondere a sì tanta stoltezza carineria, gli ho prontamente mandato una wishwish degna di nota, con il rossetto in questione in essa....
Ditemi che non sono un genio u.U


Veniamo all'oggetto in questione, fa parte della linea matte, e a differenza di altri matte Mac che nemmeno si avvicinano al concetto di "opaco", questo dopo poco si fissa, e per la durata che ha sembra quasi una tinta.
Ho visto tantissimi swatches in giro, ed erano uno diverso dall'altro, su chi era un marrone, su chi era un bordeaux, su chi era un misto tra i due...
Un giorno sono capitata al Mac de La Rinascente di Milano e tutte le commesse portavano lo stesso rossetto, su di una in particolare risultata di un marrone scuro cioccolato wow...ho chiesto che rossetto indossava e...volevate che non fosse lui?

*
*

Su di me è un misto tra un bordeaux ed un marrone, con una netta prevalenza del primo, cosa che ora come ora non mi spiace affatto (sono entrata nel mio periodo *marrone*ovunque*please*).
La prima volta che l'ho messo ero un po' titubante e l'ho tolto praticamente dopo 5 minuti...poi la seconda volta ho deciso di tentare per bene e lasciarlo lì.
Che dire, mi fa molto "dark", (l'avevate visto nel post del make-up dark di capodanno in effetti), e mi piace :3
Per applicarlo al meglio prima lo metto direttamente dallo stick, poi mi aiuto con un pennellino per definire bene i bordi e fissarlo al meglio sulle labbra.
La durata è pazzesca, la sera di capodanno ho mangiato una bourghignonne, quindi vi lascio immaginare tutto l'untume che poteva esserci....e lui è rimasto lì o.o  e c'è stato sino a sera tardi, si che ho rischiato a mettere un rossetto del genere, ma ha superato la prova a pieni voti! o.O (ha superato pure la prova bacio...non so se mi spiego...)
Quindi, adesso è diventato un mio passepartout, soprattutto per quando voglio un rossetto scuro, tendente al marrone/rossastro caldo e che duri quasi come una tinta.
Il costo è come gli altri rossetti Mac 19€, e li vale tutti >.<
Ultimamente ho mooolto ampliato la mia collezione di rossetti Mac, ma lui detiene il primo posto tra tutti, per il momento almeno xD


Ditemi, avete un rossetto che non avreste mai pensato di riuscire ad indossare e che ora invece amate? fatemi sapere che son curiosa ;D

Ludovica

58 commenti:

  1. Wow...it color super amazing...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
  2. adoro questo colore , amo i rossetti mac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto cominciando a far rifornimento di rossetti Mac ultimamente, son stupendi *-*

      Elimina
  3. che bel colore! Ti sta davvero benissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D sono contenta che ti piaccia >.<

      Elimina
  4. Colore davvero molto particolare a me non piace il marrone come colore in generale quindi non è il colore che fa per me ma rimane comunque un colore molto bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, tempo fa mai mi sarei avvicinata ad un marrone, ora invece non ne farei più a meno *-*

      Elimina
  5. voglio morire. non posso volere anche lui. PERò non ho rossetti nemmeno lontanamente simili, vale??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale vale ahahah xD se non hai rossetti come lui allora la cosa vale SEMPRE >.<

      Elimina
  6. molto molto bello!!!!!

    mallory

    RispondiElimina
  7. In negozio ho provato sia lui che Stone perché, come colori, mi attiravano tantissimo...ma su di me stanno da cani T_T su di te è l'ammmmore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me tira tantissimo Stone, ma quello immagino mi starebbe malissimo -.-...mi è andata bene con questo figuriamoci se mi stava bene anche l'altro xD

      Elimina
  8. Adoro questo colore! e adoro il tuo gatto! hahaha è fantastico!


    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voleva partecipare u.u mandarla via sarebbe stato come farmi mangiare il rossetto in un solo boccone -.-

      Elimina
  9. Ho fatto un ordine da Mac proprio la scorsa settimana e l'avevo messo nel carrello poi ho cominciato a dire che forse non mi sarebbe stato bene e magari mi conveniva vederlo dal vivo e bla bla e stic...i
    Ora mi mangio le mani! Bellissimo! Non c'è altro da dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda anche io faccio così il più delle volte -.- adesso ho imparato che è meglio non farmi troppe domande e prender tutto in una volta quello che mi intriga, senno ci rimetto di spese di spedizione e sold out che mi fregano per mesi >.<

      Elimina
  10. Un colore bellissimo,la lista dei MAC che vorrei si allunga ogni giorno di più XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La wishlist di Mac è sempre una cosa infinita >.< non fai tempo a comprare una cosa che ne esce già un'altra *-*

      Elimina
  11. Ahahah! Povero ragazzo stolto XD
    Comunque la tua scelta si è rivelata ottima, perché questo rossetto è elegantissimo. Io non sono una fan del marrone, ma così scuri non mi dispiacciono affatto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si nemmeno io mi sarei mai avvicinata ad un marrone prima, adesso ho riscoperto l'amore per questo colore *-* sta tutto nel trovare la giusta tonalità xD

      Elimina
  12. Wow! Non conoscevo questo colore e ora sento la necessità di averlo! Molto raffinato e ti dona anche parecchio! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda :D davvero, è molto scuro ma risulta comunque raffinato ^-^
      Un bacio :*

      Elimina
  13. Che bella Grace e anche il rossetto! Personalmente non credo mi starebbe bene, ma a te dona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! :D io ho capito invece che devo stare alla larga dai fucsia per esempio -.-

      Elimina
  14. Il colore è davvero bellissimo, temo però che su di me stia davvero male, di solito non mi ci vedo proprio con questi colori! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che si deve provare per capire se stia veramente bene o no, qualche mese fa non l'avrei mai preso in considerazione :3

      Elimina
  15. Ma sai che questo rossetto non l'avevo mai visto prima d'ora e penso seriamente di averne un bisogno immediato?? ahaha troppo bello le colorazioni cosi intense sono le mie preferite un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono solo io che se vedo un rossetto che mi piace ne sento il bisogno immediato xD anche io ultimamente sto preferendo le colorazioni più intense a quelle più nude/chiare :)
      Un bacio :*

      Elimina
  16. cavolo, ma sulle labbra è molto bello ^_^

    RispondiElimina
  17. Molto bello il rossetto...e anche il micione *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grace ringrazia per il complimento ^-^

      Elimina
  18. a me non dona molto questo colore, ma a te sta benissimo!!

    RispondiElimina
  19. Ommiodio!!!! *-*
    Tu non puoi farmi questo però!!! Lo adoro!!! Ultimamente mi sto fissando con i marroni scurissimi!!! Bellissimo, lo voglioooo!!!! *-*
    E comunque si, sei stata geniale a mandargli la wishlist! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xD preparati che prossimamente il blog si tingerà di millemila swatch di rossetti >.<
      Un post solo sui miei rossetti marroni poi lo farò sicuramente ;D
      Ahahah adesso ha pura la fobia dei negozi Mac xD
      Un bacio! ;*

      Elimina
  20. ...non sono tanto amante del marrone e dei rossetti scuri però questo è molto bello e particolare...ti sta molto bene e poi i rossetti mac sono splendidi!!!...il mio fidanzato ce lo devo costringere ad andarmi in profumeria a prendere qualcosa...lui sta a roma e c'è tutto...dove abito io non c'è sephora, non c'è mac...niente!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti Mac hanno una qualità stupenda *-* adesso mi piacerebbe provare Film Noir ed il nuovo Viva Glam firmato Ariana Grande :3
      Guarda al mio gli è bastata quella volta poi ha capito che era bene non istigarmi xD e poi ha mandato sua sorella a chiedere del rossetto -.- lui si vergognava...
      Un bacio ;*

      Elimina
  21. È veramente un colore favoloso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Sabri :3 poi il fatto che cambi molto a seconda di chi lo indossa lo rende ancor più particolare secondo me *-*

      Elimina
  22. ma è bellissimo lo voglio anche io *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto facendo una strage a mostrarvi questi rossetti xD

      Elimina
  23. Ormai sono entrata anch'io nel vortice dei bordeaux, vinaccia e borgogna che solo qualche anno fa snobbavo alla grande!!!
    Il colore è pazzesco e devo dire che non l'avevo per niente considerato fino ad ora... la mia wishlist rossettosa aumenta inesorabilemnte :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia wishwish in fatto di rossetti è una cosa infinitesima xD sai che prima snobbavo anche io questi colori?! avevo paura che fossero "troppo" e così mi buttavo su dei fucsia, rosini che decisamente non mi donavano -.-

      Elimina
  24. Un colore meraviglioso e che ti sta davvero bene *_* appena mi capita lo provo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-* sissi ti consiglio di provarlo xD dimmi poi se ha fatto innamorare pure te <3

      Elimina
  25. E' un colore fantastico,a te dona molto.La prossima volta che vado in negozio voglio provarlo.
    Un bacione cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale :D sono proprio curiosa di sapere che colore tira fuori su di te >.<
      Un bacione :*

      Elimina
  26. You have excellent taste) This color is just stunning!

    pinkrabbitbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. E' stupendo questo colore...mi viene in mente l'inverno ed i suoi colori inerenti a questa stagione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione! Sai che non ci avevo fatto caso prima che me lo facessi notare :D l'avrei quasi catalogato nella stagione autunnale, invece è molto più invernale :3

      Elimina
  28. Nice color!!! I love your cat!!!
    Have a wonderful weekend!! and my g+ for you!!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Marcela! :D
      Have a great weekend too ;*
      Baci dall'Italia <3

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan