Slider

Paciugopedia 3 #1

mercoledì 18 novembre 2015

Dire che sono in ritardo praticamente sarebbe un'eufemismo -.-"...
Ho deciso di unirmi anche io alla Paciugopedia xD questa rubrica è stata ideata da BeautyBats e tutte le informazioni per partecipare le potete trovare qui.
Praticamente si prendono foto di makeup altamente Wow e li si ricrea (o almeno nel mio caso si tenta di ricrearli...).
Penso che sia una cosa molto divertente ma anche impegnativa, e la prenderò come un'occasione per esercitarmi e migliorare nella resa del trucco :)
Sono indietro di 2 appuntamenti -.- quindi, questo era il trucco per ottobre:

Poison Berry di ilovemyaddiction, MakeupGeek

Detto questo....siete tutti pronti alla mia faccia da pesce? xD

Si le mie occhiaie sembrano urlare pietà -.-
*
Qui invece vengon proprio fuori in tutto il loro splendore T.T...
*
*

Questi sono i prodotti che ho utilizzato:

Viso

_PuroBio Fondo Sublime n°02
_Make Up Forever Full Cover n°5
_Nabla Under-Eye Concealer n°1.0
_PuroBio Cipria Indissolubile n°01
_Neve Cosmetics Mineral Blush - Popcorn

Occhi

_Kiko Eye Base Primer
_Kiko Color-Up Long Lasting Eyeshadow n°22
_Neve Cosmetics Mineral Eyeshadow - Jazz
_Neve Cosmetics Duochrome - Pioggia Acida
_Neve Cosmetics Duochrome - Polline
_Nabla - Antique White
_Kiko Smoky Look Eyeshadow n°05
_Neve Cosmetics Duochrome - Chimera
_Maybelline Ciglia Sensazionali
_Neve Cosmetics Manga Brows - Light Copper/Henna Red

Labbra

_Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture n°70 Le Nu


La prossima settimana pubblicherò quello del mese corrente, così mi metto in pari ;)
Non sono bravissima con questo tipo di makeup, ma devo dire che non mi è venuto così male come pensavo >.<
Ditemi cosa ne pensate e datemi pure consigli e dritte su cosa e come migliorare la resa del trucco :)
A presto! xD

Ludovica



16 commenti:

  1. Verde e rosa stanno benissimo con i tuoi colori *_* ti addolciscono molto!!

    RispondiElimina
  2. Brava cara,ottimo risultato...e poi questi colori ti stanno davvero bene.
    Bacio
    Ale
    alespinkfairytale@blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) sai che non avrei mai pensato che questa combo di colori mi stesse bene? xD
      Un bacio :*

      Elimina
  3. Anche il tuo trucco è da Wow :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo la tua proposta:) il verde esalta molto il colore dei tuoi occhi un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrà dire che lo userò più spesso ;) grazie! ;* un bacio

      Elimina
  5. Continuo a dire che hai un taglio d'occhi molto interessante. E questa faccia da pesce di cui vai vanverando in giro io non la vedo! v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se un giorno mi spieghi cosa intendi col dire che ho un "taglio di occhi interessante" allora io smetto di vanverare sulla mia presunta faccia da pesce u.u xD

      Elimina
  6. Wow...it makeup super amazing...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
  7. L'hai riprodotto davvero bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D per esser il mio primo paciugo mi ritengo molto soddisfatta >.<

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan