Slider

Paciugopedia 3 #2

domenica 6 dicembre 2015

Siamo a dicembre ed io pubblico il paciugo di novembre....prima o poi finirà questo ritardo cronico.
Per chi non sapesse bene cosa fosse la Paciugopedia, potrete trovare tutte le info qui da Svampi ;)
Il trucco di questo mese è ispirato a quello di MakeUpBy_ev21 e come potete vedere è un meraviglioso accostamento di toni freddi (viola-argento-rosa) e caldi (caramello-panna).


Qui trovate il mio paciugo

*

Mi è piaciuto molto ricreare questo look, sono decisamente dei colori che indosso volentieri.
Stava andando tutto bene durante l'applicazione quando ad un certo punto, il pennellino da eyeliner ha impattato con la palpebra mobile eeee.....disastro.
Sono riuscita a cammuffare un poco la macchia ma è stato un momento di nervoso puro, avrei voluto struccare tutto e ripartire da capo ma purtroppo non avevo il tempo quindi...

Questi sono i prodotti che ho utilizzato:

Viso

_PuroBio Fondo Sublime n°01
_Make Up Forever Full Cover n°4
_Nabla Under-Eye Concealer n°1.0
_PuroBio Cipria Indissolubile n°01
_Blush Nabla Petra Eyeshadow
_Too Faced Milk Chocolate Soleil

Occhi

_Kiko Eye Base Primer
_Nabla Mimesis
_Too Faced Semi Sweet Puddin'
_Too Faced Semi Sweet Peanut Butter
_Too Faced Semi Sweet Licorice
_Too Faced Semi Sweet Butter Pecan
_Essence Gel Eyeliner 01 Midnight In Paris
_Pupa Cream Eyeshadow Vamp! n°400
_Neve Cosmetics Deer Lash
_Neve Cosmetics Manga Brows - Light Copper/Henna Red

Labbra

_Chanel Rouge Allure n°42 Admirable


Ho preso giusto qualche giorno fa le ciglia finte per il prossimo paciugo, spero di farlo il più presto possibile così da mettermi finalmente in pari :3
Se avete consigli su una migliore resa del makeup in questione, fatevi avanti ;)

Ludovica

38 commenti:

  1. Dai intoppo a parte (tra l'altro se non lo avessi detto non l'avrei notato) sei stata bravissima! Io con l'eyeliner ho ancora un sacco di problemi, soprattutto con la codina! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille >.<
      Mi sto esercitando sempre di più ed ho notato che il normale pennellino angolato per eyeliner non fa per me, molto meglio i pennellini da pittura con le setole corte e fini :)

      Elimina
  2. Allora é proprio vero che adori questo colore. Rispetto all'originale il tuo trucco é più portabile. Mi piace molto e ti sta molto bene.
    Un abbraccio :)

    http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei molto gentile :3
      Il viola non è esattamente lo stesso, ma mi piace l'effetto finale che da con gli altri colori :)
      Un bacio ;*

      Elimina
  3. ma che bello questo makeup:) ti dona particolarmente un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao! Passa dal mio blog! Ti ho nominata in un tag ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  5. Followed you back! #53. :)
    Lets keep in touch dear.

    RispondiElimina
  6. Gorgeous make-up!

    arcticraspberry.ru

    RispondiElimina
  7. This look is really beautiful dear, nice color mix !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you :) yeah this color mix is perfect for this time of the year >.<

      Elimina
  8. Wow :) beh io non noto nulla! È davvero meraviglioso <3 e i colori sono a dir poco stupendi! Un bacione cara !! xx

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato di mascherare coi capelli >.< anche se quello con l'intoppo era l'occhio venuto meglio T.T
      Se non fosse stato per questo makeup non avrei mai scelto di abbinare questi colori insieme xD
      Un bacio ;*

      Elimina
  9. Make-up delizioso,adoro questi colori che utilizzo fra l'altro.Ti dona molto cara
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D vorrà dire che utilizzerò di più questi colori ;)
      Un bacio :*

      Elimina
  10. Great makeup!!!
    Have a good week!!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear :D
      Have a good week too ;*

      Baci dall'Italia :*

      Elimina
  11. Lovely post dear! Thanks for sharing) Have a great day))

    ***International GIVEAWAY in my blog***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you :) have a beautiful day ;*

      Elimina
  12. secondo me hai fatto un buon lavoro, è molto difficile riprodurre un make up perché alcune volte le foto sono molto modificate . la tua interpretazione mi piace molto

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D penso che riprodurlo alla perfezione sia impossibile (per me almeno -.-)....

      Elimina
  13. Bellissimo, sei stata davvero molto brava!! Non si nota neanche la macchia dell'eyeliner! Mi piace molto quel color melanzana che hai usato! *-*
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 troppo gentile >.<
      Il viola melanzana è Mimesis di Nabla ^-^
      Un bacio :*

      Elimina
  14. Hey dear, I'm sorry but I can't see your follow on GFC.
    Check it out and tell me when done so that I can follow back asap!

    missunderstoodstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorry my fault -.- now it should be right ;) I'm the #419 :*

      Elimina
  15. Che bello che è, pulito ed elegante, molto meglio dell'originale che sembra troppo pesante!
    Mi piace un sacco, anche la scelta delle labbra.. andrò a provare quanto prima questo rossetto in negozio *_*

    PS= Ma tu che bella sei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppi complimenti tutti insieme *-* sei troppo gentile <3
      Purtroppo non mi sento ancora del tutto a mio agio con dei trucchi troppo pesanti, così anche involontariamente tendo ad alleggerirli >.<
      Un bacio ;*

      Elimina
  16. Wow che bello il trucco che hai realizzato, stai benissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S.: mi piace da impazzire il tuo colore di capelli *_*

      Elimina
  17. Gorgeous! This makeup looks great on you! That is really your colors)

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan