Slider

Songs of the moment! #1

domenica 15 novembre 2015

Ciao a tutte :D
Ho pensato che fosse carino condividere le canzoni che più sto ascoltando in questo periodo, magari qualcuna potrebbe piacervi :)



Non tutte sono "nuove", ed alcune sono anche un po' strane >.< alcune le ho prese per strada, altre da serie tv, pubblicità ecc ed i generi sono del tutto vari ;)
Quindi, queste sono le canzoni che più ho ascoltato il mese scorso:

(p.s. se cliccate sulla nota sarete rimandati al video della canzone :))

Mumford & Sons - The cave

♫ The Lumineers - Ho hey

♫ Passengers - Let her go

♫ Gabrielle Aplin - Salvation

♫ Macklemore & Riyan Lewis - Downtown

♫ Coldplay - Charlie Brown

♫ Within Temptation - All I need

♫ Christina Grimmie & Adam Levine - Somebody that I used to know

♫ Thousand Foot Krutch - Courtesy Call

♫ Maroon 5 - This summer's gonna hurt like a motherf****r

♫ Neffa - Dove sei

♫ Nightcore - Courtesy Call

♫ Five Knives - Savages

♫ Annalisa - Vincerò

Fatemi sapere quali sono le vostre canzoni del momento! ;D
Sono davvero curiosa, e mi piace davvero tanto l'idea di poterci "scambiare canzoni" >.<

A presto :)

Ludovica

6 commenti:

  1. Ma sai che in questo periodo non sapevo proprio che canzoni ascoltare?? adesso mi ascolto le tue che sicuramente trovo qualcosa che mi piace un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di non deluderti xD fammi sapere se hai trovato qualcosa di tuo gusto :)
      Un bacio :*

      Elimina
  2. Cercavo un po' di musica diversa dal solito. Ascolterò la tua playlist, chissà che non condivida qualcosa! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *Diversa dal solita*....allora questo è il post giusto xD hahah
      Ammetto che ho scelto canzoni di millegeneri del tutto diversi tra loro >.<

      Elimina
  3. Risposte
    1. Thanks dear :) have a great week too ;*

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan