Slider

New In: Neve Cosmetics Virgin & Popcorn

venerdì 13 novembre 2015

Oggi vi faccio vedere degli altri acquisti che ho fatto ultimamente ;)
Oggi vediamo due prodotti della Neve Cosmetics che ho ordinato una o due settimane fa in un ordine in comune con una mia amica.

*

Matita DueBaci Virgin


Non è la prima DueBaci che provo (vedi post #FallInLove - 02 Foliage dove indosso Incognito *-*) quindi mi ero già fatta un'idea sulla resa e tenuta che avrebbe più o meno avuto...
E' un color malva abbastanza scuretto, sinceramente dai mille swatch che avevo visto me la immaginavo diversa, più marroncina beige (idea mia -.-) ma non mi ha comunque minimamente deluso ;)
Il colore vira molto in base al colore di partenza delle proprie labbra, e sulle mie diventa molto più freddo, quasi violaceo, di quello che ci si aspetterebbe invece dallo swatch in alto...
Se riuscite a notarlo dallo swatch e dalle mie labbra, la matita da contorno labbra (linea più sottile) è più rosata rispetto alla matita rossetto (linea più cicciotta) che tende più al beige caldo...
Per quanto riguarda applicazione e tenuta...io applico la matita da contorno sfumandola un po' anche verso l'interno delle labbra, poi copro tutto con la matita rossetto...la tenuta è davvero molto buona :D
Un giorno l'ho tenuta su tutto il giorno, da mattina a sera, mangiando, bevendo, dormendo (ebbene si -.- riposino pomeridiano addicted), ha resistito per tutto il tempo! (al massimo si è sbiadito un poco verso l'interno delle labbra, ma una cosa molto blanda, non lo si notava proprio).
Promosso a pieni voti!

 Blush minerale collezione Art Circus - Pop corn

Faccia da pesce a parte prego

Questo blush subito non mi aveva proprio colpita...poi ho visto un video dove MissStrawberryFields lo elogiava così tanto che mi son fatta convincere >.<
E' un color pesca/nocciola caldo, non è esattamente brillantinato ma è leggermente satinato, dona un tocco leggero di luminosità al viso :)
Mi piace molto anche usarlo da solo nella piega dell'occhio, come cipria lo trovo un po' troppo o.O per il mio tono di pelle, come bronzer magari è un poco troppo pescato ma potrei provarci...
In ogni caso mi piace moltissimo e sono davvero soddisfatta di lui ^-^

Questi sono i miei ultimi acquisti targati Neve Cosmetics ;) prossimamente vorrei anche provare il Deer Lash...
Cosa ne dite di questi prodotti? Vi piacciono? Li avete provati?
Fatemi sapere xD

Ludovica

18 commenti:

  1. sai che mi piace molto questo malva,la vorrei provare la matita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci sto ancora abituando al colore >.< però non è niente male e le DueBaci te le consiglio proprio ;)

      Elimina
  2. Gorgeous! You look lovely dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh thank you so much! *-* you are so sweet <3

      Elimina
  3. Questa Due baci è bellissima...mi sarebbe davvero utile :-)
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne hai la possibilità ti consiglio di andare a swatcharla e provarla sulle tue labbra, così vedi bene che colore ti viene fuori ;)
      Un bacio :*

      Elimina
  4. Mai provato nulla di Neve ma ho in mente una palette che mi attira da un po' di tempo. La matita che hai scelto mi piace. Il blush dalla foto non rende tantissimo quindi non saprei. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neve finora non mi ha quasi mai delusa (vedi ehm..ehm..Occhioni...), le DueBaci sono molto confortevoli e durevoli ;) in effetti quella foto non è il massimo -.- ma dal vivo ti assicuro che è molto più bello :)
      Un bacio ;*

      Elimina
  5. Mai provati ma hai scelto dei colori davvero bellissimi, soprattutto della matita rossetto!! *-*
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  6. I prodotti Neve Cosmetics sono davvero ottimi! (:
    Bel post, mi piace il tuo blog!

    www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, finora non mi son trovata bene solo con Occhioni, ma può darsi che sia sfigata io -.-...
      Grazie per il complimento :D

      Elimina
  7. Ho entrambi ma non ho ancora avuto modo di provare Popcorn! Invece Virgin su di me è esattamente come te l'aspettavi: più marroncina che malva, probabilmente sei fredda e su di te assume queste tonalità carucce di mauve *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dire, quando ti aspetti la tanto agognata tonalità marroncina/caramello *-*...le tue labbra ti fregano e passano al malva -.- hahaha xD

      Elimina
  8. Io stessa ho visto il video di Lolla e leggere e vedere quanto bello fosse Popcorn me lo sta facendo desiderare come poche cose in questo periodo. Chissà che ci scappi qualche acquisto ""occasionale"" ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda mi aveva totalmente rapita dal video *-* a vederlo la prima volta dal vivo invece mi ha fatto un poco dubitare, con quel suo sbrilluccichio cisonononcisono...poi provato la prima volta è stato amore <3

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan