Slider

Merry Christmas to everyone!!!

giovedì 24 dicembre 2015

Questo purtroppo non sarà un post dedicato al trucco-parrucco-outfit per domani come avevo programmato...no, perché come ogni vigilia che si rispetti, anche questa ha voluto dare il meglio di sé con un bel 38 di febbre -.-...almeno stavolta non sono finita in ospedale come l'anno scorso...
Anyway, vi faccio un breve riassunto fantasioso *-* di come mi sarei voluta truccare, faccia da influenza a parte, domani....
Qualche giorno fa avevo visto il video proposta del makeup natalizio di MrDaniel (lo trovate qui), ne ero rimasta davvero incantata, quindi l'obbiettivo era quello....

Se mai avessi il gran culo di riuscire comunque a realizzare il trucco, vi posto la foto sulla pagina FB ed aggiorno il post >.<

Non ho la nuova palette Urban Decay di Gwen Stefani (anche se sono stata mooolto tentata fino all'ultimo giorno di sconto del 20% da Sephora...stranamente ho resistito u.U...per ora), quindi avrei ripiegato su una base cremosa con il crème shadow Dandy al posto di Christine, il colore che usa come colore di transizione lo avrei sostituito con Mousse della palette Semi Sweet Chocolate Too Faced ed i seguenti due colori più scuri li avrei sostituiti con Truffled e Licorice sempre dalla Semi Sweet....
Mascara Lash Sensational che pian piano mi sta abbandonando, e glitter di un eyeliner Pupa edizione limitata natalizia di qualche anno fa.
Per le labbra avrei usato pure io Beverly.....
Ok dopo i miei deliri su un makeup che probabilmente riciclerò per capodanno, vorrei farvi i miei auguri per queste feste....
Il periodo delle feste natalizie porta con sé un alone di tristezza e malinconia secondo me, o almeno questo è quello che provo io a riguardo.
Non fraintendetemi, adoro il Natale e le feste, trovo che siano uno dei periodi più belli dell'anno, solo che "forse" hanno perso un po' troppo di significato...a Natale dovremmo esser tutti più buoni, ma non vuol dire impazzire per trovare regali su regali e diventare degli isterici che più non si può...
Dovremmo esser più buoni con chi ha bisogno, con chi è meno fortunato di noi...e con questo mi riferisco sia alle persone che agli animali...
Con questo non voglio fare la moralista, penso solo che fare una buona azione giovi a qualcun altro ed anche a noi stessi.
Quindi, donate anche solo un sorriso, una carezza, sono le cose che più scaldano il cuore.


Io mi limiterò a cercare di non far volare dalla finestra Grace che invece vuole distruggere i regali -.- il Grinch della situazione...
Buone feste a tutti voi!!!
Io mi manterrò comunque attiva sia sul blog che sulla pagina Facebook ;)
A presto <3

42 commenti:

  1. Merry Christmas! I wish all the best dear! kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merry Christmas to you too :) thanks dear, wish all the best ;*

      Elimina
  2. auguroni di buon natale *-* io a natale sono felice, lo sono sempre stata non riesco a non esserlo :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E fai bene ad esserlo :) molte persone purtroppo non riescono ad esserlo oppure non possono, è anche giusto che ci siano persone come te che portino felicità agli altri con la loro <3
      Tanti auguri anche a te :*

      Elimina
  3. Auguri anche a te, le feste conducono a una malinconia particolare secondo me, quella tipica della nostalgia. Ma i ricordi felici richiamano sempre una parte di felicità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è come una nostalgia primitiva, nostalgia di qualcosa che provavamo da piccoli e che riviviamo nei ricordi...<3 ancora auguri :)

      Elimina
  4. Condivido in pieno il tuo pensiero!io ho dovuto rifare l'albero di Natale e metterci solo palline di plastica e solo in alto perché la mi gatTa le staccava e ci giocava di notte buttandole giù dalle scale e svegliandodi tutti di soprassalto!auguri ! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non è solo la mia che da il meglio di sé di notte x,D
      Quasi quasi ci provo anche io a fare così l'anno prossimo ;D
      :*

      Elimina
  5. Tantissimi auguri di buon Natale anche a te! Trascorri una buona giornata, ti abbraccio! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) spero che anche tu abbia passato un sereno Natale :)

      Elimina
  6. Here's wishing you all the joys of the season) Wish you and your family a Merry Christmas!))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear, you're so sweet :) wish you and your family a merry Christmas too :*

      Elimina
  7. "l periodo delle feste natalizie porta con sé un alone di tristezza e malinconia secondo me, o almeno questo è quello che provo io a riguardo.
    Non fraintendetemi, adoro il Natale e le feste, trovo che siano uno dei periodi più belli dell'anno, solo che "forse" hanno perso un po' troppo di significato...a Natale dovremmo esser tutti più buoni, ma non vuol dire impazzire per trovare regali su regali e diventare degli isterici che più non si può..." non potrei essere più d'accordo!!!

    Ti auguro di guarire presto cara, stupiscici tutti a Natale con un make up mozzafiato! Tanti auguri <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Natale purtroppo avevo ancora la febbre alta -.- ma son riuscita a dare il meglio di me con il trucco per capodanno, a breve lo posterò ;D
      Grazie e ancora tanti auguri ;*

      Elimina
  8. Tantissimi auguri di Buon Natale :) spero che l'influenza ti abbandoni presto così da sbizzarrirti con il make up ;)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) ora va molto meglio e son riuscita a passare almeno un buon capodanno >.<
      :*

      Elimina
  9. Ciao Ludoo!! Tanti auguri di Buon Natale cara! :*
    Mi dispiace che tu abbia la febbre, spero passi in fretta perchè sono curiosa di vedere questo makeup look! ^-^ Concordo con quello che hai detto: a volte una buona azione vale più di mille bei regali!!
    Un bacione a te e a Grace :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) alla fine il make up che volevo fare per natale un poco l'ho cambiato per capodanno, ma lo vedrai a breve in un post ;D
      Un abbraccio ed un po' di fusa da parte di Grace :3 ;*

      Elimina
  10. Gran bel pensiero mia cara!!!Tanti auguri di cuore.
    Un bacione ❤️
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ale <3 tanti auguri di cuore anche a te :* un abbraccio

      Elimina
  11. Ciao cara, concordo con te sulla visione del Natale. Per quello che mi riguarda è il periodo più malinconico dell'anno e ogni anno che passa lo vivo sempre peggio. Non sopporto i falsi buonismi e gli atteggiamenti di facciata che purtroppo, nella mia famiglia super allargata, regnano sovrani. Detto questo, spero nel frattempo tu stia un po' meglio, ti mando un bacione e tante coccole a Grace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, sarà una cosa brutta da dire, ma penso anche io che ogni anno sia sempre peggio ed una piccola parte di me ringrazia silenziosa di aver avuto la febbre e così esser stata a casa a letto ed aver saltato un pranzo che sarebbe solo stato pesante, con persone false che vogliono solo prevalere sugli altri...questo non è natale, natale è nel nostro cuore di bambini che ancora speriamo di aver meno falsità ed ipocrisia intorno.
      Ora sto molto meglio, e spero che anche il tuo Natale e le feste in generale non siano state così pesanti o tristi....Grace ti fa tante fusa :3 un bacio :* e grazie per le tue parole

      Elimina
  12. Lovely post!!!!!!!
    Merry Christmas and Happy New Year, dear friend!!!!

    Besos, desde España, Marcela ♥︎

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Marcela <3 and happy holidays dear :*
      Baci dall'Italia :*

      Elimina
  13. Lovely post!!!!!!!
    Merry Christmas and Happy New Year, dear friend!!!!

    Besos, desde España, Marcela ♥︎

    RispondiElimina
  14. Si anche secondo me il natale h perso significato, a volte si è troppo materialisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che tornare indietro ai valori di una volta sembra esser davvero difficile....

      Elimina
  15. Auguri di buone feste cara:) mi dispiace per la febbre spero passi presto un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il pensiero <3 ora sto molto meglio :)
      Tanti auguri anche a te :) un abbraccio :*

      Elimina
  16. Hello lovely!

    I just discovered your blog & I love it so I started following you! I followed you #65 on GFc and I hope that you show your support to my blog by following me back! Let's keep in touch!

    xo from Italy, happy holidays!

    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear :) here i come to your blog ;)
      Kisses and happy holidays too :*

      Elimina
  17. Ma che tenero micio :) ti auguro buone feste e un felice 2016 :-*

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) buone feste e felice anno nuovo anche a te ;*

      Elimina
  18. anche se in ritardissimo, ti auguro buone feste, sperando ti sia ripresa un po =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto molto meglio adesso ;) grazie :*
      Buone feste anche a te:*

      Elimina
  19. Anche secondo me si è un po' persa la magia del Natale a causa del consumismo sfrenato.. comunque auguri di buone feste anche se in ritardo ;)
    P.S. che bel gatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna ci sono ancora alcune persone che la pensano diversamente dalla massa, chi pensa più col cuore...
      Tanti auguri :*
      Grace fa la ruffiana per il complimento u.u ;*

      Elimina
  20. Che stellina Grace <3
    Ti seguo anch'io! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sembra ma è terribile >.<
      Grazie ;)

      Elimina
    2. Hahaha anch'io ho un gattino(su 3) che è una vera peste bubbonica,però poi sa farsi perdonare...tanto!!!!Pensa che ho dovuto inventarmi una chiusura,con ganci e corde,per le porte scorrevoli dell'armadio guardaroba,perchè sennò entrava e mi faceva un macello XD

      Elimina
    3. Mia mamma non sa più cosa fare con lei >.< (le due non si possono vedere)
      Adesso ha imparato ad aprire le porte scorrevoli e tenta sempre di andare nella camera degli armadi di mia mamma per farle qualche dispetto, non ti dico le urla -.-....

      Elimina
    4. Il mio apre anche il carrello dell'olio/spezie in cucina,così,per passatempo XD
      in realtà il suo scopo sarebbe aprire il cestone dove teniamo le sue crocche(cassettone alto scorrevole),ma quello non riesce perchè pesa.Allora apre tutte le altre portelle della cucina,dove teniamo le pentole etc etc,poi va là del cestone,prova a tirare quello e fa la faccia ????? come dire perchè quelle altre riesco e quella che mi interessa no???

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan