Slider

New In: Wycon Long Lasting Liquid Lipstick

lunedì 16 novembre 2015

Altro post della serie sono una pazza >.<


Oggi vi faccio vedere i long lasting liquid lipstick di Wycon :)
Sul sito vengono così descritti:

Long Lasting Liquid Lipstick è un rossetto liquido dall'effetto opaco. Texture cremosa, stesura semplice e precisa grazie all'applicatore in feltro. E' no-transfer, a lunga tenuta e garantisce un risultato pieno ed uniforme. Estremamente confortevole, non secca le labbra e dona un effetto velluto che ti sorprenderà.

Vi dico la verità, questa marca non mi attirava più di tanto, mi sembrava un copiastracopia di Kiko, quindi quando passavo davanti al negozio ci buttavo un occhio si un occhio no.
Poi ha cominciato a parlarne bene Clio con gli ombretti in crema e pian piano sono venuti fuori questi rossetti.
Pensando che fossero circapiùomenosupergiù come i Rouge Edition Velvet di Bourjois, (ovvero dei rossetti effetto velluto, che si opacizzano poco dopo esser stati applicati ma che non si fissavano in modo vero e proprio sulle labbra (vedi Lime Crime, ABH, ecc...)), mi son detta mah, non fanno tanto per me...
Poi il boom o.O
Millemila review su questi rossetti che mi capovolgevano qualunque mia (ovviamente errata) presupposizione sulla loro formulazione.
Ma questo non mi aveva ancora convinta, finché non ho visto un video di Lolla (alias -> MissStrawberryFields) dove indossava questo bellissimo rossetto opaco che osannava come davvero long lasting e no transfer (paroloni °-°)...
Da quel momento chi poteva più fermarmi? >.<
Sono andata da Wycon ed ho fatto razzia di colori, soprattutto perché nel giro di pochi minuti da quando avevo adocchiato alcune colorazioni, erano già state saccheggiate o.o
Quindi ecco qui il frutto della mia sconsiderazione:

*

Vi dico subito che i nomi non sono esattamente rappresentativi dei colori che ci troviamo davanti...e mi scuso per la qualità delle foto -.- ho cercato di fare più foto possibili in una giornata di sole ma tra le giornate che finiscono sempre più in fretta ed il sole che va e viene un po' come vuole, ho scattato foto in fretta e furia e certe non sono venute il massimo...

*04 - Borgogna


Più che un borgogna mi sembra quasi un violetto/malva con al suo interno una punta di fucsia...

*06 - Nude


Questo colore è quello per cui mi sono buttata su questi rossetti, visto dal video di Miss Strawberry Fields...su di lei però viene fuori un colore totalmente diverso da quello che vedete qui in questa mia foto.
Su di me è più un rosa chiaro davvero nude, su di lei vira più su un color malva violetto.

*08 - Sangria


Questo colore diciamo che è uno dei più fedeli al suo nome, è un bel color lampone violetto...

*13 - Vinaccia



Questo l'avrei adorato..se non fosse che è più un viola/fucsia ed in più la stesura non risulta così omogenea come invece lo è per gli altri colori

*27 - Naturale


Potrebbe sembrare uguale al Nude ma questo tende un po' più al rosa, mentre il nude un pochettino più al beige...

*28 - Mandorla


Questo è uno dei due colori più belli che ho preso (l'altro è Marsala *-*)...è un marroncino rosato, ovviamente questo non è un vero color mandorla e sinceramente penso sia meglio così, è davvero stupendo e portabilissimo :)

*29 - Marsala


Questo è l'altro mio colore preferito, anche questo non è un vero color marsala (rosso mattone scuro) ma è altrettanto bello e facendoci una seconda passata un poco si avvicina

Durata e stesura

Premessa, sono ancora un po' tanto incapace a stenderli, e sto scoprendo solo ora i pennellini labbra -.-...
L'applicatore non è per niente dei più precisi, anzi...c'è da fare molta attenzione anche per quanto riguarda dosare il prodotto.
La tenuta è davvero molto molto buona :) non sono come i rossetti liquidi Bourjois ma nemmeno come i Lime Crime, sono sicuramente più confortevoli e cremosi, quasi ad essere una mousse.
Si opacizzano dopo qualche minuto dall'applicazione e da lì si fissano e non si muovono più, ho messo alla prova Marsala durante un'intera serata, da un giappo all you can eat sino alla tisanina della buonanotte e si è tolto giustogiusto leggermente verso l'interno delle labbra ma niente di eccessivo.
Il prezzo è di 6,90 €.

Quindi, le mie conclusioni finali sono che questi rossetti liquidi sono fenomenali e sono davvero contenta di averli presi in massa xD (anche perché pochi giorni dopo il mio acquisto pazzo e sconsiderato il negozio Wjcon di Pisa ha chiuso -.-).
Mi sto facendo sempre più prendere dai rossetti con questa formulazione, li sto adorando <3
Voi avete provato uno di questi rossetti? o ce ne sono di simili che mi volete consigliare? Fatemi sapere cosa ne pensate :D

Ludovica

32 commenti:

  1. Ma effettivamente Wycon non è altro che un marchio-copia di Kiko, ma molto molto valido da quel che ho provato. Dei rossetti liquidi ne ho solo due al momento: 02 Rosa Ciclamino e 04 Borgogna ma sono attratta soprattutto dai nuovi Mandorla e Mattone. Non ho un negozio nella mia città dunque dovrò ordinare purtroppo ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stranamente da quel che ho sentito, Wycon sta un po'...chiudendo?
      Qui a Pisa ho fatto in tempo giusto a prendere questi che 2 giorni dopo il negozio ha chiuso...ho sentito che ha chiuso anche a Venezia...non riesco proprio a capire come mai...centrerà qualcosa la Kiko?
      Mattone vorrei provarlo anche io, mi sa che toccherà anche a me ordinare online a sto punto -.-...

      Elimina
  2. Eh ma Ludo però! Tu non puoi farmi questoooo!!! Domani andrò da Wycon e voglio comprare Vinaccia perchè lo trovo bellissimooo!!! *-*
    Però poi penso che ho mille mila colori come quellooo!!! >.<
    Me lo farò regalare per Natale va!
    Un bacione cara e bellissime foto! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una disgraziata >.< vi metto la pulce nell'orecchio xD
      Anche io ho millemila colori sul bordeaux vinaccia ma continuo comunque a prenderne altri xD chissà come mai trovo sempre e comunque qualche minuscola differenza *-*
      Grazie mille per i complimenti :) un bacio :*

      Elimina
  3. ...molto belle anche borgogna e sangria!!!...io ne ho solo una, rosa antico, e spero di ampliare la collezione, anche se alle volte tendono a seccarsi un po' troppo sulle labbra!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero è un poco un difetto -.-...ma sia prima che dopo idrato bene le labbra con un balsamo super nutriente e va subito meglio :)
      Un bacio ;*

      Elimina
  4. Le tinte Wjcon sono davvero belle,ottimo rapporto qualità -prezzo.Io preferisco le tonalità più scure a quelle nude...brava per aver fatto razzia .
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando che 2 giorni dopo Wycon ha chiuso qui a Pisa -.- son davvero contenta di aver fatto razzia >.<
      Un bacio :*

      Elimina
  5. all of them are pretty but 04, 08 and 13 are my favourite :)

    RispondiElimina
  6. all of them are pretty but 04, 08 and 13 are my favourite :)

    RispondiElimina
  7. mi piace moltissimo sangria e vinaccia. Wycon da me non c'è, ho acquistato alcuni prodotti on line ma questi non li avevo proprio considerati :/ dalla descrizione che ne dai mi sembrano molto simili ai cream lip stain di Sephora (che adoro!) quindi li proverò sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai provati i Cream Lip Stain di Sephora :3 magari adesso che ci sono gli sconti per Natale ne proverò uno xD mi consigli un colore in particolare? :)

      Elimina
  8. Anche io sono rimasta infastidita dalla somiglianza imbarazzante che c'è tra Kiko e Wycon, non ho visto bene le colorazioni ma dando un'occhiata veloce sembra che anche quelle siano simili. Le tinte però incuriosiscono anche me e in realtà vorrei provarne una che si chiama Arancio, non ho colori simili e a dirla tutta non so nemmeno se la linea sia questa o un'altra uscita precedentemente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la "somiglianza" è tanta...le tinte però sono nettamente migliori di quelle Kiko!
      Mi sa che la collezione passata viene "inglobata" nella nuova fino ad esaurimento scorte :\ Vinaccia, Borgogna e Nude per esempio sono esauriti nella maggior parte dei negozi, a me è andata di culo che c'è un negozio Wycon a Pavia di cui poche sono a conoscenza ed ho trovato gli introvabili >.<

      Elimina
  9. borgogna e mandorla sono bellissimi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, sono tra i miei passepartout *-*

      Elimina
  10. Marsala è davvero interessante, lo sto tenendo sott'occhio da un po' :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente uno dei migliori prodotti che rappresenta al meglio il color Marsala *-*

      Elimina
  11. I like it!!! Nice colors!!!
    Have a nice day!!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much :3
      Have a nice day too ;)
      Baci dall'Italia :*

      Elimina
  12. Io sono ancora nella fase del "no, non mi convince", cioè la tua prima. E' più forte di me, non riesco quasi mai ad entrarci e anche quando lo faccio mi aggiro spersa e confusa e poi vado via. Perdendomi stì rossetti che tutte osannano ç-ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le prime volte mi aggiravo confusa e sconfusionata @.@ ma dopo qualche giro di rodaggio e tante review mi son decisa a dargli una possibilità xD

      Elimina
  13. Borgogna e vinaccia sono troppo troppo belle:) io aihmè non ne ho nemmeno una devo assolutamente rimediare perchè vedendole meritano un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal vivo meritano anche di più te lo posso garantire ;D
      Un bacio :*

      Elimina
  14. Ne ho solo una, Rosso, e mi ci trovo benissimo... rapporto qualità-prezzo imbattibile! Vorrei ampliare la famiglia ma ogni volta che passo dal negozio è già stata fatta razzia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, per la qualità che hanno il prezzo è davvero minimo ;)
      L'unica è ordinarli online -.-

      Elimina
  15. Ne ho solo una, Rosso, e mi ci trovo benissimo... rapporto qualità-prezzo imbattibile! Vorrei ampliare la famiglia ma ogni volta che passo dal negozio è già stata fatta razzia XD

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan