Slider

TAG #L'erba degli americani è sempre più verde

mercoledì 25 novembre 2015

Avete mai notato l'immensa immensità dei prodotti makeup americani rispetto a noi sfigati dello stato a stivale?
Ecco, penso che tutte voi abbiate capito...
Questo tag è stato ideato da Jump into the beauty e riguarda tutti quei prodotti che da noi, o non arrivano, o arrivano dopo anni ed anni...
Io sono stata taggata da Giulia di Spendi e Spandi :) che ringrazio per avermi dato l'occasione di inveire >.< contro gli americani da una parte (perché non fate uscire queste cose anche qui!?!?!) e gli italiani da un'altra (svegliatevi ad importare anche qui queste marche vi prego -.-)...qui trovate il suo post inerente al tag ;)

Le regole del tag sono 3:

°citare l'ideatrice del tag e chi ci ha nominate per partecipare
°stilare un elenco di prodotti che non superi i 150$
°citare cinque persone che dovranno rispondere a questo tag

Cominciamo subito....

*Colourpop

-Ultra Matte Lip 6$

Il boom dei rossetti liquidi ultra opachi a lunga tenuta è arrivato bene o male anche da noi...ma mi riservo di dire che le nostre formulazioni nemmeno si avvicinano lontanamente da questi prodotti -.- (l'unico è il Millebaci Nouba che trovo comunque un poco difficile da reperire e comunque non del tutto lall'altezza....).

Cioè guardate che colori e texture *-* I colori che letteralmente mi sogno di notte sono Bumble, Avenue, Lax, Midi, Solow, Donut, Limbo e Tulle <3

*
Bumble
Donut
Lax
Limbo
Midi
Solow
Tulle
Avenue

*Kat Von D

 -Everlasting Liquid Lipstick 20$



Un'altra marca che si è addentrata nel magico mondo dei rossetti liquidi opachi a lunga tenuta...datemi Lolita vi prego *-* (sono sold out sulla maggior parte dei siti T.T ovviamente...)

 -Tattoo Liner 19$



Innovazione del pennino non più in feltro bensì in setole xD viene osannato da tantissime come il migliore in assoluto <3

 -Shade + Light Eye Contour Palette 46$


Ditemi se questa palette non è stupenda *-* ci sto sbavando dietro da un po' e la inserirò nella wishlist che a breve metterò sotto il naso al mio ragazzo...chissà se....>.<

*Lime Crime

 -Velvetines 20$



Se avete visto il post di lunedì saprete che amo questi rossetti...non aggiungo altro...
Adesso è uscita una limited edition con 3 colori del tutto nuovi *-* (44$ per il trio)

 -Venus II 32$




A saperlo aspettavo e prendevo anche questa oltre alla Venus I T.T non tutte l'hanno subito apprezzata...ma andate a vedere gli swatch, sono qualcosa di WOW

*Maybelline

Ecco, delle marche che possiamo trovare anche qui da noi sempre il minimo mi raccomando.

 -Color Sensational Creamy Mattes 7,49$



Sono usciti da poco in 5 colori, io sono diventata pazza per trovare Divine Wine *-* vi sembra che appena usciti erano arrivati solo 4 colori su 5 e mancasse proprio quello!?!??? Poi dopo un po' è arrivato pure lui, doveva farsi aspettare evidentemente...
Texture favolosa <3 peccato che da noi 5 colori...in America 20....
Dagli swatch sbavo per Burgundy Blush e Touch of Spice....

 -Fit Me! Matte + Poreless Foundation 7,99$


Per le sfigatelle come me dalla pelle oleosa e problematica questo sarebbe stato un valido aiuto...e invece no! -.-* questo proprio non si è fatto vedere da noi...

Bene, dopo il mio sfogo mi sento meglio...no non è vero -.- ma perchééééé ditemi il senso di tutto ciò T.T mi sembra che noi popolo di italiane appassionate di makeup spendiamo anche fin troppo nel settore no?! e allora perché??? -.-
Ok ho finito...

Taggo:

Ludovica

29 commenti:

  1. Grazie mille per avermi taggata ^_^ Risponderò quanto prima ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vedere la tua lista :D

      Elimina
  2. voglio praticamente tutto della tua lista, sopratutto le cose di kat von D *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kat Von D ed i suoi prodotti sono una tentazione immane >.<

      Elimina
  3. Ma quanto sono belli quegli Ultra Matte Lips?!Li vorrei tutti :-) Ottima anche la selezione di Kat Von D,se ricordi pure io avevo inserito l'eyeliner :-)
    Bacio carissima
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sissi mi ricordo :D
      Ho ordinato giusto oggi Bumble e Tulle, spero arrivino presto *-*
      Un bacio :*

      Elimina
  4. Quante meraviglia in un solo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fin troppe cose >.< ma mai abbastanza xD

      Elimina
  5. Risposte
    1. Finora sono i migliori liquid lipstick che io abbia mai provato <3

      Elimina
  6. Great review sweetheart...thx for sharing! These shades are all lovely!

    RispondiElimina
  7. Anche io devo scrivere questo tag!! Ancora Velvetines vuoi?? O.o Li devi avere proprio tutti eh? ^-^ Colourpop è una marca che mi incuriosisce tantissimo, ho visto alcuni blush davvero spettacolari!!! *-*
    Che rabbia quando di alcune marche che ci sono anche qui da noi non sono disponibili certi prodotti!!1 >.< Cosa abbiamo di diverso dalle americane?
    Hai scelto dei prodotti stupendi comunque!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo chiedo anche io cosa abbiamo di diverso >.<
      Siii li voglio tutti xD no dai scherzo ;p giusto qualcuno...
      Ho ordinato oggi Bumble e Tulle <3 spero che arrivino presto perché non vedo proprio l'ora di provarli :)
      Un bacio :*

      Elimina
  8. Ma quanto è carino questo tag?? Grazie mille per avermi taggata risponderò appena riesco un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla ;) non vedo l'ora di vedere quali sono i prodotti che sceglierai >.<
      Un bacio ;*

      Elimina
  9. fantastic colours and great products- some of these lipsticks I could be happy to try :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear :) some products are very interesting >.<

      Elimina
  10. fantastic colours and great products- some of these lipsticks I could be happy to try :)

    RispondiElimina
  11. Great items Really interesting...thx for sharing!

    RispondiElimina
  12. Kat Von D è il mio sogno proibito, quell'eyeliner in penna è amore puro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti fa pensare che con lui si potrebbero fare righe perfette e codine favolose pur essendo un'incapace (vedi me -.-) >.<

      Elimina
  13. Color Pop *_* io di questo brand vorrei tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda ho ordinato oggi Bumble e Tulle e non sto nella pelle dalla voglia di provarli >.<

      Elimina
  14. Colour Pop, sbavo anche io! Grazie per il tag <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissimi non è vero? <3
      Di nulla ;*

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan