Slider

Haul Tiger #1

mercoledì 20 gennaio 2016

Chi di voi riesce ad uscire da Tiger senza comprare niente?
Io mai...
Stavolta però avevo una missione ben precisa, volevo prendere qualcosa per rivestire e decorare delle semplici scatole di cartone, in modo da riutilizzarle...ovviamente non mi sono limitata solo a quello >.< ma devo dire che comunque mi son mooolto contenuta.

Ecco qui quel che ho preso:


_Tovaglietta Mele (1€ l'una)

Sullo sfondo potete vedere due tovagliette di plastica con delle mele disegnate sopra, le ho prese perché le trovo molto più comode e facili da lavare delle tovagliette in tessuto, vivendo da sola poi figuriamoci se tiro fuori tutti i giorni la tovaglia vera e propria -.- (sono terribile)

_Carta Regalo (2€)


Questi gatti non sono carinissimi?!? xD
La carta regalo l'ho presa un po' per rivestire le scatole (come vi avevo accennato sopra), sia per usarla magari anche come sfondo foto per alcuni post....dalla foto non si nota, ma è double face, sull'altro lato c'è una fantasia geometrica blu e rossa che però non mi dice molto...

_Quaderno (2€)


Lo ammetto, sono un po' fissata con quaderni, agende, block notes....questo quadernino era davvero carino, rosa coi pois, e ne cercavo proprio uno per un progetto che ho in mente da un po'...

_Scatola Piccola (3€)


Ditemi che una scatola in più non serve sempre u.U
Era da montare ma in un minuto nemmeno la si monta ed è anche questa molto carina ed utile secondo me, l'ho subito messa sulla scrivania con dentro tutto quel che mi serve per decorare le scatole...
Questa è la misura più piccola, mi sembra che ci sia anche una misura più grande, se non due, e la potete trovare anche di altri colori.

_Blocco Rettangolare Spirale (3€)

Mi piace molto disegnare, quindi perché no? e un altro notes in più...

_Mini Cassettiera (5€)

Anche questa prontamente riempita e messa sulla scrivania, organizer a me!
E' davvero piccolina, quindi non ci sta moltissimo dentro, io intanto l'ho riempita con alcuni prodotti nuovi che vorrei usare a breve.
Questa era l'unica misura, ma c'era di diversi colori i compenso.

_Nastro Tickets (2€)


Quando ho visto questi ci sono un poco rimasta...li vedevo sempre da piccola nei cartoni e mi hanno fatto sempre un certo "effetto", non saprei proprio dire perché...comunque, c'erano sia verdi che rosa, rosa mi piacevano di più :3 quelli verdi magari un'altra volta....adesso devo ingegnarmi su cosa farci >.< questi sono stati l'unica cosa piuttosto inutile che ho preso.

_Nastro Fantasia (2€)


Sempre a scopo decorativo, ho preso questa combo di nastri...

_Nastro Adesivo (1€ l'uno)


Stessa cosa come sopra, pois e cuoricini sui toni del bianco, nero e grigio *-*

_Colla Stick (1€)

Per finire una normalissima colla in stick

Questi sono stati i miei acquisti da Tiger, prossimamente magari farò un giro alla Coin qui di Pisa prima che chiuda....è già la seconda Coin che vedo chiudere nel giro di pochi mesi, voi mi sapete dire qualcosa a riguardo?
Penso che andrò a fare u giro da Tiger più spesso d'ora in poi, ci son delle cose davvero carine, utili e particolari ad un buonissimo prezzo :)
Voi ci siete mai andate? se si, quali sono le cose che vi sono piaciute di più di questo negozio?

Ludovica

67 commenti:

  1. Da me Tiger non c'è per cui il mio portafogli e' al sicuro (almeno da questo). Ma non ti conveniva prendere delle scatole già in fantasia? Gli scotch sono bellissimi! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunata >.< in effetti si -.- ma la carta l'ho presa per foderare delle scatole che ho già a casa e che mi spiace buttare ;) trovo molto funzionali alcune scatole che vengon spedite coi pacchi, tipo Lime Cime o Mulac per esempio...

      Elimina
  2. io amo amo amo amo Tiger!!!! purtroppo -o per fortuna- è molto lontano da casa mia (1h in auto -.-) ma ogni volta non esco mai a mani vuote! ti fa venire voglia di cose che non pensavi ti fossero utili xDmi piace tutto quello che hai preso sopratutto la scatolina e il portatutto *-* io anche uso le tovagliette di plastica e quando pranzo da sola non caccio la tovaglia nemmeno sotto tortura hahahah sono troppo pigra xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei venditori provetti >.< Penso che prenderò un'altra di queste minicassettiere, costano poco e sono utilissime, soprattutto per i trucchi :)
      Tovagliette di plastica tutta la vita xD xD xD

      Elimina
  3. Stra adoro Tiger,ci prendo sempre le spezie,ma mi sa che mi fionderò a prendere anche quell'adorabile carta coi gatti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me tanto gattara :3
      Io le prime volte andavo a prenderci il mega mais tostato e salato >.<

      Elimina
  4. Lovely post dear! Have a great day! xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear :) have a good weekend ;*

      Elimina
  5. Oddio quante belle cosine! Purtroppo da me Tiger non c'è :(
    Sono una nuova iscritta, ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato....ma ci son tanti altri negozi che hanno un po' di tutto dove puoi trovare cose molto simili :D
      Grazie :) passo subito da te ;*

      Elimina
  6. hanno aperto un negozio tiger non proprio vicino casa mia ma forse tra qualche settimana mi ci dovrò recare per un giretto e vorrei provare qualcosina in verità *.* i prezzi sono piccini ed è un bene! buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, i prezzi sono molto contenuti, e questa è un'arma a doppio taglio xD
      Grazie anche a te ;*

      Elimina
  7. Questo post lo adoro perché io amo Tiger :)
    Mi piacciono le scatole!comunque ogni volta che si entra da Tiger si esce sempre con qualche cosa ahahah
    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ci andavo da una vita o.o adesso vorrei tornarci praticamente ogni settimana >.<

      Elimina
  8. Tiger è pericoloso, vorrei comprare tutto! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno un assortimento di cose che fa letteralmente impazzire >_<

      Elimina
  9. Tiger ha delle cosine molto sfiziose e a poco prezzo:) tutto quello che hai acquistato mi è piaciuto moltissimo peccato non avercelo nella mia città un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ce l'ho nella mia città (ed è una fortuna xD), per questo ci vado solo una volta ogni tanto xD
      Un bacio :*

      Elimina
  10. Mamma mia ci sono stata una sola volta e sono IMPAZZITA. Adoro questa catena, purtroppo da dove vivo è troppo distante altrimenti mi ci trasferirei :'D
    Ottimi articoli comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte mi sento quasi sopraffatta da tutte le cose che vedo e che vorrei comprare @_@ puntualmente all'uscita vedo un qualcosa che mi è sfuggito e mi sento sconfitta T.T
      Grazie! :D

      Elimina
  11. Ciao cara, allora vuol dire che se entro faccio una strage di acquisti..! :) sono tua follower e complimenti per il blog...a presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lì non si esce mai a mani vuote >.<
      Grazie! :)

      Elimina
  12. Quante belle cosine! La carta con i gatti è carinissima così come i tape! Ci sono stata solo una volta in questo negozio (per caso ho scoperto che lo hanno aperto a 20 minuti da casa mia) e sono impazzita! Avrei voluto comprare di tutto, a partire dalle caramelle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci sono delle caramelle che fanno venire un'acquolina :Q___
      La carta coi gatti l'ho già usata per foderare le famose scatole e sono venute davvero bene xD

      Elimina
  13. che bello il nastro adesivo nero con i cuori *_*
    comunque quella carta è ottima, l'ho utilizzata per rivestire l'interno di un cassetto
    e non si è ancora rovinata dopo mesi... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i cassetti sai che non ci avevo pensato xD proverò sicuramente ;)

      Elimina
  14. ciao cara ,io anche una volta che entro da tiger di certo non esco a mani vuote , che belli i nastri decorati ,poi la mini scatola di quel colore è stupenda ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scatola si sta rivelando davvero molto comoda *-* ed i nastri li ho già utilizzati tutti xD

      Elimina
  15. Da Tiger comprerei qualunque cosa! XD Anzi, adesso che mi ci fai pensare magari sabato vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii xD fammi sapere se va se trovi qualcosa di interessante *-*

      Elimina
  16. Risposte
    1. E' una tentazione per tutte a quanto pare! xD

      Elimina
  17. Mamma mia, ti capisco perfettamente. Hanno aperto Tiger nella stazione che frequento di più e ogni volta è difficile non farci un giretto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si perché poi, Tiger a parte, tutti questi negozietti dalle mille cose sfiziose ti incuriosiscono così tanto che è quasi impossibile non entrarci >.<

      Elimina
  18. Adoro Tiger e nemmeno io riesco a uscire a mani vuote quando ci vado...devo comprare anche io qualcuna di quelle scatole e quello scotch coi cuori poi è adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa scatola si sta rivelando davvero molto utile *-* la mia scrivania non è mai stata così ordinata! xD

      Elimina
  19. ...adoro le puccioserie di tiger, è un po' che non vado e devo rimediare...la cassettiera è adorabile!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vien voglia di comprare tutto >.< la cassettiera è utilissima! devo andare a comprarne un'altra xD
      Un bacio :*

      Elimina
  20. Io non riesco proprio a uscire da Tiger senza prendere nulla!!! ^-^
    Quella carta regalo con i gattini è bellissima e anche la scatola azzurra!! Mi piace tutto quello che hai preso! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano!!! :D
      La prossima volta che torno a casa vado a vedere se ci sono altre fantasie >.<

      Elimina
  21. il nastro Tickets è fantastico, molto old school =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?! :D devo ancora trovargli un suo uso e consumo ma prima o poi mi verrà in mente >.<

      Elimina
  22. Io ho scoperto Tiger nella mia città universitaria ed è un negozietto adorabile! Ci trovi di tutto e di più :)

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi cose che mai avresti pensato di trovare xD una mia amica ha trovato giusto settimana scorsa una bambola wodoo per gli ex o.O

      Elimina
  23. Very Cute things! Love it!! xx

    Would you like to support each other by follow on GFC & G+?
    Please Let me know if you follow me and I’ll follow back!

    Love xx
    Official Seol ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much! :D
      Sure, here I come ;)
      Kisses

      Elimina
  24. sono tutte cose meravigliose, e la carta con i gatti deve essere mia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già rivestito la scatola ed è venuta veramente bene *-* tutti quei gatti >.< settimana prossima torno e vedo se trovo qualcos'altro ^-^

      Elimina
  25. Purtroppo da me Tiger non c'è T.T ma quando mi capitava per viaggi di passarci, uscivo sempre con qualche cosa in mano hahaha
    Il quadernetto è delizioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso ho sentito che sono tornati gli organizer per i trucchi o.o impazzisco xD
      Belli i pois bianchi su sfondo rosa vero :3

      Elimina
  26. Passo per un saluto:) buona giornata un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :D buona domenica ed un bacio :*

      Elimina
  27. Risposte
    1. Esattamente >.< va bene che i prezzi sono molto contenuti xD

      Elimina
  28. Adoro Tiger e compro sempre qualcosa ogni volta che vado :-) Da me non lo hanno ancora aperto,ma per fortuna io sono spesso in viaggio e non perdo mai l'occasione di andarci.Tappa fissa,lo stra-amo.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ci andavo da tantissimo! Oltretutto l'han spostato ed ingrandito, quindi >.<
      Penso che diventerà tappa fissa di quando torno a casa xD
      Un bacio :*

      Elimina
  29. Aiuto! ahahah mi hai fatto venire voglia di andare da Tiger....
    Io amo tutto quello che hai preso !
    Ci passerò presto!
    <3

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso poi ci sono tutte le cosine per San Valentino xD una sola volta e diventa una dipendenza questo negozio >.<
      Un bacio ;*

      Elimina
    2. Noooo non dovevo saperlo faccio una strageeeeeeeeee XD XD XD
      (adoro le cosine cuoriciose)

      Elimina
  30. amazing! I love these cute drawers, I think that they are very useful
    Great post Ludovica :)

    RispondiElimina
  31. Ciao!! Ma che belle cosine..adoro la carta coi gattini ma anche il resto!! Tiger è un negozio con delle chicche sempre carine e pucciose. ^_*
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D si da Tiger la maggior parte delle cose tentano davvero molto >.<

      Elimina
  32. Love all of your choices! I'm so obsessed with cute drawers)) 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear :D pois and cats xD lovely

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan