Slider

Lime Crime - I LOVE Velvetines

lunedì 23 novembre 2015

Ed ecco l'atteso post sugli swatch e review del Lime Crime Velvetines ;D
Amati ed odiati da un po' tutte noi...amati perché dai, ammettiamolo, como non possono essere amati? colori, texture e finish ultra wow (certo qualche miglioria potrebbero anche farla....ma non siamo troppo pignole)...
Odiati causa scandalo Doe Deere e la sua...inesistente? professionalità...non saprei nemmeno come definirla sinceramente...
Comunque, so che molte di voi per questo non prenderanno forse mai più in considerazione Il marchio, ma io sinceramente non ce l'ho fatta a resistere -.- soffro di scarsa resistenza....
Quindi, i pezzi nuovi li avevate già visti nel post haul ;) qui invece vi faccio vedere tutti quelli che possiedo e relativo swatch.


*

*Red Velvet


Questo è stato il primo che ho preso, circa 3/4 anni fa, quando ancora io ed i rossetti (rosso mi riferisco a te) eravamo 2 mondi separati ed in guerra tra di loro...
Cosa posso dire? amore <3
Mi ha aiutata a superare il mio blocco per i rossetti (rossi in particolare, tutti in generale), e tutt'ora punto su di lui quando voglio un look "classico", intenso ed a prova di cena.
Per me è il rosso per eccellenza ed ho potuto rivalutarlo più e più volte dopo una review fatta circa un annetto fa quando lo paragonavo al Millebaci di Nouba...enorme sbaglio -.- e review troppo frettolosa...

*Wicked



Questo è uno dei colori che ho più desiderato da quando è uscito *.*
E' un bellissimo bordeaux, qui l'ho applicato in maniera mooolto leggera e non risulta molto omogeneo come invece risulta con una passata più corposa, quindi in questa foto non rende al massimo purtroppo -.-
Devo dire però che la prima volta che l'ho provato è stato un disastro -.- verso l'interno aveva cominciato subito a creparsi e a cadere pezzo per pezzo o.o tolto e riapplicato con due passate, quell'effetto già non compariva più ma non era comunque il massimo...
ho fatto altre prove e non mi è più ricapitato...vai a sapere te cosa gli era preso -.-...

*Cashmere



Ok qui da effettivamente l'effetto labbra cadaveriche, ma contate che (cretina io) l'ho applicato dopo aver fatto mettitogli-toglimetti e labbra e contorno avevano cominciato ad esser fucsia -.-
E' il greige per eccellenza (grey + beige), lodato da tutte le americane come un nude immancabile...
Penso che col trucco giusto possa esser davvero bello, questa per me è una sfida, riuscirò a farlo risaltare al meglio senza sembrare un fantasmino >.<

*Riot



Un colore più mutevole di questo trovo che non ci sia...
Infiniti swatch non potrebbero dargli giustizia, su qualcuno diventa marsala, su altre quasi rosso, su altre ancora rosa, su di è più un rosa corallo che a volte vira su un tono un poco più scuro...
E' il mio passepartout per qualsiasi occasione <3

*Shroom



Oltre a Cashmere questa era l'altra mia sfida da superare ;p
Non è un colore facile per me, i marroni sembrano indurire molto i miei lineamenti...anche se questo mi da l'idea di esser più un color senape che altro...
Però ce l'ho fatta xD Shroom 0 - Ludovica 1 !!!
L'ho abbinato ad un trucco occhi soft marroncino/caramello caldo ed ha fatto in tutto e per tutto la sua sporca figura *-*

*Pumpkin



Questo è il pezzo forte! (è stato lui la causa principale del mio ordine Lime Crime ^-^)
Mai indossato un arancio in vita mia, mi smortiscono tutti all'istante -.- questo però non mi da quell'effetto, anzi, lo adoro <3
E' un arancio caldo scuro con all'interno una punta di marrone che lo rende perfetto per l'autunno, ed a parer mio per tutto l'anno.

Durata e stesura

Non sono perfetti ma ci si avvicinano molto...super opachi, durano ore, resistono persino ad una cena giappo all you can eat o.O
Le imperfezioni che ho trovato sono due: (1) la formula è un po' troppo liquida quindi si deve fare molta attenzione nell'applicazione, asciuga subito e non si ammettono sbagli o sbavature; (2) l'applicatore -.- anni ed anni di innovazioni nel campo del make up e ancora non hanno trovato un applicatore decente per questo tipo di rossetti -.-" è quel pelosino cicciotto che non comprende le parole "applicazione impeccabile"...
Spero che in un immediato futuro si trovi una soluzione per questi benedetti applicatori...

Come vi avevo già accennato, da un po' di tempo a questa parte la Lime Crime spedisce anche in Italia, ed i Velvetines vengono 18,78€ l'uno.

Non posso che ritenermi ultra soddisfatta di questi rossetti liquidi *-* e voi avete un prodotto tipo da consigliarmi per farmi passare la febbre Velvetines? ormai sono andata nel pallone con i prodotti labbra >.<

(Ps come potrete notare la disposizione dei paragrafi va di conto suo, Blogger ultimamente mi fa questo scherzo -.- e non c'è verso di fargli cambiare disposizione!
Capita mai anche a voi? consigli?! disperata in guerra contro Blogger e la sua fissa per il testo centrato T.T)

Ludovica

38 commenti:

  1. stupendi!!! se mi dici poi che hanno resistito ad una cena giappo all you can eat li promuovo ancor prima di vederli dal vivo xD devo prenderli *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati che ho usato Wicked per quella sera xD
      Più prova di così ;D

      Elimina
  2. Meravigliosi :-) Prima o poi voglio provarli...alcuni dei colori che hai proposto mi piacciono molto...:-)
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ci sono tantissime altre colorazioni xD
      Giusto giusto da pochi giorni ne sono uscite altre tre >.<
      Un bacio :*

      Elimina
  3. Wow! Cool! I LOVE Velvetines too) kisses

    RispondiElimina
  4. Che belli! Amo il rosso in tutte le sue sfumature e non posso non apprezzare Red Velvet e Wicked! Cashmere lo trovo davvero complicato, ma effettivamente ho visto più di un look con colori simili fatto dalle ragazze americane. Riguardo l'acquisto... tu quindi ti sei fidata a comprare online, visto lo scandalo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che in un certo senso mi sono buttata...prima dell'acquisto comunque mi sono un attimo documentata ed ho cercato di capire se fosse veramente affidabile, cosa che poi non si può mai veramente sapere...in ogni caso è andato tutto bene ;) nessun fermo alla dogana ed il pacco è arrivato persino prima di quanto mi aspettassi :D doveva metterci dai 7 ai 21 gg e ne ha impiegati 7 giustigiusti ;)

      Elimina
  5. Wow! These shades are all lovely!
    xx

    RispondiElimina
  6. io sono nella schiera di quelle che li ama. Pumpkin lo vorrei acquistare anch'io ma continuo a non fidarmi del sito Lime Crime quindi lo prenderò da venditori esterni. Un altro prodotto molto simile sono le tinte LASplash. Ne sto provando un paio e sono praticamente identici, nel bene e nel male ai Velvetines

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non è successo niente, da quel che ho potuto capire si son fatti un attimo più furbi ed hanno migliorato la loro sicurezza...la loro mentalità presuppongo sia rimasta la stessa però -.- ho controllato poco fa ed ho notato che LaSplash spedisce pure in Italia *-* ho visto già due o tre colorazioni molto particolari xD se mi dici che sono come i Velvetines allora non c'è scampo >.<

      Elimina
  7. Prima o poi ne prenderò una anche io di queste tinte labbra! Sono tutte belle ma wicked si è fatto strada nel mio cuoricino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wicked è il bordeaux perfetto *-* ma devo ancora capire perché ogni tanto faccia i capricci -.-...

      Elimina
  8. oh mamma sbavo davanti a tutti questi colori, non sai da quanto punto queste tinte ..sceglierei i tuoi stessi colori

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste sono quelle che mi avevano colpito di più in assoluto, ma continuano a sfornare meraviglie su meraviglie >.< mannaggia a loro xD

      Elimina
  9. These are all so gorgeous!!!
    Have a nice day!! and my g+ for you!!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  10. Io sono pazza di Salem, ma devo dire che anche Pumpkin e Wicked non scherzano. Aah, se solo Doe Deere fosse una ragazza di cui potersi fidare! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovremmo farle fare un corso sul rispetto dei suoi clienti...o magari un mezzo lavaggio del cervello xD
      Pumpkin lo sto usando tantissimo ultimamente, soprattutto di giorno :) di sera passo a Wicked <3

      Elimina
  11. Riot,wicked e pumpkin sono favolosi ma riot è il mio preferito! La durata vale il prezzo???
    Sarei curiosa di provarli anche io ora e li avevo trovati su un sito inglese che spediva qui per poco più di 10 euro. bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La durata vale il prezzo eccome!!! ;D
      A me durano ore ed ore, mangiando, bevendo, tengono tantissimo :) l'unica cosa, di sicuro mangiando cose mooolto oleose tenderanno ad andare via prima, ma questo come qualsiasi prodotto makeup >.<
      Un bacio ;*

      Elimina
  12. Ok sono tutti stupendi!!! *-* Ma Red velvet, Riot a Shroom sono i miei preferiti!!! A te stanno tutti benissimo!!!
    Sai che a volte lo fa anche a me sto scherzetto del testo centrato? Prova a mettere le foto soltanto alla fine perchè spesso è colpa loro!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-* sei troppo gentile :3 <3
      In effetti mi sono accorta che le foto fanno dare un po' di matto al testo -.- d'ora in poi le metterò per ultime >.< Grazie! ;D
      Un bacio ;*

      Elimina
  13. Io non li ho mai provati, non sono un'appassionata di rossetti, uso sempre lo stesso da anni e non riesco a mettere il rossetto rosso... tra quelli che hai provato il Wicked è il mio preferito, adoro quel colore e come ti sta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io prima ero come te, non mi ci vedevo e non mettevo niente sulle labbra, se non un poco di burrocacao...poi non so cosa mi è preso ma sono impazzita per i rossetti *-* e posso assicurarti che è stata tutta colpa di Red Velvet >.< è lui che mi ha fregata!!! xD Wicked è meraviglioso ma devo prenderci ancora mooolto la mano ;)
      Un bacio :*

      Elimina
  14. mi piacerebbe un giorno provarli, se così fosse il primo sarebbe di sicuro Riot, è bellissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riot è il color passepartout per eccellenza *-* con lui andresti sul sicuro sempre ;)

      Elimina
  15. Sono uno piu bello dell'altro:) le bramo da un sacco ma non mi sono ancora convinta a prenderle! specialmente cashmire e wicked sarebbero proprio l'ideale! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io c'ho impiegato 3 anni per decidermi a prenderne altri >.< Cashmire e Wicked mi avevano quasi fatto cedere...poi però non ero ancora così.."sicura di me"?(cosa che non sono totalmente nemmeno ora -.-)..da prenderli...ora invece sono scoppiata e provo qualsiasi colore mi ispiri xD
      Un bacio :*

      Elimina
  16. Sono meravigliosi! Per ora possiedo solo Riot, ma sono in viaggio verso mammina Jinx e Pumpkin (e Poisonberry!) *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wooow *-* fammi sapere come ti trovi con i nuovi colori ;D

      Elimina
  17. Wow! These shades are all lovely!

    RispondiElimina
  18. Ho preso Red Velvet ed Utopia a NY e ammetto che li avrei presi tutti. All'epoca non conoscevo tutta la storia, adesso in effetti mi lascia molto perplessa. Ma ammetto che Cashmere e Black Velvet li prenderei ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia di Doe Deere in effetti non è per niente il massimo -.-
      Però ormai sono entrati nel mio cuore, e più colorazioni particolari sfornano, più vado fuori di testa >.<

      Elimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan