Slider

Project 10 Pan

giovedì 12 novembre 2015

Mi aggiungo anche io al project 10 pan xD
Sostanzialmente è un promemoria di 10 prodotti che ci impegniamo a smaltire prima di aprirne altri :)
Io sono un po' una disgraziata in tema -.- nel senso che tendo a lasciare millemila cose a metà e ad aprirne altre....un circolo vizioso che non ha fine facile T.T
Quindi questa è la mia lista dei 10 prodotti da smaltire prima di aprirne altri (vediamo se facendo così riesco finalmente a far fuori qualcosa che sta lì da secoli -.-):



1) Be Chic - Crema fresca s.o.s. morbidezza
Questa crema l'ho presa tantissimo tempo fa e non essendo un'assidua utilizzatrice di crema corpo (scemame) l'ho un poco lasciata lì in disparte, al momento la sto rivalutando...

2) L'Erbolario - Nutri Labbra ai 4 burri
Questo è una cosa infinita -.- l'ho preso seguendo le mille recensioni positive su questo prodotto, ma ahimè, sulle mie labbra non è abbastanza, sto cercando comunque di finirlo portandomelo sempre in borsa...(come se si finisse da solo -.-)

3) Perlier - Honey Miel balsamo riparatore labbra
Questo da subito è stata una rivelazione, dopo poco invece si è rivelato una tragedia...lascia una pellicola bianca appiccicosa sulle labbra e non nutre abbastanza, anzi, quasi per niente...lo sto utilizzando soprattutto quando sono in casa.

4) The Body Shop - Wild Rose hand cream
Questa crema mi piace da impazzire *-* ma ne ho tantissime altre da provare, quindi è quella che mi porto dovunque e mi metto appena ho 2 minuti di tempo.

5) La Roche Posay - Effaclar Duo
Premessa, pelle grassa/mista problematica che si abitua dopo non molto ai prodotti in uso...non vedo più molto i suoi benefici, quindi sto cercando di finirla per cambiare e vedere di trovarne una simile che mi dia più soddisfazione, almeno è alla fine.

6) Farmacia di Cogne - Maschera di pulizia all'argilla
Questa è una maschera che ho preso in una farmacia, prodotta da loro...mi ci trovo bene ma vorrei provare altro, in più mi sa che mi basterà ancora per una o due applicazioni ancora...

7) Essence - Stays No Matter What waterproof eye pencil
L'han tolta dal commercio se non mi sbaglio, ma io non mi ci trovo affatto male, anzi, dura molto!
Solo che essendo di plastica è di un difficile da temperare -.-...

8) Nabla - Under Eye Concealer 1.0
E' il mio correttore occhi da quando l'ho comprato, mi piace molto ma vorrei provare qualcos'altro di un poco meno aranciato da mettere tra un mesetto quando diventerò color marmo -.-

9) Clinique - Anti-Blemish Solution
L'avevo preso nella speranza fosse un valido alleato per coprire le imperfezioni...ma non è il migliore...si lucida presto e anche se è la colorazione più chiara per me risulta fin troppo scuro...sto cercando di smaltirlo prima di diventare marmo...

10) Kiko - Colour Correction Powder
Vista, presa, santo Graal...un disastro -.- non opacizza abbastanza ed i colori non vengono consumati tutti insieme e nella stessa quantità, anzi, tende ad esserci troppo giallo ed arancio e finisce per dare un bruttissimo effetto carota -.-"

E questi sono i prodotti che vorrei smaltire per primi tra tutti quelli che ho ;)
Pian piano spero di farcela ed ogni volta che ne finirò uno farò l'aggiornamento della lista :D
Buona serata!

Ludovica

14 commenti:

  1. Ottima idea. Anch'io sto cercando di dare fine a un po' di prodotti, quasi tutti di makeup...e ovviamente ho già in mente con chi o cosa sostituirli! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la brutta abitudine di comprare cose nuove prima di finire quelle aperte >.<adesso mi ritrovo a smaltire il mondo o.o

      Elimina
  2. Pure io sono un disastro in queste cose...inizio tante cose.In bocca al lupo per questo progetto-missione,non so se sarei in grado di porlo in essere ihihih
    bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepiiii xD devo dire che son già riuscita a far fuori qualcosa ;)
      Un bacio :*

      Elimina
  3. Io non ce la farò mai a smaltire dei prodotti;( sono troppo pigra e troppo curiosa di aprirne dei nuovi! Dovrei essere piu dura con me stessa un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me -.- a forza di aprire prodotti nuovi e poi lasciarli lì adesso mi ritrovo sommersa da prodotti che rischiano di andare a male T.T
      Un bacio :*

      Elimina
  4. Anche io ogni tanto mi "metto in vista" i prodotti che voglio terminare! Grazie mille per i commenti che lasci ai miei post e perdonami se non riesco a ricambiare la tua gentilezza ma è un periodo un po' "pieno" per me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno serve a tenerci a mente su cosa concentrarci >.<
      Ma figurati, a me fa solo piacere venire a lasciarti un commento :) guarda capisco benissimo, io adesso devo mettermi sotto per un esame -.-

      Elimina
  5. trovo che una delle cose più difficili da smaltire siano le creme corpo. L'unica che ho finito (con entusiasmo, per giunta) è stata Gianduiosa di Neve Cosmetics :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le creme corpo per me sono *unodio* -.- poi conta che non sono un'abituè nel loro campo, quindi a finirle ci metto un'infinità...
      La Gianduiosa *-* non l'ho mai provata, quando tra millemila anni finirò tutte le creme corpo che ho in casa la proverò xD

      Elimina
  6. presente, anche io faccio parte di quella categoria..è più forte di me non riesco a finire un prodotto..li lascio sempre a metà..mi devo dare da fare anche io.. questo è un ottimo modo per terminare le cose

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comincio a pensare di esser una maniaca del *prenderecosenuoveprimadifinielevecchie* e me ne sto rendendo conto soprattutto in questi giorni che non riesco a fermarmi T.T però devo dire che fare questo post mi sta aiutando a concentrarmi di più a finire i vecchi ;) infatti qualcuno l'ho già fatto fuori xD

      Elimina
  7. Interesting beauty products.Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear :) Have a great week ;*

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan