Slider

Mulac - Rudolph * Waffle * Artemide

mercoledì 30 dicembre 2015

Febbre passata, raffreddore prego! Penso che diventerà quasi una tradizione stare male durante le vacanze natalizie d’ora in avanti -.-…
Devo dire che Grace però questa volta si è superata, non mi ha mollata un attimo per tutto il tempo che son stata male…sicuramente me la farà pagare nei prossimi giorni, e se non a me, di sicuro a mia mamma….


Tornata in forze giusto giusto ieri, son riuscita a fare qualche foto ad alcuni nuovi prodotti di cui volevo parlarvi, tra cui questi di Mulac.
Premessa, non avevo mai acquistato dei prodotti del marchio prima, non perché non mi piacessero o  non mi interessassero, semplicemente non c’era stata ancora la giusta occasione ed il giusto terrorismo psicologico.
Avevo già messo gli occhi su Waffle, ma fare un ordine per in rossetto solo non mi sembrava una gran cosa.
Poi Cindi ha deciso di far quel tanto di terrorismo che proprio mi ci voleva per convincermi a far l’ordine con tutte le millemila anteprime del caso dei nuovi Groovy Lipstick.
Rudolph.
E’ bastato lui e son capitolata come una patata lessa.
Quindi, ricapitolando, Waffle, Rudolph, e perché no? Anche un prodotto in crema per il contouring, ergo, anche Artemide è finito nel carrello.



Non vi dico l’odissea per completare l’ordine (chiedete al mio ragazzo che era con me e dovevamo uscire per la sua festa di laurea)…prodotti nel carrello, controllato, checkout…ERRORE O.o ma scherziamo?!?
Ed è andato avanti così per circa un’oretta, il sito sarà stato talmente intasato dagli ordini che non è riuscito a supportare il tutto.
Comunque, dopo un’oretta e mezza son riuscita a far l’ordine (alla festa, col cellulare, con lui che mi dettava il numero della mia carta prepagata.) e mi son messa l’anima in pace, più o meno…
Odissea parte due: la consegna a casa.
Io mi chiedo, un corriere tipo Nabla o Neve no?, comunque, ordinati giovedì sera sono arrivati martedì mattina (li ho fatti arrivare a casa di mia mamma, quindi Nord Italia, dovevano arrivare un giorno o due dopo ma boh…ho sentito pure di ragazze che han ricevuto il pacco di sabato…).
Dopo tutte queste odissee possiamo venire ai nostri prodotti del caso.



Partiamo Rudolph, uno dei nuovi Groovy Lipstick:

*I Groovy lipsticks nascono dall'esigenza di creare nuove tonalità di rossetti che possano adattarsi a ciascun tipo di pelle e che siano al passo coi tempi.*

RUDOLPH: è il tenerone dei Groovy lipsticks, un nude intenso che miscela il marrone, il rosso e l'arancio.
Ho visto un po’ di swatch, su chi tirava fuori un tono marrone, su chi un tono decisamente rosato e su chi a metà tra i due toni…



Su di me prevale particolarmente il tono rosato, mi dà l’idea del colore delle rose appena sbocciate, un rosa caldo, vellutato e delicato, non so perché ma l‘ho pensato dalla prima applicazione.
Come finish è matte, rispetto ai Diva Crime Nabla per esempio, è matte subito, e si sente nell’applicazione, mi sembra che sia ancora meno scorrevole dei matte di Mac…devo farci un poco l’abitudine…
L’ho applicato dapprima direttamente dallo stick, poi l’ho rifinito con un pennellino labbra piatto.
L’odore di questi rossetti (Waffle compreso) non è il massimo, non so, mi ricorda l’odore dei rossetti che usava tipo 15 anni fa mia nonna…però ancor più persistente….
Il costo è di € 11,90
(purtroppo subito sold out)

Passiamo al Tastylip Waffle:

*I nuovi TASTYLIP di Mulac Cosmetics nascono dall’idea di realizzare 12 nuove colorazioni uniche e adattabili, grazie al loro sottotono caldo, alle diverse carnagioni.*

WAFFLE: Rossetto nude-marrone dalla texture opaca; la sua colorazione calda lo rende un nude perfetto per qualsiasi tipologia di carnagione.

Lui è uno di quei colori che non avrei mai pensato di trovare *-*
Un bellissimo marroncino/caramello opaco che sembra avere al suo interno una piccolissima punta di giallo (magari son daltonica io eh)…
Con lui l’applicazione è risultata ancora più ostica che con Rudolph, lo stick mi sembrava ancora più duro (ora che ci penso bene, dato lo stato pessimo delle mie labbra dopo 4 giorni passati a letto, magari è anche tanto colpa mia -.-…).
Per l’odore, stessa cosa di Rudolph…
Costo € 11,90

Finiamo con Artemide.



“ARTEMIDE” è una crema di color marrone neutro chiaro, ideale per la realizzazione del contouring su pelli chiare/medie.

Ero molto curiosa di provare un prodotto per il contouring in crema, così mi son lanciata ed ho preso lei…anche se da qualche swatch mi sembrava un po’ troppo scura per la mia carnagione…
Quando ho aperto il pacco e l’ho vista m’è venuto un colpo…alla prima occhiata mi è sembrato un marrone scurissimo…poi con calma ho messo il refil nella palettina mono, l’ho swatchato e mi son calmata.
Mulac lo dedinisce un marrone neutro, ma secondo me è abbastanza freddo, quasi grigio, mi ricorda moltissimo Taupe di Nix.
Putroppo questo l’ho solo swatchato, non ho ancora avuto modo di provarlo, probabilmente farò un post a parte sui miei pasticci progressi col contouring…
€ 12,90 (per la versione refill + palettina magnetica mono)

Una cosa che mi piace molto del sito Mulac è che per ogni prodotto viene specificato se Vegan, Bio e non, e se non lo è, in che percentuale e cosa non è bio.
Cosa dire, sono molto soddisfatta di quello che ho preso, i rossetti nonostante siano un poco duretti sono meravigliosi e ne ho gia altri due in wishlist…la crema da contouring sarà una vera e propria scoperta invece!

Voi avete mai provato qualche prodotto Mulac?
Come avete passato intanto vigilia-Natale-Santo Stefano?
Ci sentiamo nei prossimi giorni ;*

Ludovica

42 commenti:

  1. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  2. Mulac è uno di quei brand che mi piace decisamente molto. Ho diversi prodotti loro, solo di rossetti mi pare di averne sei o giu di lì. Rudolph era uno di quei rossetti che avrei voluto prendere ma ho aspettato troppo e ora mi attacco :) mi piace moltissimo come ti sta! Ecco, una cosa che ancora non ho provato sono le creme per il contouring. Questa che hai preso mi ispira mooooooltissimo. Sento che farò un ordine a breve. Io non ho mai avuto problemi con la consegna ma leggo di parecchie che si lamentano. Le mie feste sono passate senza note di merito. Bah... pazienza. Ti mando un bacione e ti faccio gli auguri di buon anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che farò anche io scorta dei loro rossetti >.< Wonka, Cheri e Cheers sono i primi che prenderò *-* appena usciranno i loro nuovi liquid lipstick xD penso che nell'attesa impazzirò...
      Ho preso anche altri prodotti per il contouring, non vedo l'ora di provarli tutti :)
      Grazie ancora per gli auguri :*

      Elimina
  3. Risposte
    1. E' davvero unico *-* mai trovato un nude del genere

      Elimina
  4. La Mulac non mi ha mai attirata e continua a non farlo. Forse proverei i blush, ma sinceramente... skippo. Anche perchè, mi spiace, non nutro una gran simpatia per la fondatrice del marchio.
    Buon anno nuovo!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anche io ero un po' restia al marchio...poi ho cominciato a vedere le anteprime di Natale e non c'ho pensato più due volte >.<
      Grazie :) buon anno anche a te xD

      Elimina
  5. Mai provato nulla di questo marchio anche se se ne dice un gran bene e prima o poi proverò! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io c'ho messo un po' a convincermi a provare a qualcosa del marchio...e adesso mi chiedo come mai non l'ho fatto prima xD

      Elimina
  6. artemide è bellissimo *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un marroncino freddo prefetto >.<

      Elimina
  7. Mai presi prodotti Mulac ma voglio provarli!!! Anch'io prenderei Rudolph e Waffle, sono stupendi! E mi era piaciuto anche un altro rossetto dei groovy ma al momento non riesco a ricordare il nome -_-" chissà, prima o poi anch'io farò un ordine...

    Buon anno cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto aspettando l'uscita dei loro nuovi rossetti liquidi per fare un altro ordine mooolto più corposo xD
      Grazie, buon anno anche a te! :)

      Elimina
  8. Anche io rispetto le tradizioni e sono malata nelle feste XD
    Comunque Rudolph è davvero bello su di te *_*

    Ti auguro un felice 2016!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvaiii xD ci facciamo giustogiusto compagnia ;3
      Grazie *-* me lo aspettavo un poco più marroncino, ma anche così non mi spiace >.<
      Grazie anche a te cara ;*

      Elimina
  9. Wow Waffle è davvero bellissimo!!! Comunque ti stanno benissimo tutte e due! ^-^
    Non ho mai provato nessun prodotto Mulac, tempo fa volevo prendere la palette ma alla fine ho scelto la Naked perchè i toni degli ombretti mi piacevano di più.
    Buon 2016 cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille xD
      Non so come mai Mulac a vederla per la prima volta si rimane sempre un po' titubanti...
      Grazie ancora ;* e buon 2016 anche a te :)

      Elimina
  10. Ciao Ludovica! Grazie per aver visitato il mio blog, ti seguo volentieri anch'io. Amo i gatti come te... Una carezza a Grace e a presto!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Finalmente son finite queste feste, stavo per esplodere! XD Comunque Rudolph e Waffle mi piacciono troppo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda stranamente sono contenta pure io che siano finite xD
      Un bacio :*

      Elimina
  12. Devo dire che non mi sono mai informata su questo brand.. e inoltre non pensavo che alcuni prodotti fossero bio :) ora vado a fare un giretto sul sito! Ah, Rudolph è davvero stupendo! Baci baci.

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son rimasta sorpresa pure io sul fatto che molti dei loro prodotti fossero Bio, è stata comunque una piacevolissima sorpresa:D
      Baci :*

      Elimina
  13. Questi rossetti sono meravigliosi! Buon anno cara e un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda non vedo l'ora di prenderne altri xD ormai sono fuori controllo >.<
      Grazie, buon anno anche a te :D
      Un bacio :*

      Elimina
  14. Ciao:) buon anno!!! I rossetti Mulac non li ho mai provati, cmq ti stanno davvero bene, lasciami peró dire, che la vera bellezza di questo post, è la tua splendida Grace, è bellissima ed ha degli occhioni tanto dolci:) complimenti! Un bacione
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, Grace ruba la scena a qualsiasi rossetto o prodotto makeup che sia xD
      Fosse dolce come i suoi occhi almeno...>.<
      Buon anno ed un bacio :*

      Elimina
  15. Mi piacciono tantissimo tutti e tre. Vorrei tanto provare i prodotti per il contouring (soprattutto illuminanti)sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto pian piano fissando anche con quelli >.< dei loro illuminanti vorrei tanto provare Flare *-*

      Elimina
  16. Rudolph è meraviglioso! Io sono tentata dai prodotti per contouring di Mulac.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto particolare *.*
      Sono molto validi, basta azzeccare la colorazione giusta >.< comunque le descrizioni dei prodotti sul sito aiutano molto ;)

      Elimina
  17. Al prossimo ordine forse Artemide lo infilo pure io nel carrello !!! Io di rossetti ne ho provato solo uno ma è una bomba !!!Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già in mente di prendere Wonka, Cheri e Cheers *-* mi sono letteralmente innamorata di questi rossetti <3

      Elimina
  18. Devo dire che più vedo Rudolph più mi piace, è adorabile ed il giusto mix tra un rosso chiaro, un rosato ed uno fragola. Sono curiosissima di provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cambia molto a seconda del colore di partenza delle proprie labbra, su di me me l'aspettavo molto più marroncino (dato che tendo a scurire ogni rossetto...), ed invece xD

      Elimina
  19. Risposte
    1. Secondo me è il più particolare dei groovy *-*

      Elimina
  20. The colors looks great! The most of all I like Rudolph) It's really suits you)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear :) Rudolph is really awesome <3

      Elimina
  21. Non ho mai provato questo brand ma mi piacerebbe :)
    Se ti va passa da me :) un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo stra consiglio :) io non vedo già l'ora di fare un altro ordine xD
      Passo subito ;)
      Un bacio :*

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan