Slider

Capodanno Dark with Mac

mercoledì 6 gennaio 2016

Buona befana ed ancora buon anno nuovo ;D
Finalmente torno sul blog dopo giorni di febbre, influenza e gatte pazze...(oltre che gente pazza...)
Comunque, oggi vi faccio vedere come mi sono truccata a capodanno (siamo alla befana, giustamente Ludovica, beccare i giorni giusti non è una nostra capacità...).
Nel post dove vi auguravo buone feste e buon Natale ho delirato un po' su come mi sarei truccata a Natale, trucco che avrei poi riprodotto a Capodanno causa febbre e condizioni improponibili...
Bene, vi dico già che non ho realizzato quel trucco, cioè, son partita con quell'idea poi ho virato verso un'altra cosa (vedere significato "-> coerenza").
Mi è venuta fuori una versione del tutto dark, cosa che non avrei mai pensato di fare...invece man mano che cominciavo a truccare gli occhi ho deciso di usare tonalità più sul bordeaux, ed arrivata alle labbra mi son trovata sottomano Antique Velvet di Mac.
Non l'avevo ancora usato, solo swatchato e su di me tira fuori tutto il marrone/vinaccia che ha dentro...(ho notato che le mie labbra tendono a scurire di molto i rossetti, capita anche a voi?).

Comunque veniamo al trucco...(la luce non è il massimo purtroppo, era sera e non avevo luci decenti sottomano -.-)




Viso

_Estée Lauder Double Wear in Ecru 1N2
_Mac Pro Longwear Concealer in NW20
_Vichy Dermablend Setting Powder
_Deborah Fard Naturale n°15
_Too Faced Milk Chocolate Soleil

Occhi

_Nabla Crème Shadow in Dandy
_Nabla Unrestricted
_Nabla Water Dream
_Too Faced Semi Sweet Truffled
_Too Faced Semi Sweet Hot Fudge
_Too Faced Semi Sweet Caramel
_Too Faced Semi Sweet Butter Pecan
_Zoeva Graphic Eyes in Glance
_Chanel Le Volume de Chanel 27 Rouge Noir
_Nabla Brow Divine in Mercury

Labbra

_Mac Antique Velvet

Qui cominciavo a ridermela causa mio ragazzo che non ne poteva più di aspettarmi xD

Apriamo una piccola parentesi capelli...-> ho cominciato ad usare prodotti totalmente bio anche per la haircare (ecco perché sembrano il nido di un cacatoa...)....sto un "pochino" impazzendo, a parte il fatto che li lavo, lo shampoo non li sgrassa abbastanza e son da rilavare praticamente il giorno dopo, si formano dei nodi assurdi e son crespi da far paura...avete consigli in tema? Il cacatoa ringrazierebbe....

Spero che abbiate passato tutte un meraviglioso capodanno e che vi siate divertite, soprattutto ;)

Ludovica

24 commenti:

  1. Ho riso molto per la cacatoa....anche se non ho idea di cosa sia! Comunque luci a parte il trucco era molto bello! Anch'io ho provato a passare al bio ma avendo avuto pessimi risultati sono ritornata al buon vecchio silicone! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un pappagallo dal ciuffo ribelle xD
      Pian piano sto migliorando, non voglio demordere >.< spero in un qualche minimo risultato al più presto ;)
      Un bacio :*

      Elimina
  2. Wow, that make-up look so beautiful!

    RispondiElimina
  3. Che bel make-up,capita di partire con un'idea e cambiare totalmente in itinere però spesso come è accaduto a te si ottengono meravigliosi risultati cara.
    Stai benissimo...:-)
    Un bacione Ludo
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) ultimamente sto sperimentando molto con dei trucchi "dark" e devo dire che mi piacciono sempre di più >.<
      Hai ragione, molte volte una ha idea in testa e va a finire che viene fuori tutt'altro ;)
      Un bacio :*

      Elimina
  4. Stai benissimo con questo tocco dark *_*
    Mi spiace per i capelli, io all'inizio non sapevo orientarmi bene ma col tempo ho capito le esigenze che chiedono. Il mio shampoo preferito però si trova in Germania XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy :D
      Al momento sto usando i prodotti di Sezione Aurea, ma devo capire ancora bene che combinazione e dosi usare >.<

      Elimina
  5. Che rossetto bellissimo!Adoro i marroni :D
    Io per le punte crespe uso una brillantina al cocco del body shop,la metto con tocco leggerissimo e me li fa proprio belli,e profumatissimi!I miei però sono secchi e lisci,quindi non credo ti convenga ascoltare i miei consigli a proposito XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti marroni sono la mia fissa del momento xD
      Anche i miei capelli sono secchi nelle punte, quindi il tuo consiglio potrebbe andare benissimo anche per me ;D grazie! :*

      Elimina
  6. Ma quanto ti sta bene questo look dark?! Mi piace tantissimo ed ha allungato la lista di rossetti Mac che vorrei.
    Per i capelli, il mio consiglio è Shampoo Benecos e balsamo Biofficina, accoppiata vincente,
    Ho recensito diversi prodotti bio per capelli sul blog. Sono ormai due anni che ho smesso di usare prodotti "normali" e non tornerei mai più indietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miki :D
      Io ormai non conto più i rossetti Mac in wishlist >.<
      Guarda, anche se i miei capelli al momento sono orribili -.- non ho la minima intenzione di tornare ai siliconi xD
      Ascolterò sicuramente il tuo consiglio e andrò a leggere i tuoi post a riguardo ;) sono sempre molto utili ;*

      Elimina
  7. Non preoccuparti per i capelli, devi stringere i denti. Il passaggio all'eco bio non è facile ma se resisti vedrai che i tuoi capelli ringrazieranno. L'ho provato personalmente.
    Per districare prova la maschera bio all'aloe vera di omia laboratoires!
    Un bacione,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. StringoStringo xD dopo il recente impacco all'henné sembrano un pochino meglio, un pochino eh...
      Ne ho sentito parlare molto bene di questa maschera, di sicuro la proverò :) grazie per il consiglio! Un bacio ;*

      Elimina
  8. Particolare e sofisticato, molto originale!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto come ha stravolto l idea inziale!! Sai che anche io ultimamente mi sto fissando con le tonalità sul marrone ma scurissime e quel rossetto che hai usato è straordinario! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta ogni tanto a stravolgere le idee mi va bene xD
      A breve farò un post sui miei rossetti marroni ;) ne mancano 2 all'appello che vorrei ancora acquistare ma mi sa che li prenderò più avanti >.<

      Elimina
  10. Mi piace moltissimo la scelta dei colori e come si armonizzano occhi e labbra. Quel rossetto è stupendo. Mi piacerebbe prenderlo ma ho paura mi possa stare male. Capelli crespi e indomabili? Eccomi anch'io. Io sto usando prodotti bio per il lavaggio ma per dargli forma mi affido sempre alla crema phyto perché altrimenti non se ne esce :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima volta che l'ho messo son rimasta un po' così :/ me l'aspettavo molto più bordeaux invece...e devo dire che adesso lo sto apprezzando molto *-*
      Per la forma ci vorrebbe un miracolo -.- sto provando prodotti diversi, alla prima sembran tutti wow, poi dopo un po' rivelano i loro limiti...

      Elimina
  11. Trovo che questo look ti doni moltissimo, il rossetto è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara :) Sto cominciando ad avere una dipendenza per i rossetti Mac >.<

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan