Slider

PaciugoPedia 3 #3

mercoledì 23 dicembre 2015

Da una settimana a questa parte sono un po' latitante, ma tra un esame andato non proprio come volevo, un gatto che più dispettoso non si può, ed un anniversario...sono andata un po' fuori fase...
Ho tante cose nuove da mostrarvi ed un viaggio imminente...quindi, in questi giorni sarete immerse dai miei post xD esatto proprio sotto Natale....


Per una volte sono riuscita a realizzare il paciugo nel mese giusto, questa volta il trucco è ispirato a quello di Linda Hallberg, può sembrare una cosa "da tutti i giorni", ma occhio a non farvi ingannare, è uno dei più difficili da ricreare proprio per questo.
La sua falsa banalità fa andare in crisi, vedi me ed il mio paciugo fatto di fretta e furia perché in ritardo....


Questo trucco l'ho sfruttato per una laurea, l'unica cosa che mi ha dato veramente fastidio sono state le ciglia finte, proprio non ce la facciamo eh....tutto il giorno ad aspettare che cadessero, sissì me lo aspettavo proprio...
Ma veniamo ai prodotti che ho utilizzato:

Viso

_PuroBio Fondo Sublime n°01
_Make Up Forever Full Cover n°3
_Nabla Under-Eye Concealer n°1.0
_PuroBio Cipria Indissolubile n°01
_Blush Deborah Fard Naturale n°15
_Too Faced Milk Chocolate Soleil

Occhi

_MAC Paint Pot in Layin' Low
_Too Faced Semi Sweet Coconut Crème
_Too Faced Semi Sweet Mousse
_Too Faced Semi Sweet Puddin'
_Too Faced Semi Sweet Licorice
_Too Faced Semi Sweet Butter Pecan
_Neve Cosmetics Deer Lash
_Neve Cosmetics Manga Brows - Light Copper/Henna Red
_Essence Lashes to Impress 03 half lashes

Labbra

_Colourpop liquid lipstick in Bumble

Il mio trucco è mooolto più leggero e blando di quello di Linda, ma ho dei seri problemi con questi trucchi...spero di rifarmi con il prossimo appuntamento xD
Intanto qui vi lascio il link al Post dove la nostra Svampi vi illustra la Paciugopedia #3 ;)

16 commenti:

  1. Ma...ma...ma quelle labbra?????? Colore meraviglioso, perfetto per questo trucco occhi *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D è giusto giusto un nuovissimo arrivato >.<

      Elimina
  2. Il trucco da cui hai tratto ispirazione è davvero meraviglioso :) è vero sembra semplice ma non lo è !

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono i trucchi che portano più difficoltà, sembrano ma invece -.- per esempio....alla prima occhiata io mica l'avevo visto l'ombretto oro all'attaccatura delle ciglia -.-"

      Elimina
  3. Credo che per una laurea sia un make up molto sobrio, è facilmente sfruttabile :)
    Mi piacciono molto le labbra, trovo che ti doni questo colore *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che ero in ritardo e che potevo benissimo fare di meglio >.< vedrò di rifarmi con quello corrente *-* è decisamente un trucco molto più nelle mie corde, soprattutto per i colori <3
      Grazie mille :) era la prima volta che indossavo Bumble *-*

      Elimina
  4. Wow...it look super amazing...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questo makeup, soprattutto le labbra! Dove l'hai acquistata colourpop?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) l'ho acquistato su ebay, c'era un'offerta e non me la sono fatta scappare >.< comunque non da un rivenditore/rivenditrice italiano/a, fanno dei prezzi assurdi -.-

      Elimina
  6. Oddiooooo adoro il rossetto liquido che hai utilizzato, è perfetto! *___________*

    Buone Feste!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dovresti vedere Tulle *-* è più bello ancora >.<
      Un po' in ritardo, ma buone feste anche a te!!! ;*

      Elimina
  7. Wow!!! Your lashes looks really great!!) Very beautiful makeup!

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan