Slider

Neve Cosmetics - Deer Lash (prime impressioni)

mercoledì 9 dicembre 2015

Chi vuole occhioni da cerbiatto?
Deer Lash è uscito qualche tempo fa e c'è stato il boom di preview, review...millemila post...che io sono andata a leggermi mooolto attentamente, si proprio tutti, ed ora vi spiego il perché...
A suo tempo avevo preso il nonno Occhioni, che nemmeno a dirlo, è stato un'immensa delusione.
Non volumizzava chissà cosa, anzi, formava grumi, non resisteva ad una lacrima, e se tutto questo non vi sembrasse abbasatanza, cadeva a pezzi durante la giornata -.-...
Quindi, è per questo che ci ho pensato un po' e mi sono informata come una pazza prima di prenderlo, non volevo incappare in un'ulteriore cocente delusione.
Detto questo, ho aspettato che Deer Lash arrivasse nella mia bioprufumeria di fiducia e l'ho portato a casa con me :3


Come si presenta?
Il packaging è delizioso, nero e viola, il cerbiatto dolcissimo, di sicuro stavolta hanno fatto centro.
L'applicatore è in silicone, non è né troppo piccolo, né troppo grosso, le setole sono di corta/media lunghezza e sono molto fitte, questo permette di prendere bene tutte le ciglia e di separarle senza formare grumi.


La consistenza del prodotto risulta subito molto liquida, ma già dopo qualche giorno la vedrete cambiare, si addenserà un poco e diventerà perfetta.
L'effetto sulle ciglia è molto bello, il colore non rimane opaco ma lucido, e questo mi piace molto...
Separa bene le ciglia e le allunga, di sicuro non volumizza...ma io in effetti non cercavo un mascara da grand soiree, per quello mi rivolgo al mio amato Lash Sensational di Maybelline...
Quindi, lo definirei più un mascara bio da tutti i giorni, così da non stressare eccessivamente le nostre ciglia, l'effetto è molto naturale ma definito.

*

Nelle foto lo vedete applicato con una sola passata, attente a non star troppo lì a "lavorare" il prodotto, ho notato che più sto lì a ritoccarlo, (tanto che non si è ancora asciugato), più fa l'effetto ciglia appiccicate tra loro, quindi no.
La durata è ottima, non rilascia colore, non cade a pezzetti durante la giornata e resiste a qualche lacrimuccia...
Considerate che ho un contorno occhi molto oleoso e sono una che si emoziona facilmente, quindi la prova di durata non poteva esser più veritiera.
Per finire, cosa ne penso?
Lo sto usando tutti i giorni, anche per uscire la sera, e mi piace davvero molto!
Finalmente Neve è uscita con un mascara degno del suo nome <3
Il prezzo è di 12,50 € ma al momento è ancora in saldo al 15% -> 10,63€.
Lo potete trovare sul sito di Neve Cosmetics e nelle bioprofumerie che tengono il marchio.
Voi l'avete provato? :)

Ludovica

50 commenti:

  1. non l'ho provato ma ti dirò io prendo sempre mascara strapieni di schifezze perché sono quelli che fanno l'effetto più "drammatico"

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sissì questo non da sicuramente un effetto drammatico, anzi, per quello ce ne sono altri non bio ma validissimi ;)

      Elimina
  2. Non sembra male,però ammetto di essere una a cui piace l'effetto drammatico ...ciglia finte quindi già il fato che non si possa lavorare tanto...mmm io sono abituata afare diverse passate ,a pettinare.
    Un bacione cara
    ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, per esempio, io proprio non mi ci trovo a fare troppe passate, a star lì a lavorarlo per bene...finisco per fare solo dei pasticci -.-
      Un bacio :*

      Elimina
  3. A vederlo sembra carino. Naturale ma bello. Forse lo userei di più di giorno che la sera. Però sta bene dai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a volte lo uso anche di sera ma giusto quando non ho delle vere e proprie occasioni, sicuramente è un mascara da giorno! Però ha superato sicuramente molte delle mie aspettative ;)

      Elimina
  4. The pictures are amazing! You have a wonderful blog:)
    What about following each other on Instagram, Bloglovin, Twitter?:)

    www.bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  5. con i mascara bio ho sempre avuto un punto interrogativo, ma trovo che lavora molto bene =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh anche io, diciamo che mi hanno fatto sempre storcere il naso...questo è stato una vera sorpresa! :D

      Elimina
  6. Io e i mascara abbiamo un rapporto di amore-odio... non ho ancora trovato quello perfetto!

    Non so se questo mi piacerebbe perché ho delle ciglia sfigate, quindi cerco anche volume... mi piacciono i mascara belli evidenti!

    Ti seguo anch'io adesso, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco benissimo, anche io fatico a trovare un mascara che mi soddisfi al 100%, finora solo il Lash Sensationall di Maybelline ci si avvicina molto...
      Grazie mille :D un bacio :*

      Elimina
  7. Sono sempre parecchio scettica sui mascara bio. Diciamo che le mie ciglia corte e sfigate hanno bisogno di qualcosa in più per risultare gradevoli (ecco perché indosso sempre le ciglia finte), quindi so già che non acquisterò questo mascara, come non avevo acquistato Occhioni a suo tempo. Nonostante questo trovo che faccia un bell'effetto sulle tue lunghe ciglia (cogli la vena invidiosa nelle mie parole ^__^ ?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (Ho colto >.<)
      Io invece con le ciglia finte sono una totale incapace -.- mi piacerebbe ogni tanto sfoggiarle *-* ma finisco per attaccarle in mezzo alla palpebra (se si attaccano), oppure stanno lì a mezz'aria minacciando di staccarsi da un momento all'altro -.-....

      Elimina
  8. Non ho mai provato questo mascara ma amo Neve Cosmetics! Devo cercarlo nella bioprofumeria del mio paese! Ho scoperto da poco il tuo blog, mi piace davvero moltissimo! :) Complimenti, sono una tua nuova lettrice. Se ti va passa a vedere il mio blog, ne sarei felice! A presto peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata ;)
      Grazie mille per i complimenti >.<
      Secondo me è una delle migliori uscite Neve del periodo ;D

      Elimina
  9. Del suo nonno ho letto recensioni pessime anche io, ma a quanto pare hanno fatto un discreto lavoro nel riformularlo in questo prodotto! ^-^
    Mi piace molto il risultato sulle tue ciglia, molto naturale!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure ho visto che va molto da persona a persona, tante recensioni negative ma pure alcune molto positive, bah...questo di sicuro lo batte ;D
      Grazie! :D
      Un bacio :*

      Elimina
  10. Non conoscevo questa marca! Da provare! Hai veramente occhi da cerbiatta ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neve sta venendo fuori con prodotti sempre più intriganti, ti consiglio davvero di dare un'occhiata al loro sito ;)
      Grazie mille per il complimento :3

      Elimina
  11. Sounds like great product, it looks great on you, dear:)

    ***International GIVEAWAY in my blog***

    RispondiElimina
  12. Io solitamente utilizzo mascara che fanno un effetto piu finto ma su di te anche questo fa un bellissimo effetto:) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) anche io prima usavo tipo tutti i giorni il Lash Sensational di Maybelline, ma poi ho notato che le mie ciglia ne risentivano molto...con questo va molto meglio ;)
      Un bacio :*

      Elimina
  13. I love your eyelashes, they are very beautiful :)

    RispondiElimina
  14. non ho acquistato questo mascara ma devo dire che hai delle bellissime ciglia e questo mascara riesce ad evidenziarlo ancora di più

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :3 diciamo che di sicuro non lo consiglierei a chi ha delle ciglia più disastrate delle mie, per quello penso che ci siano mascara dall'effetto molto più wow :D
      Un bacio :*

      Elimina
  15. Ero stata mooolto tentata quando è stato lanciato, ma ho resistito perché non ho rivenditori vicini e non mi andava di ordinarlo online, tra spese di spedizione e varie - onde evitare grandi delusioni! Mi fa piacere sentire che ti sei trovata bene però, ora mi è tornata la curiosità :)
    Come hai detto tu, l'effetto sembra naturale ma comunque definito!
    Un bacione, nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io per un po' ho resistito, dopo Occhioni ero un po' scettica, poi millemila review e l'arrivo nella bioprofumeria vicino a casa mi hanno convinta >.<
      Se sei ancora curiosa ti consiglio di dargli una chance ;) secondo me ne vale la pena
      Un bacio :*

      Elimina
  16. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Lovely post and photos! Looks like such a nice mascara! Just followed! Would love for you to stop by my blog! :)
    ~Moll

    www.mollymac13.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you :) yes, it's very nice ;)
      Come right now ;*

      Elimina
  19. I love the pics so much!:)

    irenethayer.com

    RispondiElimina
  20. Anche se adoro il marchio Neve direi che se dovessi provare un mascara opterei per il Lash Sensational che non ho mai provato. Mi piace l'effetto natutale ben separato ma voglio anche che si noti! Soprattutto per chi, come me, porta gli occhiali!

    Baci || www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora il Lash Sensational fa proprio al caso tuo ;) adesso è uscito nella nuova formulazione, l'ho regalato a mia mamma...ma mi sa che lo prenderò in prestito per testarlo una volta o due xD dicono che sia migliore pure della precedente formulazione ^-^

      Elimina
  21. Io volevo prenderlo questo mascara, attirata dal suo pucciosissimo pack, ma finire per l'usato in combo con un altro mascara perchè io amo l'effetto drammatico sulle ciglia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti l'effetto "drama" questo proprio non lo da...mi hai incuriosita però, proverò anche io ad usarlo in combo con un altro mascara ;D

      Elimina
  22. Io avevo Occhioni e mi ci sono trovata strabene!Certo è un pò "squaglioso",ma è anche delicatissimo,cmq non mi faceva grumi o che.Mah?
    Cmq proverò anche questo quanto prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto tante recensioni negative, ma pure qualche positiva, mi sa che varia molto da persona a persona :) a me cadeva letteralmente a pezzi -.-...
      Fammi sapere se poi lo prendi come ti ci trovi ;D

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan