Slider

TAG #FallInLove - 05 Fog

venerdì 20 novembre 2015

Siamo quasi alla fine e un po' mi spiace -.-...
Quinto episodio del #FallInLoveTAG ideato da Marta di #caffèlatteforbreakfast, questa volta si parla di nebbia *-*

Per saperne di più cliccate sull'immagine ;) vi rimanderà al post di presentazione

Io adoro la nebbia xD (lo so che non è da tutti, però vi assicuro che conosco 2 o 3 persone che la pensano come me;D...ok va bene, solo una -.-"...), sono praticamente cresciuta nella nebbia e proprio adesso che da il meglio di se creando paesaggi magici e surreali, io sono qui a Pisa e me la posso solo sognare T.T
Ma veniamo a noi...nebbia=cipria
Avendo una pelle che si lucida solo a guardarla ho sperimentato millemila ciprie, non ho ancora trovato esattamente la mia preferita, ma ce n'è una che mi da più soddisfazione delle altre: la Vichy Dermablend.


L'avevo presa in per fissare un pastone assurdo che aveva il compito di cammuffare un tatuaggio...inutile che non l'ho mai usata per quello scopo -.- così l'ho riciclata a cipria viso...
Opacizza bene e mantiene l'effetto a lungo ;) io l'applico con la spugnetta in dotazione, tamponandola sul viso trovo che la fissi meglio ancora che con un normale pennello fuffoso :3
L'unica cosa che non la rende la mia preferita in assoluto è il formato -.- essendo in polvere libera non è assolutamente il massimo da portare in giro, ne facessero una compatta sarebbe perfetta <3
Non ho altre ciprie in wishlist, quella che sto usando al momento è la Indissolubile di PuroBio, ma ve ne parlerò meglio in un post solo a lei dedicato ;)
Sono curiosa di sapere che ciprie state usando e se me ne potete consigliare una che per voi è portentosa ;)

Ludovica

16 commenti:

  1. ...la mia cipria preferita per opacizzare è la cipria hd di makeupforever...ora ho la minitaglia presa da sephora, esiste pure compatta!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La compatta ce l'avevo *-* finché la mia gatta non ha deciso di sperimentare l'effetto nebbia in bagno e farla andare in mille pezzi -.-....
      Un bacio :*

      Elimina
  2. La mia cipria preferita,splendida da portare anche in borsetta visto il packaging meraviglioso è la cipria compatta di Guerlain les Violettes.Fa il suo lavoro.e poi adoro profumare di violetta in viso. :-)
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'avevo mai sentita :D la prossima volta che sono in giro andrò sicuramente a darle un'occhiata >.< se profuma di violetta poi xD
      Un bacio! :*

      Elimina
  3. Non conoscevo questa cipria, la mia preferita attualmente è la Pimed&Poreless Too Faced <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già vista ma mai provata....la wishlist si allunga >.<

      Elimina
  4. Fabulous review. Loved your detailed post.

    RispondiElimina
  5. La mia cipria preferita è senza dubbio la HD in polvere libera di Make Up For Ever, che però a differenza di molte ciprie dallo stesso formato ha una confezione diversa e più adatta a prelevare il prodotto senza fare disastri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora dopo aver finito questa (millenni >.<) la proverò di sicuro :)

      Elimina
  6. Great review Have a successful day dear!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you <3 have a successful day you too ;)

      Elimina
  7. sembra buona anche se non mi piacciono molto le ciprie in polvere libera xD anche se durano una vita xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è la sua unica pecca >.<

      Elimina
  8. Sei sicuramente l'unica che adora la nebbia:) non conoscevo questa cipria solitamente utilizzo quelle compatte perchè sono una pasticciona;) ahaha un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono un poco fuori di testa vero?!? xD
      Quelle compatte sono un salvavita ;) finché non volano per terra xD
      Un bacio! :*

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan